Vai al contenuto

il giudizio maschile che blocca


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato (modificato)

I momenti giusti, gli attimi giusti non si programmano. Si vivono.

Già uno che parte con queste paranoie sul momento giusto per fare del sano e normalissimo sesso ha dei problemi con la sessualità. Non se la vive bene.

Non hai perso nulla. Fuori è pieno di uomini interessanti pronti a darti della sana minchia (scusate il francesismo) senza farsi delle paranoie.

quando mi ha detto così mi ha fatto sentire un troione da sbarco (scusate il francesismo),

io che non facevo sesso da anni.

cmq è un modo per manipolare me e le mie reazioni rispondere in questo modo, e per farmi sentire in colpa o cmq per sottolineare che io l'avrei fatto e lui avrebbe pure aspettato (nonostante mi fosse saltato addosso lui, sottolineo)...

faceva sempre così, mi saltava addosso appena poteva e poi sparava frasi come a dire "mi hai sedotto tu".

per strada mi voleva stringere e baciare e poi mi diceva che ero io a farlo e che lui non è abituato a baciarsi in pubblico, che sono io che lo provoco.

o ho il radar per i deficienti oppure sono io che li trasformo.

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Fare sesso la prima volta o la centesima non significa nulla

sei la 1 donna che leggo, a cui della sua prima volta non le frega assolutamente nulla e la considera una

normalissima scopata come tutte le altre (ti dev'essere andata proprio male, se la metti in queste condizioni.)

*LooL* :D

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

a cosa ti stai riferendo?

non ci siamo arrivati per pippe sue al sesso completo, non perchè io non volessi...una volta mi ha proprio detto che non voleva andare oltre il sesso orale, che Lui non lo dava per scontato... che devo fà?

Mi riferisco a.... questo:

ha aggiunto che la prima volta che ci siamo baciati è stato stra felice che io l'abbia bloccato anche se lui ha provato a continuare... mi ha detto "hai acquistato un sacco di punti" (cos'è un gioco a quiz?)

lui è un idiota a pensare così

tu non aspettarti che per un altro acquisteresti punti... li perderesti e basta

o ho il radar per i deficienti oppure sono io che li trasformo.

tu hai il radar, ma li attiri anche...

Ad ogni modo... anni che non fai sesso???????? Sarà anche ora che... eh?

Neanche un trombamico?

Ma guarda, usciamo una sera, scommetti che te ne troviamo uno? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Il vero problema è: perchè lui ha pensato che tu potessi in qualche modo andar bene per lui?

C'è qualcosa di te che gli ha fatto credere che tu potessi essere la donna per lui (quindi problematica come lui).

Cerca di scoprire cos'è ed eliminarlo dalla tua personalità.

La gente come lui non deve prendere neanche in considerazione l'idea che tu possa diventare la sua donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Io penso che molti uomini quando cercano ltr vogliano una tipa che nn si conceda in fretta. Forse lui e solo piu ingenuo e diretto e mi ha fatto capire queste cose esplicitamente, ha parlato senza filtro insomma.

Non so che pensare. In ogni caso peoblematico lo era per certi versi, o forse bigotto. Fatto sta che non mi ci voleva perche ha tirato fuori concetti che gia io pensavo sul modo di pensare degli uomini.

Probabilmente l ha attirato una certa somiglianza col mio modo di pensare, poi pero` appena al minimo accenno di liberta` del tipo "bevo una birra cn l amica in un bar ", mi ha definita moderna, indipendente e ha cominciato a distaccarsi e a mettermi in dubbio su qualsiasi cosa compreso lato sessuale.

Mi son sentita nn giudicata e non considerata all altezza di una storia seria. Erano palesi i suoi commwnti e la sua passivo aggressiivita`...

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Io penso che molti uomini quando cercano ltr vogliano una tipa che nn si conceda in fretta. Forse lui e solo piu ingenuo e diretto e mi ha fatto capire queste cose esplicitamente, ha parlato senza filtro insomma.

Non so che pensare. In ogni caso peoblematico lo era per certi versi, o forse bigotto. Fatto sta che non mi ci voleva perche ha tirato fuori concetti che gia io pensavo sul modo di pensare degli uomini.

Probabilmente l ha attirato una certa somiglianza col mio modo di pensare, poi pero` appena al minimo accenno di liberta` del tipo "bevo una birra cn l amica in un bar ", mi ha definita moderna, indipendente e ha cominciato a distaccarsi e a mettermi in dubbio su qualsiasi cosa compreso lato sessuale.

Mi son sentita nn giudicata e non considerata all altezza di una storia seria. Erano palesi i suoi commwnti e la sua passivo aggressiivita`...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Io penso che molti uomini quando cercano ltr vogliano una tipa che nn si conceda in fretta. SBAGLIATO Forse lui e solo piu ingenuo e diretto e mi ha fatto capire queste cose esplicitamente, ha parlato senza filtro insomma.

Non so che pensare. In ogni caso peoblematico lo era per certi versi, o forse bigotto. Fatto sta che non mi ci voleva perche ha tirato fuori concetti che gia io pensavo sul modo di pensare degli uomini.

Probabilmente l ha attirato una certa somiglianza col mio modo di pensare, poi pero` appena al minimo accenno di liberta` del tipo "bevo una birra cn l amica in un bar ", mi ha definita moderna, indipendente e ha cominciato a distaccarsi e a mettermi in dubbio su qualsiasi cosa compreso lato sessuale.

Mi son sentita nn giudicata e non considerata all altezza di una storia seria. Erano palesi i suoi commwnti e la sua passivo aggressiivita`...

fattene una ragione. sei una calamita per sfigati...

comincia a chiederti perché, oppure fai qualcosa di concreto per evitarli in futuro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

a cosa ti stai riferendo?

non ci siamo arrivati per pippe sue al sesso completo, non perchè io non volessi...una volta mi ha proprio detto che non voleva andare oltre il sesso orale, che Lui non lo dava per scontato... che devo fà?

Ma che cazzo significa "non voglio andare oltre al sesso orale" !? Cosa era, un membro di una nuova setta di castrati, che perpetuano comunque le arti amatorie con il cunnilingus?

Ho l' impressione che tu ti faccia chiavare da qualsiasi essere umano dotato di cromosoma y, per poi lamentarsi con le amiche con frasi del tipo "me li vado a cercare con il lanternino".

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Ma che cazzo significa "non voglio andare oltre al sesso orale" !? Cosa era, un membro di una nuova setta di castrati, che perpetuano comunque le arti amatorie con il cunnilingus? perchè LUI è un ragazzo serio... penso volesse dire questo.

Ho l' impressione che tu ti faccia chiavare da qualsiasi essere umano dotato di cromosoma y, per poi lamentarsi con le amiche con frasi del tipo "me li vado a cercare con il lanternino". no.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)

lo vedi che in fondo sei come lui?

è bastato un aggettivo a mandarti nel panico. Promiscuità è cosa precisa nella lingua italiana, ed io non sono promiscua per nulla.

Promiscuità va bene oltre il concetto di "faccio l'amore con una persona se mi piace, se mi attrae e se c'è forte sintonia".

ciò che mi ha "mandato nel panico" in quella risposta, è la conferma che "Brava ragazza" è colei la quale "te la fa sudare".

Io rifletterei molto seriamente su quello che già in tanti ti hanno detto... non è che questo tipo, in fondo, te lo sei cercato?

Hai solo avuto la sfiga di beccare un maschio più complessato di te. ci sto riflettendo.

io pure vorrei una brava ragazza

Che è una cosa del tutto diversa dal desiderare una frigida bigotta.

Se una donna è chiaro che mi vuole e al terzo appuntamento fa ancora resistenze (e parlo di sesso, non di baci), per me può tranquillamente andarsene a stendere

quello che voglio io è una brava ragazza, senza virgolette.

una che, se deve tradirmi, non lo faccia dopo quindici giorni perché non le rispondo agli sms con l'enfasi che vorrebbe.

Che aspetti magari che la storia inizi a entrare ​un minimo in stanca.

Che una volta che mi ha tradito, non inizi a proiettare i suoi sensi di colpa su di me, trasformandoli in gelosie ossessive.

Una che non abbia bisogno di continue conferme su di sé, prendendosele a suon di uccelli.

quello che mi spaventa non è la promiscuità. È la dissociazione.

Il problema è che, da secoli, per le donne la dissociazione non è un optional, è un accessorio di serie.

Ma ci sono livelli di dissociazione accettabili e altri molto meno.

Oggi la società, soprattutto in paesi come il nostro, incoraggia le donne a dissociarsi dalle proprie azioni a livelli psicotici.

E quindi a non prendersi neanche il minimo sindacale di responsabilità rispetto a ciò che fanno. E la maggior parte di loro tende ad abbandonarsi totalmente a questo atteggiamento,

Ed è questo che mi frena dall'entrare in una relazione.

tu parli di volere una brava persona, corretta e coerente.

nel linguaggio comune "brava ragazza"-"ragazza seria", vuol dire che si concede poco sessualmente

io mi concedo poco, ma non per questo mi sento una santa. è una scelta mia personale, di sensibilità mia. ma non lo faccio per bigottismo o simili.

infatti anche al tizio di cui parlo non ho detto nulla, non ho specificato nulla, non gli ho detto che era tanto che non facevo sesso... questi discorsi sono usciti dopo molto tempo, quando lui ha cominciato a dire assurdità e a puntarmi il dito addosso o a fare battute del tipo "chissà quanti ragazzi hai avuto" "chissà quanti ti scrivono-chiamano- ti vogliono" ecc...

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...