Vai al contenuto

COME FACCIO A FARMI UNA RAGAZZA CHE MI BATTE CON LO STESSO MIO GAME?

Coky
 Condividi

Messaggi raccomandati

Coky

Buona serata a tutti gli aspiranti seduttori e tali, vorrei da parte vostra un consiglio, vorrei farmi questa ragazza, o questo tipo di ragazza, usa il tira e molla pesantissimo, è diffidente ai tira e molla che le faccio, reagisce a ogni mio test e li supera in maniera efficace a tal punto che io sto imparando da lei, come faccio a farmi quel tipo di ragazza? Sembra che anche lei studi seduzione come me, altrimenti è impossibile che sia così brava

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Beato te!!!!! Continua imperterrito, in teoria da quel che dici dovresti sapere che risposta darà a quel che le dirai, quindi prevedi questa risposta e fai in modo di metterla in difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coky

Lo ha fatto con me e continua a farlo, e mi fa ingelosire con amici miei facendo con me tira e molla e con amici miei solo del tira, è una vera e propria seduttrice di successo! :(

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Prova a farmi un esempio di test che le hai fatto, magari mi può essere utile ad inquadrare la situazione in modo migliore.

In questi casi credo che potresti capire quali sono i suoi elementi costanti, cioè i meccanismi che usa con più frequenza e quale sia il suo canale sensoriale preferito, cioè se la tipa è visiva e quindi fa molti riferimenti a sensazioni visive, e così via.

Una volta scoperto il suo canale preferito, usa questa informazione per variare le tue strategie. Introduci degli elementi di novità, pensa in modo creativo.

Ma credo che la cosa più importante sia cercare di ridurre al massimo la gelosia. Se riuscissi a fare ciò, lei non avrebbe modo di influenzarti ed abbasserebbe un po'le difese, inoltre tu saresti più tranquillo nel game.

Magari fatti vedere anche con delle amiche, potrebbe essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Ti capisco, sto passando la stessa cosa però a me lei a volte mi caca fin troppo facendo gesti che non farebbero pensare ad una semplice amicizia e altri giorni invece non mi caca proprio e si comporta in modo vago, mi fa salire un nervoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deepdarkness

Wow raga siamo tutti nella stessa barca...a me una tipa la prima sera che ci vedemmo (che coincide con quando ci siamo conosciuti dal vivo) subito si buttò addosso facendo prima un po la stronzetta, invece ora fa SOLO la stronza. Bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Coky

Le ho esplicitato che lei ci stesse provando con me, e lei ha subito cambiato discorso, ho letto sul libro di Franco - Manual of Seduction che cambiare discorso è un modo eccellente per passare i test, il suo sistema rappresentazionale lo cambia sempre, non so più quale sia di preciso, faccio tira e molla e lei reagisce con imperturbabilità e con un contro tira e molla, infatti chatta con me, mi chiama "amo", mi prega per uscire con lei, e lei se ne sta con il mio wingman facendo con lui solo tira, e con me del tira e molla, ma non chatta mai con il mio wingman, non so se ci sta provando con me e cerca di farmi ingelosire con il mio wingman, oppure ci prova sul serio con lui, nonostante gli errori abnormi che lui abbia fatto nella seduzione, fa la porca, ma so benissimo che è una forma di tira e molla, la sbatte in faccia e dopo se la tira, si sta mostrando essere davvero una sfida molto arfua ed impegnativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Coky

Ok, se è un' impresa impossibile, ditemelo, non fatemi rimanere sulle spine

Link al commento
Condividi su altri siti