Vai al contenuto

LE MIE MOTIVAZIONI PER IL SARGE


Mensito

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

Mi hai fatto lacrimare ahahah, sei un genio. Anche utile

Comunque non te ne puoi andare prima di aver messo il video sullo stato, ti veniamo a prendere a casa altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

secondo me mensito ti stai complicando la vita inutilmente.

non è colpa della ex , è solo colpa tua , la tua vita di adesso non può dipendere dal parere degli altri e a maggior ragione da quello di una donna che è ormai passato.

tu non ti stai godendo il processo , ma ti stai dando al sarge quasi solo per ripicca... la domanda è questa ripicca è nei confronti di chi ? indovina un pò?

sei il peggior nemico di te stesso se continui a pensare così , tu pretendi che la tua auto vada avanti con il freno a mano tirato e come se non bastasse l'auto ha il paraurti anteriore che è contro un murto di cemento armato , traduzione per quanto tu possa accelerare in quelle condizioni non vai da nessuna parte. continui solo a farti del male.

soluzione ?

datti pace, lascia correre e divertiti e impara a chiedere a te stesso prima di fare qualcosa se hai voglia di farla o la stai per fare per dimostrare che vuoi fare il figo. impara ad ascoltare te stesso e a sbattertene la minchia degli altri ci guadagnerai in salute e vincerai in molti campi della vita.

Non puoi pretendere di piacere a tutti in qualsiasi circostanza, sai a quanta gente di bologna sto sul cazzo per via dello street ( fighe comprese ) ? sai che mi sono preso perfino degli insulti nell'approccio ? sai quante figure di merda plateali in pieno giorno ho fatto? e potrei continuare a raccontarne tante, e ovviamente la mia esperienza non è tutta pali, ma il punto è che non rimpiango niente perché comunque sono state azioni che ho fatto perché ne ho voglia non perché me l'ha suggerito qualcuno.

ora datti pace e impara a fare le cose per te stesso e basta, e non stare li a piangere a parlare della ex , di questo di quell'altro.

che ne dici di concentrati di migliorare te stesso per il solo semplice fatto che fa parte della tua persona a prescindere dal risultato che hai con le donne. il mio personale pensiero / consiglio è quello di far passare la questione del sarge in secondo piano e pensare di piu a te stesso, questo non vuol dire non rimorchiare vuol dire semplicemente che sargerarai quando ne hai veramente voglia non tanto per fare il figo.

ci sono cose ben più degne di essere realizzate che vendicarti della ex , potresti spendere lo stesso tempo e la stessa energia in mille mila modi più costruttivi ... la domanda è perché cazzo dovresti impiegarla solo per fare il figo di fronte a una donna ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Se andate con il frame incazzato della vendetta del "vi faccio vedere io" stato sbagliando,fidatevi...

Siate naturali ed andate con il frame di approfondire conoscenze con le ragazze,di capirle....e sopratutto siate amabili ed empatici

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Grazie a tutti per i consigli. Ogni volta che avro' dubbi rileggero' questa discussione. Poi alla fine ci perde l'ex(affetta dalla patologia del NARCISISMO PATOLOGICO) come ci perde l'ex wing 27gilles(che adesso fa comunella con un afc secco e basso che a 24 anni esce con la maglietta di topolino)

Sarge On

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Per quel poco che ho visto sto forum a volte fa morire hahahah. Grazie Mensito e grazie Screen!

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Grazie a tutti per i consigli. Ogni volta che avro' dubbi rileggero' questa discussione. Poi alla fine ci perde l'ex(affetta dalla patologia del NARCISISMO PATOLOGICO) come ci perde l'ex wing 27gilles(che adesso fa comunella con un afc secco e basso che a 24 anni esce con la maglietta di topolino)

Sarge On

Si,però sempre a parlare degli altri stai,vuol dire che non ne hai capito una mazza di quello che ti vogliono dire gli utenti in questa discussione.

Concentrati su di te e lascia perdere gli altri,non te ne deve fregare niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Bella trb! Peccato che non c'hai più fame...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Si,però sempre a parlare degli altri stai,vuol dire che non ne hai capito una mazza di quello che ti vogliono dire gli utenti in questa discussione.

Concentrati su di te e lascia perdere gli altri,non te ne deve fregare niente.

Ricevuto forte e chiaro TRB!

Working progress ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Bah nn so gli altri ma la fame o istinto killer esiste. È quella naturale inclinazione ad approcciare una Figa, a seguire il tuo cazzo... a seguire il tuo naturale istinto di predatore.

Nella Milano playgang per dirti quelli con l'istinto killer li vedi dallo sguardo, simile a quello di una tigre che va a cacciare.

Per il resto ti darò consigli diversi...

Sei incazzato? Ottimo usa questa energia nel sarge ed in attività creative per migliorare (io ho fatto teatro e kickboxing).

Una sola cosa però :non cagare la Minchia a chi è in ltr, di sicuro non devono essere loro ad accollarsi la tua fame.

Per il resto vai in solitaria o trovati un nuovo wing. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

quando sargio a freddo(cosa rara) lo faccio per divertirmi, provare una scarica d'adrenalina e, perché no, vedere l'imbarazzo negli occhi della femmina di turno. il risultato è secondario.

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...