Vai al contenuto

Lei è lunatica


Creltico

Messaggi raccomandati

maxmax

Ora è stata lei a scrivermi "Ma ti ho fatto qualcosa?" bah, cosa fare? Consigliii

ho letto adesso il tuo post dopo aver risposto...

cmq

NON risponderle se non alle 3 del mattino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Vabbè questa è troppo strana, mi sa che vuole ancora friendzonarmi

:shok:

Prova a vedere se ci combini un day1, altrimenti lasciala perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

comunque non sei il primo che mi ha consigliato di risponderla alle 3 di notte hahahaah, ma perchè?

Comunque io e lei ci siamo visti l'ultima volta un mese fa e siamo stati tutto il pomeriggio avvinghiati tenendovi per mano abbracciati ecc, ma non sono riuscito a baciarla (lo so sono un coglione), il giorno dopo è venuta farmi la sorpresa si è presentata sotto casa, poi io sono andato in vacanza e i rapporti si sono raffreddati da parte sua non so perche poi è tornata dopo 2 settimane di nuovo come prima come se non fosse successo nulla, e mi ha fatto un'altra sorpresa (una lettera con un regalo) oggi sono andato di proposito a scuola sua (che sarebbe la mia vecchia scuola) a trovare i prof e non l'ho calcolata proprio perchè ieri sera le ho scritto un messaggio fondamentale al quale lei ha risposto con una cacata assurda e allora non l'ho proprio risposta; comunque lei oggi mi ha salutato da lontano e io ho ricambiato con molta freddezza e ho continuato a divertirmi coi vecchi amici, e poco fa mi ha mandato questo messaggio; il problema è che lei è sempre vaga, e lunatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Allora le ho risposto dopo 4 ore e qualcosa (lei mi aveva scritto ma ti ho fatto qualcosa? e io nono tranquilla :) ) e lei ha risposto dicendo non sembra però, e io perchè? e lei: niente lascia stare ;)

Cosa le rispondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Bene, tu lasci stare e NON indaghi oltre..

ora però cerca di uscirci insieme (no amici, tu e lei, un cinema, quello che ti pare) con l'obbiettivo di baciarla...e NON a fine serata.

Ricomincia da subito il contatto fisico e baciala appena puoi, se si ritira fregatene e ci provi ancora fin che cede :D

Ti ha mandato le lettere col regalo...su su caro, stai aspettando che qualcunaltro te la soffi da sotto il naso?

ps. mi rimangio il post della scema

non farlo tu lo scemo ;)

Dai che ci sta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Io davvero mi chiedo se donne così mentalmente irregolari possano attirare un uomo.

Probabilmente quest sono pensieri che vengono don la maturità....ma questa gente non serve a nulla.

Se non a farci perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Alla fin le ho risposto un freddo okok ora vorrei mandarle un mess e dirle che un giorno di questi sarà mia (nel senso di uscire insieme)

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Bene giovedi ci vediamo da soli, sperando che non cambi idea in questi giorni o che non trovi qualche scusa (lo ha già fatto parecchiex volte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Ora è di nuovo strana, a stento mi caca, ma voi che mi consigliate? O sta facendo il mio stesso gioco o tiene qualche altro con cui si sta sentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...