Vai al contenuto

MI AIUTINO I PIU' ESPERTI, SITUAZIONE PER NULLA COMUNE...


thedicker

Messaggi raccomandati

Bad-boy

Non so se sei un troll o se veramente hai questo tipo di problemi.

In ogni caso, il thread è interessante quindi ti rispondo. Ti dò qualche video come spunto:

DRAMA bro. Dalle la tragedia.. dalle la storia incredibile.. falle provare emozioni allucinanti. C'è Julien che dice di essere stuprato.. persino mente per vedere cosa succede e come reagisce emotivamente la ragazza. Rendilo il più chiaro, il più "colorato", il più dettagliato possibile. Usa le immagini, visualizzazioni, emozioni.. non i fatti.

NON nasconderlo, anzi, usalo per shit-testarle. L'idea è farle avere una reazione, positiva o negativa non ha importanza. L'importante è che tu stai tranquillo e sei sicuro che funzionerà.. e semplicemente la testi.

Esempio:

Sai.. mi sento un po' in imbarazzo ma.. immagino che hai notato che faccio fatica a camminare. Tu cosa ne pensi? #qui la carichi di pressione perché è una domanda difficile da affrontare (ovviamente non subito, parliamo dopo 10-15 minuti almeno che la conosci)

- blabla

Ah ecco.. no comunque tranquilla, anche io in fondo penso che questa situazione sia una merda. In fondo, chi è che si mette a guardare la personalità.. a guardare cosa pensa una persona.. a connettersi con i suoi pensieri.. a vibrare con un'altra persona... ormai siamo in una società delle illusione. Una società dove tutti si nascondono, si mettono una maschera. Preferiscono nascondere le loro imperfezioni, darsi una mano di bianco e pulire tutto sotto il tappeto.. piuttosto che affrontare la realtà, piuttosto che dire la verità. Forse, sotto un certo punto di vista, è meglio così. Visto che io non posso fingere, le mie debolezze sono di fronte agli occhi di tutti.

# a questo punto dovrebbe essere stile "what the fuck" e la cominci a farla entrare nel frame "no ma io sono diversa, a me interessa la personalità!!"

- no ma non è vero, puoi trovare una persona speciale blabla

Si hai ragione.. ma sai.. è difficile far fronte alla realtà. Hai presente quando davanti a te non c'è nulla che il vuoto.. il grigio.. non sai cosa sarà del tuo futuro. Vedi la sara operatoria e la paura ti invade.. è come un fumo nero che ti riempie le vene e comincia a pompare... e si diffonde ovunque.. peggio di un cancro.. e all'improvviso sei completamente bloccato dalla paura. Spalanchi gli occhi, la voce ti si blocca, fai quasi fatica a respirare.. e ti chiedi se uscirai mai da quella sala. Ti chiedi se mai il tuo futuro potrà essere diverso.. se mai qualcuno ti accetterà per quello che sei. Sai quando hai uno sguardo dove svanisce tutto? Dove all'improvviso ci sei solo tu e la persona che hai davanti.. e il resto non esiste più. Il mondo si cancella, diventa quasi una cosa insignificante.. e all'improvviso è come se parlassi alla sua anima. Come se la vostra connessione fosse così forte, unica.. speciale.. provi un'emozione così incredibile, così devastante.. che ti scuote tutto il corpo.. e senti che è quella persona quella giusta. Hai mai provato una sensazione così?

Ecco, se qui non è pronta a dartela puoi pure venire a prendertela con me ahahaha

non sono molto convinto del tuo consiglio!

una donna messea davanti ad una conversazione del genere si sentirebbe solo a disaggio e proverebbe solo pietà/pena per un l'uomo che avrà di fronte..

e visto il carattere di thedicker penso che non sarà cosi naturale per lui parlarne cosi, visto che nell'altro suo post dice di esser una persona molto orgogliosa!

comportati come tutti gli altri, sii anche autoironico, fregatene... fai come tutti i tuoi amici!

negga le ragazze e non aver paura di essere attaccato per la tua disabilità

sii c&f e divertiti

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

Grazie bad boy, infatti avevo pensato di non fare quei discorsi plateali ma semplicemente usare le mie esperienze raccontandole con nonchalance per fare un po' di DHV ... la paura nell essere attaccato non è ho proprio, però sai come penso avrai letto nell altro mio post, parto con una marcia indietro :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...