Vai al contenuto

Dopo la fine...c'è sempre un nuovo inizio, no?


bishop

Messaggi raccomandati

bishop

Ho aperto una piccola discussione in un'altra sezione, ma probabilmente non era la sezione giusta ed era ancora devastato dalla brutta giornata. Riassumendo, la mia LTR si è conclusa dopo due anni.
Ci eravamo messi insieme dopo un grave lutto che colpì entrambi. L'ho aiutata e le ho dedicato la mia intera vita per farla stare bene. Andava tutto bene...però io in quest'ultimo anno sono stato molto male di salute e la vita era diventata molto sedentaria per me e di conseguenza per lei.. Alla fine, qualcosa è cambiato(lei conoscendo nuove persone all'università e io malato a casa), e dopo tanto tempo la storia si è conclusa(colpa mia? non lo so...).
Lei mi ha detto: "Non mi riconoscevo più, ora che sono tornata quella che ero prima, stando con te mi sento legata al passato". Ed è vero, anche per me è così, anche se ho provato più volte a riaccendere il rapporto. È una persona a cui tengo molto, voglio farla rimanere nella mia vita, come amica o quello che è, non mi interessa altro. L'unica cosa che vorrei chiedervi è: quando dovrei iniziare a farmi sentire? Solo quando sono "rinato"? In realtà non so bene come fare...

Ma ora veniamo a me:

Ho ritrovato la mia solita lucidità, si, ho ancora qualche pensiero sballato (cazzo mi son lasciato ieri), ma adesso penso a mente fredda. Voglio rimettermi in gioco.
Non sono stato mai un gran seduttore, ho avuto solo altre 2 storielle senza sesso prima di mettermi con lei (ho 21 anni ora). Però ho tutta la buona volontà per migliorare. D'altro canto, penso di essere un buon conversatore, ma vorrei aggiungere una parte flirtante alle mie parole. Non so se mi sono spiegato, ma in sostanza, non vorrei più parlare come un cucciolo ma come un lupo. Sarà un percorso difficile lo so, ed è per questo che mi rivolgo a voi. Questi sono i passi che ho già effettuato (non ho fatto tutto oggi, però avevo già iniziato una sorta di rivoluzione, poi però è avvenuta la rottura!):

- Aggiornato il guardaroba (-> da che giravo sempre in tuta)
- Messo a posto barba e capelli (-> sempre in disordine e mal curata)

- Ritrovato vecchie amicizie (-> prima sentivo solo lei, oggi sono stato con i miei amici forse per la prima volta di nuovo)

Ora vorrei sapere da voi, quali sono i prossimi passi? Io avevo pensato (come suggerito dalla conversazione riassunto di InnerGame)

- Rimettersi in forma fisicamente (sono magro si, ma qualche muscolo in più non guasta)
- Allargare il mio giro di amicizie (e qui datemi tanti consigli perchè sono moooolto inesperto!)
- Eccellere all'università (da quello che ho letto, è sempre meglio essere i migliori nel proprio campo, sia in fatto di relazioni che lavorative)

E poi che altro? Ah già le ragazze...non ho mai fatto un approccio a freddo in vita mia. E non so neanche da dove iniziare! Non mi reputo un bel ragazzo, però ho un buon senso dell'umorismo. Quello che mi ha sempre frenato è il mio aspetto, del tipo: "Sicuramente non le piacerò, guarda quanto è figa!". Atteggiamento bollato AFC su questo forum se non sbaglio...ecco, vorrei fare il possibile per cambiarlo. Non devo rimorchiare tutti i giorni e tutte le notti, vorrei solo avere più consapevolezza delle mie possibilità e riuscire a stare con una ragazza che mi piace davvero, senza che mi condizionino lutti o altre brutte cose.
Concludo la pappardella dicendo: io non voglio cambiare personalità o quello che sono.
Ma non voglio neanche essere me stesso...voglio essere il MIGLIOR me stesso.

Grazie in anticipo per la lettura.

Spero di non aver sbagliato sezione! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...