Vai al contenuto

il giudizio maschile che blocca


lalucebianca

Messaggi raccomandati

in un mese sei sette volte ci siamo visti... è stato sempre un crescendo cmq, ogni volta

e per la prima volta (anche grazie al forum) pensavo che la cosa stesse prendendo una bella piega, naturale.

il mio intervento non era un vero e proprio commento alla tua situazione, l'ho citata solo per argomentare il mio punto con sexyjonny

vedendo come ragionava, è stato un bene che s'è ingrippata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non vi conosco e non ero li direttamente ma da quanto si può capire tramite un forum,

il suo è un atteggiamento di insicurezza a livelli paurosi, a 31 anni si crea problemi con chi hai intimità tu? manco fosse tuo marito,poi ho capito bene un mese di sesso orale? cose dell'altro mondo.. che elemento..

però non mi è chiaro cosa tu vorresti da questa persona..

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

ci sono degli scemi in giro, ma scemi forte, Lucebianca. Non ti far domande, nexta e avanti un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

sono uscita con un ragazzo per due mesi e mezzo,

ci siamo baciati la seconda volta che ci siamo visti e poi abbiamo fatto sesso orale dopo un mesetto.

è avvenuto tutto in modo naturale.

per me non c'erano problemi, nè pensieri negativi.

un giorno però lui se ne esce dicendo che tutto è avvenuto troppo in fretta, che lui ha sempre dato valore e significato al sesso con una persona (lo diceva con un certo vanto),

ha aggiunto che la prima volta che ci siamo baciati è stato stra felice che io l'abbia bloccato anche se lui ha provato a continuare... mi ha detto "hai acquistato un sacco di punti" (cos'è un gioco a quiz?)

quando gli ho detto che non facevo sesso da più tempo di lui e che pure io penso che il sesso abbia un certo valore, lui era ancora più felice. Ma dall'altro lato mi guardava con sospetto perchè secondo lui ero troppo corteggiata, troppi amici in comune gli parlavano bene di me (commenti tipici maschili sul mio aspetto fisico) ecc ecc.

Ha cominciato a chiedermi "con me nel giro di poco è successo quasi tutto, chi mi dice che non faresti così pure con altri anche ora?" (cosa offensiva, non credete?) e poi "cmq mi prendo tutta la responsabilità di ciò che è successo tra noi, so che è stata colpa mia, che sono stato io a volere" (?!)

inutile dire che la mia spontaneità è andata poi a farsi benedire! inutile dire che non abbiamo mai fatto sesso completo perchè mi sentivo troppo giudicata, e la cosa è finita lì per volere mio.

Però il tarlo che non mi volesse perchè sono stata troppo facile, mi è rimasto dentro. Il giudizio di una persona che ti piace e che vorresti è pesante da mandare giù.

Che dirti, a mio parere la cosa non ha molto senso, perché o ha fatto tutto questo come "scusa" per scaricarti oppure presenta delle insicurezze.

Sai vista cosi dall'esterno non mi pare che ci siano state cose strane, o che si trapela che tu abbia sbagliato qualcosa.

Secondo me non dovresti farti influenzare dal suo giudizio, cioè dal fatto che ti abbia giudicato come una ragazza facile.

Le esperienze passate ti hanno fatto credere che quello che ti è stato detto sia vero? In te stessa trovi conferme?

Io credo che la verità sta dentro di noi, perciò se le risposte a queste domande è no allora vuol dire che il fatto non sussiste.

In conclusione imho è una persona sbagliata, meglio passare al prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Un tipo da lasciar perdere e da far annegare da solo nel suo mare di insicurezza e tare mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

La verità è che non gli piaci abbastanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Mah... da quando ti sei iscritta ti leggo e dici sempre le stesse cose:

- che hai trovato un tipo insicuro

- che tu sei una gran bella donna

- che non la dai via facilmente

Ma dico (ancora, non conto più le volte che l'ho detto), a Bologna tutti gli sfigati te li becchi tu?

E poi, mi pare tu sia qualche anno più grande di me... è mai possibile che ancora vivi il sesso come una cosa da fare con una persona importante? Ma importante de che? Due mesi e mezzo per forse arrivare al sesso. Gli fai assaggiare il bacio e poi lo scansi...

Un uomo normale mica ti stava dietro così tanto tempo... a quel gesto del bacio avrebbe pensato che non era aria e si faceva di nebbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)

Mah... da quando ti sei iscritta ti leggo e dici sempre le stesse cose:

- che hai trovato un tipo insicuro

- che tu sei una gran bella donna.... ho i miei estimatori, Belen è un'altra cosa certo ;)

- che non la dai via facilmente

Ma dico (ancora, non conto più le volte che l'ho detto), a Bologna tutti gli sfigati te li becchi tu?

E poi, mi pare tu sia qualche anno più grande di me... è mai possibile che ancora vivi il sesso come una cosa da fare con una persona importante? Ma importante de che? Due mesi e mezzo per forse arrivare al sesso. Gli fai assaggiare il bacio e poi lo scansi...

Un uomo normale mica ti stava dietro così tanto tempo... a quel gesto del bacio avrebbe pensato che non era aria e si faceva di nebbia.

a cosa ti stai riferendo?

non ci siamo arrivati per pippe sue al sesso completo, non perchè io non volessi...una volta mi ha proprio detto che non voleva andare oltre il sesso orale, che Lui non lo dava per scontato... che devo fà?

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

I momenti giusti, gli attimi giusti non si programmano. Si vivono.

Già uno che parte con queste paranoie sul momento giusto per fare del sano e normalissimo sesso ha dei problemi con la sessualità. Non se la vive bene.

Non hai perso nulla. Fuori è pieno di uomini interessanti pronti a darti della sana minchia (scusate il francesismo) senza farsi delle paranoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...