Vai al contenuto

Ma perché si comporta così???


giorgioromani

Messaggi raccomandati

giorgioromani

Sono in una LTR da poco più di un anno, dopo alti e bassi siamo sempre insieme e "conviviamo" da circa 5 mesi... La mia domanda sorge per il suo strano comportamento: a parte il fatto di chiedermi quasi quotidianamente "ma tu mi vuoi bene???" Ha un altro strano comportamento : si lamenta quando io non la cerco ( a volte da veri casini, specie se sono fuori per lavoro e non la chiamo per una giornata intera, e qui ci può anche stare) e lei durante la giornata non mi cerca (quasi) mai, le poche volte che mi telefona inizia la telefonata sempre con un demoralizzante " Ei scusa se ti rompo", "Ei scusa se ti disturbo"...io adesso rispondo come se nulla avesse detto dopo un bel periodo che le dicevo che lei non mi disturbava o rompeva mai....ma perché si comporta così??? Ed io come dovrei comportarmi??? Ringrazio tutti quelli che vogliono aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Credo che si senta trascurata.. Falla una telefonata in più, un complimento, una parola carina no? Che ti costa... Alla lunga anche quelle superinnamoratissime, se trascurate, prima o poi si stufano di essere invisibili e volano altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgioromani

Credo che si senta trascurata.. Falla una telefonata in più, un complimento, una parola carina no? Che ti costa... Alla lunga anche quelle superinnamoratissime, se trascurate, prima o poi si stufano di essere invisibili e volano altrove

Di solito la chiamo, ma ultimamente un pò meno, non mi va più di chiamarla solo perchè mi sento obbligato, non voglio chiamarla sempre per dire le sempre le stesse cose.

Dovrei sicuramente lavorare più su complimenti ed attenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Initial.D

"ma tu mi vuoi bene???"

a questa domanda puoi solo rispondere in questo modo: "tanto quanto me ne vuoi tu"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bounty

RIcerca spasmodica di attenzioni. Per il tuo bene e per capire qualcosa in più secondo me dovresti perdere 2 minuti a leggere questo post di

^'V'^ http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/?hl=%2Bpunire+%2Bpremiare
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un comportamento che ti gratifica, premiala con attenzioni a tua volta.

In fondo è solo una prova del suo interesse per te.

Sorprendila a tua volta con qualche chiamata inaspettata, senza esagerare...

E magari esordisci scherzando:"Scusa se ti disturbo ;) "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...