Vai al contenuto

Durare di più a letto


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

Ho tentato, ma non si gode veramente un cazzo abbiamo fatto tutto e non son nemmeno venuto io quindi..... Non era di Dio svuotarsi e questo è più traumatizzante per lei perchè finendo prima "nn mi è mai successo con nessuna, niente male sei a letto" invece cosi non venire proprio dice "questo con me non gode faccio schifo" e gli crolla l'autostima. no?

c'è un soggetto?

ora, ammesso che abbia capito cos'hai scritto, ti rispondo: no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

c'è un soggetto?

ora, ammesso che abbia capito cos'hai scritto, ti rispondo: no.

Allora "svuotandosi" prima e poi andare a fare sesso con l'HB provando ciò poi durante l'atto non riuscivo a "svuotare" nuovamente e alla fine dopo tanto ho mollato senza venire. punto non riuscivo. E penso si sarà sentita una merda no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Italiano non c'è?

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Allora "svuotandosi" prima e poi andare a fare sesso con l'HB provando ciò poi durante l'atto non riuscivo a "svuotare" nuovamente e alla fine dopo tanto ho mollato senza venire. punto non riuscivo. E penso si sarà sentita una merda no?

Ma guarda che io ho scritto il giorno prima, non appena prima di andare a ficcare se no ci credo che poi non ce la fai :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Ma guarda che io ho scritto il giorno prima, non appena prima di andare a ficcare se no ci credo che poi non ce la fai :D

io ho tentato 3 orette prima ahah :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è lo stesso.

A 25 anni tre ore sono un‘enormità.

Concentrati su di te.

Quel che pensa o non pensa lei è

affar suo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Il discorso è lo stesso.

A 25 anni tre ore sono un‘enormità.

Concentrati su di te.

Quel che pensa o non pensa lei è

affar suo.

hai ragione, è che le mie pippe mentali sono "Se duro 10 minuti" lei non arriva l'orgasmo e per una ltr va e se ne trova un'altro che gli dia più piacere.

Invece se duro di più che lei non è in grado di eccitarmi...

Devo concentrarmi su me e fregarmene mi faccio problemi che nemmeno esistono :) c'è gente che non dura nemmeno 1 minuto ed ha relazioni lunghe con le ragazze sentimentali pure quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Winton

...hai il formato kindle ....cosa hai trovato di interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ma sono l'unico che vive il sesso al contrario?

E' la donna che deve riuscire a farmi venire il più possibile.

In un'ora di sesso voglio venire ALMENO 2 volte!

Capisco che se uno dura pochissimo la prima volta possa sentirsi in imbarazzo, ma penso sia più un trip mentale suo che un problema per la ragazza.

Alternando sesso e sesso orale uno può scopare, riprendersi e scopare di nuovo senza mai far smettere di godere la ragazza quindi boh... io l'ho sempre vissuta in modo molto easy, non vengo sempre dopo LO STESSO minuti, mi sentirei più robot che uomo.. Ci sono tante variabili diverse in gioco ogni volta.

A dire il vero sto ancora aspettando la donna che riesca a farmi venire 4 volte in un'ora. Appena la trovo la sposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Allora alcuni trucchetti da provare:

-sega prima di farlo, come ti è già stato detto (vedi tu quanto prima)

-Inizia con le posizioni in cui tu sei più passivo, per esempio lei sopra. Più ti stanchi, più contrai i muscoli prima vieni. Poi quando hai raggiunto una durata sufficiente passi alle altre

-Durante l'atto cerca di tenere il più possibile i muscoli rilassati e respirare regolarmente. Per esempio io tendevo a irrigidire le gambe e questo non mi aiutava a durare.

-Pratica esercizio fisico per aumentare la resistenza fisica.

-Fai piccole pause tattiche durante la penetrazione per far scendere l'eccitazione.

-Preservativi ritardanti/crema Luan. Desensibilizzano il pene, funzionano.

Se con questi trucchetti vieni ancora troppo presto forse dovresti parlarne con un dottore

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...