Vai al contenuto

MILF da sogno per una ONS


spawn33

Messaggi raccomandati

gelsomino

no paura della moglie no... ma non volevo pensasse che io avessi così voglia di entrare in contatto con lei

Faccio notare una cosa: nel primo messaggio che le ho inviato non l'ho affatto invitata fuori: le ho solo detto che se un giorno ci fossimo rivisti le avrei potuto offrire un caffè o un aperitivo.Punto e secco. La sua risposta con tanto di giorno disponibile per rivederci e numero di cell mi ha fatto accendere

Questo mi fa pensare che da parte sua ci sia interesse. O sto equivocando?

ti dico quello che mi sembra ammme ..

Questa donna che son sincero a me sta simpatica,e' moderna,sicura,di successo,si mantiene bene,ha voglia di strusciare il suo corpo maturo addosso ai tuoi pettorali,potrebbero esserci mille motivi,speriamo non sia solo per pomparsi l'ego dicendo a se stessa < hai visto tesoro,glielo faccio tirare anche adesso,glielo facevo tirare prima quandop era solo uno sfigatello da macello e glielo faccio tirare anche oggi.che GRANDONNA CHE SONO!!>,spero che abbia voglia di vedersi riflessa allo specchio con il seno che sballonza da tutte le parti mentre viene cavalcata da un giovane ed aitante cowboy :spiteful: .

Dicevo ti ha dato il cellulare,e la' non ci sarebbe stato nulla di male se te le avessi lasciato il tuo perche' noi siamo gente educata,noi siamo gente che diamo a chi ci da..

Poi ci sei te,che magari quando non eri cosi' spigliato ,ti facevi qualche bel filmino su lei che con quelle labbra belle rosse di rossetto,ti "sussurrava qualcosa al basso ventre :p ",ti serviva anche a far passare un po' di tempo durante le giornate uggiose,tutto comprensibile,e' un comportamento da esseri umani.

Il tempo e' passato,vi siete reincontrati,il destino e' un gran simpatico a volte,sei andato da lei,magari senza intenzioni passionali o quantaltro,volevi solo salutarla,sapere come le andava la vita,lei adesso pero' si trova in una eta' un po' cosi',l'esperienza ce l'ha,credo ne abbia da vendere,credo abbia capito che te la "leccheresti" tutta da capo a piedi,indugiando anche in punti piu' "nascosti",e ti ha lanciato un'esca grande quanto la tua scrivania e la sua messa assieme.

Pero',si perche' c'e' un pero'.tu mi sembri titubante,come se avessi timore a farti avanti,ma gia' lo hai fatto contattandola in internet,quindi le tue intenzioni sono chiare,dicevo tu hai un po' di timore,sembra quasi che lei debba andare da un notaio e farti un atto in cui dichiara che vuole essere cavalcata da te.

Stai andando bene,pero' cazzarola,non fare il tipo che aspetta che sia LEI a fare il rimo passo,perche' gia' lo ha fatto,non fare l'insicuro,perche' quuesto potrebbe spaventarla,hai detto che e' sposata,datti da fare..DECISO,EDUCATO,SICURO,UOMO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spawn33

Gelsomino direi che ci ha azzeccato su parecchie cose

soprattutto sulla mia insicurezza, mal celata sotto il mio completo gessato da manager milanese

Da una parte la MILF sogno erotico di lunga data che vorrei correre a prendere ora, subito, sbattendola sulla sua scrivania per farla urlare di piacere come merita

Dall'altra parte una vita da bravo ragazzo, maritato, che non contempla certe debolezze sotto il fardello delle responsabilità

E nella mia testa basterebbe congelare il tempo, per una notte o solo per qualche ora, soddisfare quella passione adolescenziale e poi far ripartire il tempo, come se nulla fosse mai accaduto.

Eppure non è l'appagamento della carne quello di cui bramo... è la consapevolezza che ora posso, ora mi prendo quello che ho sognato... e quel sogno vuole la stessa cosa e contraccambia la mia voglia. E mi tramuta nel desiderio dell'oggetto del mio desiderio. Esaltante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...