Vai al contenuto

dufferenze e cambiamenti


alcorvega

Messaggi raccomandati

Gaddo della Bernardesca

ok ....bruciata totale ...dato che l'ho pregata per un incontro....poi le ho detto Addio......e poi dopo la mattina vedo un suo stato facebook ...con scritto che era emozionata(o ragazzo o per l'amante)....ed io allora ho commentato le sue canzoni su fb quindi non coerente con quanto detto....

Chi è causa del suo mal pianga se stesso...i consigli ti sono stati dati e non li segui...eppoi ti sei fuso il cervello per una ugly di quasi 42 anni quando tu a 36 anni ti potresti trombare dei fiori di 21 anni senza problemi...sei impazzito??? ;)

Guarda fammi il favore di rimetterti in carreggiata prima possibile...non ti si può vedere e sentire così fuso...per una 5...da quello che dici sei un bel ragazzo...io a 36 anni ho un fisico da copertina...vero anni di allenamenti nei paracadutisti...ma se vuoi ti riprendi...

Segui il consiglio super saggio dell'ottimo ERIC, lo quoto in pieno...vedrai rifiorirai...ma per cortesia datti una scossa forte...non ti si può sentire così sbandato a 36 anni...se ne avevi 16 capivo...ma non 36...OK?... ;) ...tornerai fortissimo...

Caro alcorvega...

...ma qui qualcosa non mi quadrerebbe a monte.

Se frequenti questi lidi, innanzitutto vuoi divertirti. Incontri una autentica trombamica che fugge e non le fai ponti d'oro??? ce ne sono altre diecimila che ti aspettano.

A 36 anni stai per entrare nel meglio, mettitelo bene in testa. Con le donne pensa a divertirti, che è l'unica cosa che un uomo sano di mente può fare con loro.

Il resto è tutto una truffa.

Divertiti. Usale. Consumale e cambiale più che puoi.

Il tuo problema semplicemente non si pone. ;)

Modificato da Gaddo della Bernardesca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

Secondo me devi prima capire esattamente cosa provi per lei: se è solo una sbandata scappa lontano più che puoi e prima che puoi da una così (fidanzata, con amante sposato...mmmm....no buono...). Mi dà l'impressione di una che cerca attenzioni e che sta giocando con te alla grande, magari ha una personalità di tipo istrionico e quindi meglio fuggire a gambe levate!

Se invece sei innamorato nel senso che credi che sa la tua anima gemella allora è un altro discorso: fai di tutto e non mollare mai, ma gioca d'astuzia, comportati come lei, falla ingelosire e magari usa un poì di push&pull.

Ma deve valerne la pena perchè può essere molto faticoso e spesso doloroso.......vedi tu se il gioco vale la candela o no...

good luck :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Secondo me devi prima capire esattamente cosa provi per lei: se è solo una sbandata scappa lontano più che puoi e prima che puoi da una così (fidanzata, con amante sposato...mmmm....no buono...). Mi dà l'impressione di una che cerca attenzioni e che sta giocando con te alla grande, magari ha una personalità di tipo istrionico e quindi meglio fuggire a gambe levate!

Se invece sei innamorato nel senso che credi che sa la tua anima gemella allora è un altro discorso: fai di tutto e non mollare mai, ma gioca d'astuzia, comportati come lei, falla ingelosire e magari usa un poì di push&pull.

Ma deve valerne la pena perchè può essere molto faticoso e spesso doloroso.......vedi tu se il gioco vale la candela o no...

good luck :)

Si come no...bel consiglio gli dai ...dopo che è uscito caldo caldo...or ora da una relazione.... mahhhhhhh

Le fiction le fanno alla Tv degli italioti...e siccome siamo presuntuosi di non essere tali...direi di evitare discorsi tipo questo...

In questo momento lui è solo insicuro e BISOGNOSO...farebbe un danno a se stesso e a lei...e non è che ha 16 anni ma 36...quindi deve evitare di perdere tempo ...

Adesso deve ritrovare fiducia in se stesso...godersi la vita...rimettersi in carreggiata...viaggiare...scoprire...vedere e relazionarsi con altri donne...trombare a go go...e solo dopo che sentirà una reale e forte empatia ad animo forte e sereno...eventualmente legarsi un una bella LTR appagante e sopratutto VERA!!!

Lascia perdere sti consigli qui da noi, non fanno per la nostra natura...meglio qui http://www.alfemminle.com ...davvero abbiamo due modi di vivere e ragionare completamente diversi...ed è giusto così...

Modificato da Gaddo della Bernardesca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ma va....

Stavolta anche io spezzo una bella lancia nella schiena a Gaddo...

A parte che come dice è uscito da una ltr...poi scusa innamorato così subito?

Deve riassestarsi, per me ci sono insicurezze e bisogni di fondo.

Che se la spassi un po' nel frattempo caspita!!!

Che il percorso per capire certe tematiche a volte è ostico ma emozionante....

Ma bisogna rimboccarsi le maniche ed essere motivati.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

Infatti, la prima cosa è scappare via da una così SE PERO' si sente che è la donna giusta per lui....lo saprà lui se è innamorato o no eh!!!comunque se sei in tempo fuggi!!!!!

Modificato da Nadja
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...