Vai al contenuto

Ho un problema serissimo.


Immobilità pensosa

Messaggi raccomandati

gelsomino

Concordo pienamente, non è possibile piacere a tutti. L' inconscio mi spinge ad entrare in uno stato di agitazione proprio per la paura di non fare un buon effetto sugli altri..

a parer mio non ti succede questo perche' vuoi piacere a tutti.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Immobilità pensosa

Ah... Quale pensi che sia il motivo? (Non sono ironico, te lo chiedo seriamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ti comporti cosi',perche' vuoi essere perfetto.

Aspiri alla perfezione e credo che questo tuo aspirare alla perfezione sia per voler compiacere "qualcuno".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Come sono uscito da questo brutto limbo: fai un viaggio.

Pensi a cosa dire perché hai paura di sbagliare! E allora vai a parlare con degli sconosciuti con cui non avrai mai a che fare. Ti tornerà la parlantina, e con un po' di pratica si accenderanno i neuroni addetti al caro "stream of consciousness".

Una volta tornato la parlantina sarà più sciolta, MA non dovrai mica farla spegnere di nuovo - continua a parlare e presto acquisirai un buon ritmo.


Ma, secondo te, ne vale la pena?

Perché c'è sempre il metodo 2.
Non c'è motivo di avere paura.
Non ti mangia nessuno (anche se tu pensi di sì, beh pensi sbagliato xD)
Fregatene e basta.
Imponiti di dire le prime due cazzate che ti vengono, e di essere fiero di quelle 2 cazzate.

Come dice Gelsomino, non devi essere perfetto. La performance perfetta è un pensiero limitante. Fallo e basta! :)

Modificato da Firework
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immobilità pensosa

gelsomino mi sa che c' hai preso in pieno. Non me lo sono mai detto in modo esplicito ma è proprio così, aspiro sempre alla perfezione...
Mi viene il dubbio che lo faccia addirittura per compiacere me stesso... Come se non fossi mai abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immobilità pensosa

Grazie per la risposta Firework, forse la tua tattica può aiutarmi a uscire dalla condizione mentale del "devo essere perfetto sempre e comunque". Magari cominciando piano piano a parlare con chiunque comincerò a essere più libero da queste se**e mentali inutili :)
P.S. bell' avatar :D


Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

La perfezione non esiste,la si puo' solamente raggiungere.

Chi e' bravo ci si puo' avvicinare di molto,chi meno resta sull'eccelso.

Che di sicuro non e' roba da poco.

Cerca di raggiungere i tuoi obbiettivi a piccoli passi.

Prova a farti uno schema su un foglio con i tuoi obbiettivi,suddividendoli in sotto-obbiettivi

da raggiungere in un determinato tempo.

Possono essere due mesi,tre o sei.Non importa.

Scrivi tutto quello che vorresti,non importa che possa esser banale.

E pian piano ti ritroverai a cancellare le parti in cui hai raggiunto il risultato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immobilità pensosa

Probabilmente è la cosa giusta da fare. Per adesso ho raggiunto l' obiettivo di aprire almeno 10 set al giorno (a partire da venerdì), e mi sto man mano sciogliendo nel parlare (e ho ottenuto anche 8 numeri di telefono, che per me erano un sogno fino a qualche tempo fa). Adesso vado a stilare la lista con gli obiettivi che non rientrano nel sarging, e vedo di migliorare il più possibile questa situazione.
Grazie dickinson1.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Probabilmente è la cosa giusta da fare. Per adesso ho raggiunto l' obiettivo di aprire almeno 10 set al giorno (a partire da venerdì), e mi sto man mano sciogliendo nel parlare (e ho ottenuto anche 8 numeri di telefono, che per me erano un sogno fino a qualche tempo fa). Adesso vado a stilare la lista con gli obiettivi che non rientrano nel sarging, e vedo di migliorare il più possibile questa situazione.

Grazie dickinson1.

bravissimo.

Considera che ogni piccola cosa ha la sua importanza,ogni dettaglio ha un perche' dietro.

Sia nel campo seduttivo,sia nello sport,sia nella vita.

Basta un esempio:

per migliorare l'esecuzione di un esercizio e' necessario rivederselo mentalmente,passo per passo.

Fino a raggiungere (quasi) la perfezione.

Ma sempre controllando il movimento.

Nella seduzione serve farsi una idea di quello che si vuole fare...e farlo,con decisione.

E anche in questo caso ha importanza la persistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...