Vai al contenuto

Domanda ai più "giovani"


Andrea2013

Messaggi raccomandati

Andrea2013

Ciao a tutti.

È da poco che ho iniziato con il night game ma capita spesso che le ragazze più piccole sui 16 anni non gradiscano come le loro compagne un po' più grandi gli approcci diretti...

Io ho 17 anni ma me ne danno tutti un po' di più per via del "fisico da ragazzo più grande",per questo ho la possibilità di provarci con ragazze di varie eta.

Quando capitano mie coetanee (ragazze che mi interessano di più visto che con una 25enne sicuramente non posso starci più di una serata) queste risultano più difficili da sedurre.

Capita anche a voi?Se si ci sono metodi alternativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

antonio831

Cerca di instaurare un minimo di Rapport e non solo il contatto fisico. Prima di fare l'escalation parlaci e interagisci con loro e quando vedi che il target è caldo, attaccalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Infatti..ti conviene inizialmente interagire verbalmente e una volta "rassicurata" avrai maggior possibilità di successo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Alexander92

Con le ragazze relativamente piccole (15,16,17 anni), nel dance game solitamente il verbale è ridotto a zero e l'interazione si riduce a un fatto puramente fisico ed escalation in tempi brevissimi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Mr.Greg

Con le ragazze relativamente piccole (15,16,17 anni), nel dance game solitamente il verbale è ridotto a zero e l'interazione si riduce a un fatto puramente fisico ed escalation in tempi brevissimi

Esatto e se ciò non accade... Next

Poi se lei vi voleva vi verrà a cercare per rimediare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...