Vai al contenuto

Ribaltare tentativo di mancanza di rispetto/inzerbinamento


Kevin Pancetta

Messaggi raccomandati

Kevin Pancetta

Ultimamente sono venuto a discutere con una ragazza della mia comitiva, anche con toni abbastanza pesanti (so che è un errore, ma a volte mi viene la vena al collo).

Evidentemente abituata a zerbini e ad essere straviziata in famiglia, o forse nel tentativo di testarmi, pretendeva che rimediassi per lei ad errori suoi, che per altro non richiedevano nemmeno troppo impegno. Ovviamente toglievano tempo prezioso a selfie e socialate (leggasi puttanate varie)... cosa che mi ha fatto decisamente alterare!

Successivamente, sia per le vacanze, sia perché lavoro in un'altra zona, non ho più avuto a che fare con questa persona, almeno fino ad oggi: dopo non essermela cagata di striscio, mi contatta tramite messaggio, prima per dirmi che non l'ho salutata (ovviamente condito dal fatto che ero stronzo) e poi, in maniera anche abbastanza infantile, mi propone di sotterrare l'ascia di guerra.

Io sinceramente lo vedo come un tentativo di ripristinare la situazione di partenza, ovvero quello in cui lei si sentiva probabilmente così migliore di me, da dare per scontato che "ubbidissi" ai suoi comandi. Ritestandomi insomma, per vedere se per il sentore di un aroma vaginale, sono disposto a rimangiarmi l'incazzatura...

Partendo dal fatto che, secondo me, in passato la ragazza abbia nutrito dell'interesse nei miei confronti (non ricambiato perché già "occupato" e anche perché molto più imbranato), e che in realtà ora stia solo recitando la parte della pupetta dolce e indifesa, voi cosa fareste?

Mettendo anche che come ragazza non è male e che volendo potrei puntare sul fatto di farla ricredere nei miei riguardi, come posso portare la cosa a mio vantaggio?
Mostrandomi duro e deciso, anche nel ribadire la mancanza di rispetto nei miei confronti (del tipo "adesso vieni con me che ti devo parlare"), o fare finta di nulla sottointendendo, tra un kino e un c&f, che a farmi prendere per il culo non ci sto?

P.s. In un post da me scritto su un probabile shit test lanciato da questa ragazza qualche tempo fa , un utente, francoseduction, l'ha descritta come una mascolina dominante dal desiderio di essere sculacciata... descrizione perfetta secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Leggiti i post di Aivia soprattutto Punire è Premiare potrebbero darti uno spunto per inquadrare la situazione e avere un'idea più chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Pancetta

Diciamo che ad ignorare ci ho provato, lo giuro. Poi io sono una persona a cui, generalmente, riesce facile! Il post lo avevo già letto e leggendolo ho concordato in maniera pressoché totale con le parole di Aivia!
Sarà che a volte ci sono giornate in cui si è già stanchi e si è già gravemente provati psicologicamente...ma dopo la 20esima volta! I comportamenti da ragazzini/e solitamente mi lasciano indifferente, quel giorno ci si sono messi anche altri gravi fattori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...