Vai al contenuto

Lei è lunatica


Creltico

Messaggi raccomandati

Creltico

Io ho concluso con un "notte!" Oggi non la cerco, lei si sta connettendo ma non mi caga.. Dite che mi cercherà? In tal caso cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

vtobrx75

Io ho concluso con un "notte!" Oggi non la cerco, lei si sta connettendo ma non mi caga.. Dite che mi cercherà? In tal caso cosa fare?

Fai quello che fa lei! Bada bene, quando finirò questo giorno di silenzio, non farti sentire strano...Fai come se non fosse successo nulla, se lei chiede inventati una scusa... Ricordati che le donne hanno il sesto senso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Amico, questa tipa ha diverse cose in pentola. A seconda di come si mettono, è disponibile con te o no. E' un classico, anzi, di più'.

Se vuoi essere una pedina del suo gioco, continua così e sarai una marionetta perfetta.

Hai solo una via di uscita. Sparire seriamente. per un bel po. Se ti cerca, dici sorridendo che non hai molto tempo libero.

Dopo di che, se davvero ti cerca ancora, passa velocemente alle vie di fatto. Se fa pa preziosa o si nega, congelala.

Io consiglierei l'ibernazione. Se gestisci così le tue cose, tra un paio di anni sarai sarai totalmente esaurito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Ma infatti sta cosa va avanti gia da due anni hahahaha durante i quali pero io ho avuto una relazione seria. Comunque siamo rimasti che giovedi ci vediamo, speriamo bene, in ogni caso oggi non la contatto e vediamo se si fa sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Comunque non si è fatta sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

vtobrx75

Scomparsa ._.

Ragazzo mio...ci vuole pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Eh pazienza fino a un certo punto, la settimana scorsa lei mi ha detto che domani dovevamo vederci, ora è sparita, e io non so se contattarla e chiederle di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Allora stamattina ero in giro e l'ho incontrata e due secondi prima lei mi aveva scritto un mess dicendo "Poi sono io che faccio solo chiacchiere" riferendosi al fatto che non ci siamo piu visto, io non lo avevo letto il mess e la saluto normalmente e poi me ne vado, leggo il mess e le dico dove sei cosi ci vediamo, e lei mi dice "no ora me ne sono andata" allora io premo un pò per vederci e lei niente già era in autostrada; continuiamo a messaggiare mettendoci d'accordo per domani mattina, poi lei mi dice che stamattina ha capito tante cose, io le chiedo di dirmi queste cose e lei mi dice di no e poi non mi risponde più.. Bah. Cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...