Vai al contenuto

Friendzone?


Messaggi raccomandati

Nicholas

Parlando ieri con hb che mi piace mi scrive:

Lei: Sono felice ale di aver conosciuto un fratello e amico in Gesu come te...

Next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

"Amico in Gesù"

oddio !!!!!

cmq come gli altri ti hanno detto

- dal vivo

- kino

- discorsi "evocativi"

- ecc ecc

non ti far incartare da questo linguaggio mieloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

"Amico in Gesù"

oddio !!!!!

cmq come gli altri ti hanno detto

- dal vivo

- kino

- discorsi "evocativi"

- ecc ecc

non ti far incartare da questo linguaggio mieloso.

Vero mi sono fatto incantare si dal linguaggio dolce che ha. Devo evitarlo. Per esempio ieri mi dava risposte secche e fredde. Oggi ha bisogno di un favore che gli giro un email e mi fa il linguaggio dolce via messaggio. Non gli ho risposto! Gli serve per l'università quella mail.

L'istinto di scrivergli subito è forte, ma non voglio, devo evitare queso "istinto" bastardo di rispondergli subito e in modo affettuoso pure che mi accorgo fa il linguaggio dolce quando ha bisogno di qualcosa. Ora gli rispondo stasera tipo verso le 18:00 che sono stato impegnato e l'ho visto a quell'ora il messaggio.

Iniziamo a fare il bastardo anche con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

loreapp

.............. e quindi?

e quindi non è che scappa facile, sta lì che pensa ai cuoricini e magari vuole fare sesso nel sacro vincolo del matrimonio (questo lo dico tenendo conto della religiosità dell'hb). poi magari mi sbaglio anche io

da un lato è uno svantaggio ma dall'altro gli dà la possibilità di dedicare più energie a questa hb di quanto farebbe un pua che la incontra di passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove
Inviato (modificato)

e quindi non è che scappa facile, sta lì che pensa ai cuoricini e magari vuole fare sesso nel sacro vincolo del matrimonio (questo lo dico tenendo conto della religiosità dell'hb). poi magari mi sbaglio anche io

da un lato è uno svantaggio ma dall'altro gli dà la possibilità di dedicare più energie a questa hb di quanto farebbe un pua che la incontra di passaggio

Hai ragione. Ho sentito il pastore suo e tutte le HB,non frequentano "ragazzi" del mondo dicono e non possono fidanzarsi/sposarsi se lui non fa parte della chiesa. Insomma mi parla sempre che il suo "lui" deve essere convertito. PUNTO! Io sono uscito una sera con loro ed ho iniziato discorsi sessuali che non sono abituate a sentire dai ragazzi che non escono e cazzo tutta l'attenzione del gruppo ho avuto altro che storie li stuzzicavo sessualmente a tutte e 10 e l'argomento gli piaceva però sempre del cazzo di matrimonio parlavano, che il buon Dio gli manda l'amore della sua vita e non scelgono loro.

Insomma tutto stà nel convertirsi, sennò i genitori/la chiesa/ecc... Li buttano fuori e questa piangendo un giorno mi ha abbracciato che i ragazzi nn capiscono un cazzo e che il "mondo" fuori da li è cattivo non sono tutti bravi come "noi" e che ciò serve per fargli aprire gli occhi, che è cresciuta con queste convinzioni è cresciuta in questo ambiente ed ora che ha 25 anni ed ha iniziato a vedere il mondo esterno è spaventata e non gli piace nessuno. Quindi fidanzare + Convertire = Sposarsi. Ma non voglio matrimonio io voglio solo lei.

E' tragica la situazione!

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Hai ragione. Ho sentito il pastore suo e tutte le HB,non frequentano "ragazzi" del mondo dicono e non possono fidanzarsi/sposarsi se lui non fa parte della chiesa. Insomma mi parla sempre che il suo "lui" deve essere convertito. PUNTO! Io sono uscito una sera con loro ed ho iniziato discorsi sessuali che non sono abituate a sentire dai ragazzi che non escono e cazzo tutta l'attenzione del gruppo ho avuto altro che storie li stuzzicavo sessualmente a tutte e 10 e l'argomento gli piaceva però sempre del cazzo di matrimonio parlavano, che il buon Dio gli manda l'amore della sua vita e non scelgono loro.

Insomma tutto stà nel convertirsi, sennò i genitori/la chiesa/ecc... Li buttano fuori e questa piangendo un giorno mi ha abbracciato che i ragazzi nn capiscono un cazzo e che il "mondo" fuori da li è cattivo non sono tutti bravi come "noi" e che ciò serve per fargli aprire gli occhi, che è cresciuta con queste convinzioni è cresciuta in questo ambiente ed ora che ha 25 anni ed ha iniziato a vedere il mondo esterno è spaventata e non gli piace nessuno. Quindi fidanzare + Convertire = Sposarsi. Ma non voglio matrimonio io voglio solo lei.

E' tragica la situazione!

Next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Next.

Resti sempre dello stesso parere ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Resti sempre dello stesso parere ahah

In realtà si è rafforzato ma non trovo il modo di mettere next al quadrato.

Prendi spunto dai maestri e guardati il primo Trinità, la fuga di Terence Hill dal campo dei mormoni, ecco, così ti devi comportare.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove
Inviato (modificato)

In realtà si è rafforzato ma non trovo il modo di mettere next al quadrato.

Prendi spunto dai maestri e guardati il primo Trinità, la fuga di Terence Hill dal campo dei mormoni, ecco, così ti devi comportare.

Grande grazie adesso me lo guardo! :) guardato.. ahahahahah mitico "Dov'è il nostro nuovo fratello?" xD devo sparire scappare in poche parole

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...