Vai al contenuto

LTR evita i contatti per prendere posizione superiorità?

mimmo1973
 Condividi

Messaggi raccomandati

mimmo1973

Dopo una litigata che fino al momento prima scriveva e diceva ti amo , mi manchi , ho voglia di te ecc. ecc.

Adesso non mi cerca più , se la chiamo tutto sembra normale risponde tranquilla.

Ma i messaggi sono freddi , a volte non risponde ai miei . e chiamare la chiamo solo io negli ultimi giorni.

Prima anche se uscivo alle 23:00 di lavoro voleva passassi a casa adesso mi ha detto una volta che le 23:00 sono troppo tardi, poi frasi come adesso sono arrabbiata . non ti vedo mai cambiare .

Come gestirla? cosa fare gli chiedo di vederci e la trombo bene bene? aspetto sia lei a chiederlo e faccio sostenuto?

Ho commesso un errore enorme, me ne sono accorto leggendo questo forum.

in passato gli ho detto e ridetto che mi dava fastidio il fatto che se si litigava ero sempre io a chiamarla , che se non mi cercava mi dimostrava che non gli importava ecc. ecc. adesso batterei il capo nel muro per non essermi morso la lingua e per aver detto la verità.

abbiamo entrambi 40 anni.

Consigli su come ritornare in una posizione di potere? e ribaltare la situazione?.

P.S. mi sono letto tutto il post punire e premiare (illuminante) ma per poterlo sfruttare devo arrivare in un altra posizione credo ...

Modificato da mimmo1973
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

il freeze in questi casi serve? se no pensavo di chiamarla per chiedergli di farmi pulizia ai denti visto fa la dentista. così prendo due piccioni con una fava.

Vado da lei ma non per lei ma per il lavoro che fa che ne dite è una cavolata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

mi smebra un po' ambivalente questa ragazza.. (amore/odio mi ricorda 1 psyko)

ma non voglio andare subito al giudizio

sei sicuro che lei ti veda come suo compagno?

perche ti vuole cambiato? tu hai accettato lei, ma lei ha accettato te?

c'è stato qualche rottura tra di voi?

nel dubbio scopatela, se poi se ne vuole andare, almeno tu 2 botte le hai date.

(e non hai perso niente, solo 1 persona che non è ne carne ne pesce)

in ogni caso non presentarti a lei dove lavora, si nota cosa vai a cercare.

freezala per un po' e intanto rifletti su cio che c'è stato e quale secondo te sia il motivo dei suoi comportamenti

perche se tu non hai colpe, e lei è arrabbiata senza 1 reale motivo, ti ama e ti odia quando le pare a lei..

(c'è da stare attenti) x sicurezza non raccontarle nulla dei fatti tuoi privati e intimi, comprese le tue paure

se noti ancora 1 atteggiamneto arrogante, spavaldo e superbo, dile di andare a fare la "suora superiore"

da 1 altra parte. poce parole, dirette, e non allungarti troppo nei discorsi e falle capire che non hai + tempo x lei

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Allora ottimo consiglio .

Intanto la Scopo , già mentalmente se mi pongo come obbiettivo solo quello tutto fila più liscio.

Altra cosa mi sono letto tutto il posto Punire e Premiare.

Ho iniziato ad applicare la metodologia e devo dire ho dei risultati molto diversi dai normali comportamenti.

Ho smesso di chiamarla tutte le volte come al solito , esempio la sera la chiamavo sempre ieri sera non la chiamo e 1:00 tac messaggino di buona notte da parte sua a cui non ho risposto.

Continuo su questa strada.

Problemi quando la freezo o la ignoro che a volte si incavola pesantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti