Vai al contenuto

Situazione incasinata con hb fidanzata


adam23

Messaggi raccomandati

adam23
Buonsera, avevo già parlato della situazione in un altro topic, ne apro uno nuovo perchè ci sono stati sviluppi :D


Vi riesumo la faccenda cercando di essere sintetico (anche se sarà abbastanza lungo)


Lei amica da circa 5 anni, niente di rilevante, poi quest'anno nel periodo estivo si sono intensificati i contatti.


Ci becchiamo spesso a qualche festa, c'è feeling e lo noto anche dal fatto che mi saluta sempre con due baci a stampo sulle guancie (tenetelo bene a mente!), una sera dopo molto kino e battute ci scappa quasi il bacio, ma (senza cercare scuse) non concludo, errore mio.


Poi per il resto dell'estate ci sentiamo poco e niente essendo partiti entrambi. Poi riotorniamo entrambi in città, e una sera chattando creo un buon feeling e complicità, lei lo ''intuisce'' e subito mette in mezzo il ragazzo. Già sapevo che si era fidanzata (si sono messi insieme in vacanza, però abitano in città diverse) quindi ero preparato all'eventualità e rispondo bene. Riesco, nella stessa conversazione, a mettermi d'accordo con lei per vederci con una piccola scusa.


Qualche giorno dopo le dico che sarei passato, risponde che le va bene e ci vediamo. Noto che è cambiata sin dal saluto (ricordate i baci ''appassionati''? si sono trasformati in semplici baci di cortesia, come fossimo conoscenti nemmeno troppo in confidenza). Inoltre non riesce quasi a guardarmi negli occhi. Vabbene, capisco che il gioco è duro, riesco comunque a ottenere una scusa per vederci. Le chiedo quando mi avrebbe fatto un cd che si era proposta di farmi, mi dice che l'avrebbe finito in qualche giorno e che ci saremmo visti.



Ora inizia la parte attuale: nell'ultimo incontro ci eravamo messi d'accordo per vederci nei giorni successivi perchè lei mi doveva dare un cd (si è offerta lei di farmelo), però non si fa sentire e io non la cerco.


Ieri pomeriggio poi vengo a sapere di una festa dove sarebbe andata anche lei, non avendo problemi di conoscenze trovo il modo di andare e la becco.


Appena mi vede ci salutiamo e mi dice di aver finito il cd e che me lo voleva dare. Poi la congedo subito perchè ero con un amico a prendere un drink. Poi mi vado a sedere al tavolo, con il mio gruppo di amici. Dopo una mezz'ora circa, la vedo che si fa il giro del tavolo per venire da me, si avvicina e mi dice all'orecchio che aveva un'altra idea per un cd. Mi chiede se mi piace l'artista e rispondo di si, mi dice che sapeva mi piacesse e che me l'avrebbe fatto.


Poco dopo scambio qualche chiacchiera con lei, un'amica e altri due amici. Interagisco più con l'amica e con i miei amici che con lei, e durante tutto il dialogo noto che il suo piede punta sempre verso di me. Tutto il tempo. Coincidenza, suggestione? Non lo so e non ci penso troppo.


Penso che è il momento di spingere un po', ma ironia della sorte, le casse non funzionano e quella sera non si balla. Ne approfitto per farmi vedere con qualche ragazza, mi siedo con un hb 7 al tavolo in modo che lei mi veda bene, chiacchiero con l'hb per un po' di tempo (e noto che lei ci sta... seduzione passiva? ahahha), e da parte sua 2-3 occhiatine su di me e la tipa le butta.


Prima di andarmene la saluto MA prima, di proposito, saluto la sua amica, che era più lontana dal tavolo. Poi saluto lei e le ricordo del cd... e ancora non mi ha fatto sapere nulla (la festa è stata sabato).




Ora... lei sembra molto affiatata con il tipo anche se non si vedono mai, professa ovunque la sua ''felicità'' (stati su fb, foto e cose varie), eppure sembra lasciarmi sempre una piccola finestra dove poter agire... però non so in che maniera farlo...


Devo spingere per vederci, magari usando la scusa del cd? O aspettare che sia lei a ricordarselo? So che la cosa è abbastanza incasinata, per questo vorrei avere qualche consiglio da voi che siete sicuramente più esperti :D


Ovviamente spero di non aver frainteso i suoi comportamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Non avere fretta, siamo solo a lunedì... gioca lungo.

Aspetta a farti sentire e lascia stare sto cd che non è mica fessa la tipa...ha già capito quello che vuoi.

E lascia perdere anche fb e le minkiate che pubblica comprese le foto "felici" col suo bf...

Io non mi farei sentire almeno per una settimana

poi la inviti e ci provi e tene freghi se questa "amicizia" va a farsi fottere...non è amicizia, te la vuoi trombare

esci con altre

ridimensiona le tue emozioni su questa tipa

forse così avrai successo

Link al commento
Condividi su altri siti

loreapp

quoto maxmax per la questione cd. aggiungo che secondo me devi creare anche altre scuse o meglio storie per interagire, altrimenti finiti i cd che passi ai dvd?

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Bene, almeno fino a venerdì allora mi faccio i fatti miei e penso ad altre ragazze. A dire il vero ho anche un altro game aperto con un'altra, ma per ora procede abbastanza bene quindi me la prendo come viene.

Aggiungo che le foto che pubblica non sono mai con il ragazzo... è una relazione a distanza! Lui abita al sud e noi al nord.

Beh ovviamente sa perchè voglio il cd... ma se è così, perchè ha proposto di farmi addirittura un secondo cd? Perchè darmi tutti questi pretesti per cercarla e vederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

troppi "perchè" per troppe possibili risposte, non ti spaccare la testa su IOI o presunti tali

vai avanti con l'altro game nel frattempo e se hai occasione di chiuderlo al meglio non sacrificarlo per una uscita con lei ;)

La tipa è fidanzata da poco, si presume e si spera (sempre col condizionale) che non abbia altri membri per le mani.

Non avere fretta...neanche sparire per 2 mesi però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Bene, certamente non mi farò condizionare l'altro game da lei, anzi mi spinge anche a fare meglio! La rivalità tra femmine è una gran cosa!

In ogni caso attualemente non ha nessun membro tra le mani, nemmeno quello del ragazzo... lei poi è una di quelle che ''si ormai lo amo'' dopo un mese e mezzo che stanno insieme, in cui si sono visti solo 10-15 giorni, e non hanno nemmeno mai fatto sesso... quindi me la prendo con comodo, magari attorno al weekend ci scambio qualche chiacchiera, non metto nemmeno in mezzo il fatto del cd! Se vuole darmi la scusa per vederci sarà lei a ricordarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...