Vai al contenuto

Il lavoro dei sogni,esiste davvero o e' solo l'ennesima trovata pubblicitaria?


gelsomino

Messaggi raccomandati

gelsomino

Faccio una premessa,stamattina non e' stata una delle mie mattinate piu' "glamour",ho un leggero mal di testa che mi sta perseguitando da circa due ore, stavo guardando qualche sito d'informazione,nella fattispecie repubblica.it ed ho notato questa pagina http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/09/30/news/jobalchemy_lavoro_dei_sogni-96982300/?ref=HRLV-9

,dicono che non serve curriculum ,dicono che ti trovano il lavoro dei sogni,dicono che e' importante quello che ti piace fare,quello che sogni.

Gli ho dato una lettura veloce,perche' quando ho la testa in queste condizioni,vorrei solo scomparire da me stesso ,eclissarmi,si insomma,non sono in grado di letture approfondite.

Ho capito,che sono ITALIANI,e questa e' una gran belllissimissima cosa,dicono che sono in fase BETA.

Si insomma io posto il LINK del sito,magari qualcuno ci svolta la vita.

Mi piace quando la gente svolta la vita in positivo..sono una specie di "filantropo" :emot-angel:

Ecco il link del sito web http://jobalchemy.com/

ps.. buona fortuna ha tutti! :give_rose:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AdR

peccato che nessuno si sia cagato questo post.. sembra interessante, ora ci do un'occhiata :grazie:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo visto ma non mi aveva colpito gran ché. Principalmente perché, come tante altre, l'idea fin che resta sulla carta è bella ma il problema arriva quando vedremo l'utilizzo reale che ne faranno le aziende.

Ho paura che anzichè usarlo il reparto di hr per sfoltire i candidati si rivelerà la solita occasione di trovare manodopera a costi ancora più bassi facendo leva sul fatto che ti danno un lavoro inerente a qualcosa che ti piace.....

Si sa indicativamente quando diventerà operativo il tutto??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

peccato che nessuno si sia cagato questo post.. sembra interessante, ora ci do un'occhiata :grazie:

Sindrome di Cassandra,se ti puo' interessare sui consigli per un futuro lavorativo nella vita ho un percentuale molto alta di successo..

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Sindrome di Cassandra,se ti puo' interessare sui consigli per un futuro lavorativo nella vita ho un percentuale molto alta di successo..

ok spara.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ok spara.

Gia' sparato..il curriculum lo hai inviato,ora aspetta e spera.. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Gia' sparato..il curriculum lo hai inviato,ora aspetta e spera.. :spiteful:

stiamo a vedere.. spero solo non esca fuori questo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Il mio sesto senso mi dice di dirti che e' un momento che e' molto favorevole per te,mi dice di dirti di osare,di incanalare il tuo attuale entusiasmo,verso qualcosa di costruttivo,qualcosa di "straordinario" di "incredibile",prima che l'entusiasmo scemi o te lo brucino altre persone o te stesso,come sta' gia' succedendo.. 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Sogni e lavoro divergono.

Chi è convinto che convergano è stato male informato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che esiste, ma non sono sicuro che possa trovarmelo qualcun altro, anche se non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...