Vai al contenuto

il giudizio maschile che blocca


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Nickel

lalucebianca hai un concetto di "brava ragazza" o seria .. parecchio distorto :)

la brava ragazza è quella che mentre sta con te , non esce con altri a tua insaputa .

la brava ragazza e quella che non ti manca di rispetto.

la brava ragazza e quella che non ti complica la vita , ma te la semplifica .

la brava ragazza e quella che non è gelosa all'inverosimile (e poi .. )

la brava ragazza non è paranoica .

la brava ragazza non è una "profumiera" .

la brava ragazza è dolce , sensibile e anche un po str@nza :p

etc..

non concedersi sessualmente al proprio partner è una specie di "punizione" , quindi non vuol dire essere brave , ma manipolatrici .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

tu parli di volere una brava persona, corretta e coerente.

nel linguaggio comune "brava ragazza"-"ragazza seria", vuol dire che si concede poco sessualmente ----> ANCORA NO!!!

io mi concedo poco, ma non per questo mi sento una santa. è una scelta mia personale, di sensibilità mia. ma non lo faccio per bigottismo o simili.

infatti anche al tizio di cui parlo non ho detto nulla, non ho specificato nulla, non gli ho detto che era tanto che non facevo sesso... questi discorsi sono usciti dopo molto tempo, quando lui ha cominciato a dire assurdità e a puntarmi il dito addosso o a fare battute del tipo "chissà quanti ragazzi hai avuto" "chissà quanti ti scrivono-chiamano- ti vogliono" ecc...

essere una brava ragazza è questo:

la brava ragazza è quella che mentre sta con te , non esce con altri a tua insaputa .

la brava ragazza e quella che non ti manca di rispetto.

la brava ragazza e quella che non ti complica la vita , ma te la semplifica .

la brava ragazza e quella che non è gelosa all'inverosimile (e poi .. )

la brava ragazza non è paranoica .

la brava ragazza non è una "profumiera" .

la brava ragazza è dolce , sensibile e anche un po str@nza :p

etc..

non concedersi sessualmente al proprio partner è una specie di "punizione" , quindi non vuol dire essere brave , ma manipolatrici .

Ti dirò di più. In questo momento sono assai preso da una che, molto (ma molto) vagamente, ti somiglia.

Nel senso, con lei ci sono andato a letto la sera stessa che ci siamo baciati. Se stimolata a dovere ha una sessualità sana e famelica, proprio come la mia.

Vagamente, inteso nel medesimo senso per cui un uomo moderno assomiglia ad un uomo del paleolitico... perché lei mai e poi mai l'avrebbe data alla prima sera...

neanche s'è fatta baciare per bene.

Insomma. Non essere una facile, vuol dire che te la fa sudare un pochino, ma se una ragazza non fa sesso da anni, c'è qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Hai beccato un tipo di uomo che cerca una "brava" ragazza come fidanzata. Ci sono ancora molti uomini "spaventati" dal fatto che le donne possono avere una sessualità simile alla nostra e promiscua. C'è chi ancora crede nel mito della donna che è troia se va con tanti uomini.

Tutto qua. Non ti sei persa nulla

mi riferivo a questo intervento.

Non che IO consideri una brava ragazza quella che fa poco sesso o che se la tira!

essere una brava ragazza pure per me è altra cosa.

Ma (purtroppo) comunemente parlando (per alcuni uomini compreso il tizio che ho frequentato io), i termini "brava ragazza" hanno a che fare con una certa chiusura sessuale.

Detto ciò, inizialmente mi pareva di aver incontrato un tipo normale, dopo esserci frequentati per un po' ed aver cominciato ad avvicinarci sessualmente se ne esce con i suoi ragionamenti piuttosto bigotti.

Io mi sentivo pronta a fare sesso di nuovo senza paranoie e senza raccontare NULLA del mio passato sessuale. Però mi sono bloccata di nuovo, almeno con lui... lasciarmi andare con uno che tiene il conto degli appuntamenti fatti e di ciò che abbiamo o non abbiamo fatto, aggiungendoci un giudizio più o meno velato sulla mia mia sessualità mi ha fatto frenare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Mah... ancora e ancora... trovi sempre dei complessati.

Mi chiedo davvero come fai a trovarli tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dub black

Un complessato che si fa le pare su come dovrebbe andare la relazione senza poi viverla a pieno, come in tutti quei film drammatico sentimentali che ci sono in giro...Una relazione non si programma va presa così come nasce senza pretese e senza aspettative e considerare queste solo quando si è raggiunto un certo livello id empatia. Quando poi ti ha detto che sei troppo facile bah meglio che non parli perchè potrei risultare volgare fuori ogni misura.Lascia stare e passaci sopra, non vale la pena perdere tempo con gente problematica di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Comunque lucebianca ha parzialmente ragione, purtroppo uomini come il tizio in questione non sono una rarità.

Non è la prima volta che sento storie di questo tipo. Ciò non toglie che, come ti hanno detto anche altri, andrebbero evitati dal primo istante.

Dovresti far pensare subito a questi uomini che sei quello che loro ritengono "promiscua". Magari parlando naturalmente del fatto che sei uscita con un ragazzo ma non ha funzionato.

Questo è più che sufficiente per spaventare questi preti mancati.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Comunque lucebianca ha parzialmente ragione, purtroppo uomini come il tizio in questione non sono una rarità.

Non è la prima volta che sento storie di questo tipo. Ciò non toglie che, come ti hanno detto anche altri, andrebbero evitati dal primo istante.

Dovresti far pensare subito a questi uomini che sei quello che loro ritengono "promiscua". Magari parlando naturalmente del fatto che sei uscita con un ragazzo ma non ha funzionato.

Questo è più che sufficiente per spaventare questi preti mancati.

che poi preti mancati, ma quando c'è da scopare o da provarci non si tirano indietro. sono preti nei commenti, ma non certo nei fatti.

Come questo qui, un giorno, dopo avermi riempito di commenti e pensieri assurdi:

mi dice "vabbè cmq oramai ci siamo spinti oltre, è come se l'avessimo fatto praticamente, per cui di sicuro faremo sesso"

Della serie fatto 30, facciamo 31... oramai purtroppo è andata così... :sorry:

Farebbe sentire una troietta anche una vergine uno che si esprime così.

A 30 anni anni fare l'amore dopo un mese di frequentazione assidua in cui ci si sente ogni giorno, non mi pare da ragazza facile. Se poi lui ha finto un interesse che non c'era, beh è lui il ragazzo facile e superficiale. A me piaceva molto e ci stavo bene.

Poi io vorrei una relazione profonda, seria a 360 gradi. Ma sono single da molto e non esattamente per scelta mia. Se alcuni uomini ti vedono piacevole fisicamente e pensano che se sei single sia perchè ti piaccia vivere alla giornata e scoparti più uomini alla cavolo, è un problema loro (molti fanno questo tipo di pensiero ed anche questo tizio di cui parlo me lo disse), di base regna il sospetto. Ma non è il mio caso, cerco tutt'altro anzi

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dice "vabbè cmq oramai ci siamo spinti oltre, è come se l'avessimo fatto praticamente, per cui di sicuro faremo sesso"

per me, il significato non è "sei una facile e me la darai" ma "dammi una conferma che lo faremo perché io non so più che pesci pigliare...."

ti stava chiedendo il "permesso" di poter sperare in una trombata poiché da solo non aveva il coraggio di spingersi sin lì.

aggiungo: l'insicurezza porta all'ipercompensazione, ovvero più è insicuro di raggiungere il sesso più potrebbe porsi da uomo sicuro e navigato in gesti, azioni e a parole..... poi lo vedresti perdere il controllo al primo intoppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

per me, il significato non è "sei una facile e me la darai" ma "dammi una conferma che lo faremo perché io non so più che pesci pigliare...."

ti stava chiedendo il "permesso" di poter sperare in una trombata poiché da solo non aveva il coraggio di spingersi sin lì.

aggiungo: l'insicurezza porta all'ipercompensazione, ovvero più è insicuro di raggiungere il sesso più potrebbe porsi da uomo sicuro e navigato in gesti, azioni e a parole..... poi lo vedresti perdere il controllo al primo intoppo.

ti assicuro che non era questo il caso...

la volta precedente si era ritratto dicendo che lui a certe cose da importanza, che non si può fare sesso con chiunque, che lui va a messa ogni domenica ecc ecc

voglio dì

poi è, magari si spiegava male...

tutto il suo mettere sul bilancino, quando, come e dove abbiamo fatto certe cose... mi ha ucciso seduttivamente parlando.

O magari ci siamo trovati entrambi tra rincojoniti complessati e ad un certo punto siamo entrati in un tunnel senza via d'uscita. Metto in conto pure questo ;)

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...