Vai al contenuto

consiglio x la mia storia


Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

Ma io in quel momento non sarei stato indifferente.

A 26 anni ancora fare questo gioco di indifferenze mi fa ridere sinceramente, così come tante altre cose che ti tendono a tenere oscure durante la relazione e/o quando ti mollano. Alla lunga è stancante.

Mi sarei avvicinato con un ciao e basta.

Almeno il saluto e l'educazione un uomo dovrebbe tendere ad averli, senza abbassarsi al livello della solita ragazzina qualunque.

Ps: Dov'è la fotocopiatrice che le fa tutte uguali?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

7 anni di storia e lasciato da 6 mesi anche io.

Si guarisce amico mio, il cambiamento dev'essere dentro di te e la tua mente.

Quando riuscirai a ridimensionarla tutto sarà in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

7 anni di storia e lasciato da 6 mesi anche io.

Si guarisce amico mio, il cambiamento dev'essere dentro di te e la tua mente.

Quando riuscirai a ridimensionarla tutto sarà in discesa.

Come si fa a ridimensionarla? La penso ancora come una cosa eccezionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Come si fa a ridimensionarla? La penso ancora come una cosa eccezionale...

Trovando un altra che ti fa correre. Io dimenticai i miei 3 anni di ltr solo con questa nuova che mi fece correre 6 mesi prima di starci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Da quando mi sono lasciato ho preso solo pali.

La mia autostima è calata e ho idealizzato ancora di più la mia storia finita

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Go surfing ricorda una grande verità, che è la frase del giorno tra i miei amici:

girano con l'amuchina nella borsa e fanno pompini agli sconosciuti.

Da qui puoi dedurre la verità e anche il significato metaforico.

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Tempo fa lessi che dopo una lunga storia si risorge sempre più forti di prima e migliorati..non vedo niente di tutto ciò finora

Link al commento
Condividi su altri siti

davidino

Ragazzi...io ho risolto fortunatamente ho scoperto che era una deficente e l ho mandata a cagare...ovviamente la voglia di scriverle non c e piu,ma non nego che ci penso...sicuramente passera...spero il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
19simone89

Tempo fa lessi che dopo una lunga storia si risorge sempre più forti di prima e migliorati..non vedo niente di tutto ciò finora

Caro gosurfing....come va?

Io e te abbiamo avuto storie simili, ma da quanto ho capito nel post stiamo avendo risvolti differenti.

Io sto per scaricare una hb9 qua in Italia ed ho una ragazza russa che mi aspetta all'estero scelta tra quattro ragazze possibili.

Ho ricostruito tutto il mio inner game, fisicamente mi sono massacrato e ho un fisico nettamente migliorato rispetto a prima ma soprattutto ho ridimensionato il tutto.

Ti faccio un esempio....stanno scopando?

Quindi? Anche con me scopava eppure è andato tutto a puttane ma soprattutto un giorno dovrò morire come lei e tutti quanti. Merita stare male e sprecare tempo per una persona che non vale nulla?

Ti fai distruggere l'anima da quei pensieri malati ed auto indotti per cosa?

La morte è parte della vita, tutto cio che ha un inizio avrà prima o dopo una fine.

Apri la tua mente, cresci in tutto e diventa leader dei tuoi pensieri....una volta che innescherai il tutto partirà l'effetto domino e....chi ti ferma più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Caro gosurfing....come va?

Io e te abbiamo avuto storie simili, ma da quanto ho capito nel post stiamo avendo risvolti differenti.

Io sto per scaricare una hb9 qua in Italia ed ho una ragazza russa che mi aspetta all'estero scelta tra quattro ragazze possibili.

Ho ricostruito tutto il mio inner game, fisicamente mi sono massacrato e ho un fisico nettamente migliorato rispetto a prima ma soprattutto ho ridimensionato il tutto.

Ti faccio un esempio....stanno scopando?

Quindi? Anche con me scopava eppure è andato tutto a puttane ma soprattutto un giorno dovrò morire come lei e tutti quanti. Merita stare male e sprecare tempo per una persona che non vale nulla?

Ti fai distruggere l'anima da quei pensieri malati ed auto indotti per cosa?

La morte è parte della vita, tutto cio che ha un inizio avrà prima o dopo una fine.

Apri la tua mente, cresci in tutto e diventa leader dei tuoi pensieri....una volta che innescherai il tutto partirà l'effetto domino e....chi ti ferma più ;)

Grande! Sono contento che tu abbia tutta questa carica dentro!

Vai e inseminale tutte :p

Io per il momento me ne sto per i cavoli miei, dopo un periodo alla caccia di qualche donzella ho voglia di stare per conto mio..

Forse anche questa è una fase, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...