Vai al contenuto

LE MIE MOTIVAZIONI PER IL SARGE


Mensito

Messaggi raccomandati

stenford

Se uno della gang mi dice ho l'istinto killer e la fame,perché voglio vendocarmi dell'ex,perché ce l'ha sempre in tiro,perché ha un complesso di Edipo o perché ha litigato con la nonna per me è uguale. Stica l'importante è che faccia,muova il culo e vada a Figa con il mordente

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Ok così sono d'accordo :)

Cmq io quando vedo che uno è abbattuto del risultato in genere dico "Daje chissene se nn è andata, se nn è questa è un'altra, quindi nn fare il frocio e vai dalla prossima a gamba tesa "

Questa cosa me la dico anche a me stesso.

Di sicuro, bello il mordente, ma non uscire con uno che manco ti caga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
Mensito

A distanza di anni ho letto questa discussione da me aperta...incredibile come il tempo cambia le cose...non mi sono riconosciuto per niente per come scrivevo...sembra un altra persona quella che ha aperto questo topic..aver riletto certe frasi, concetti e pensieri che non condivido più ma anzi di cui mi sono fatto un idea diametralmente opposta mi ha fatto un certo effetto...

Se dovessi sintetizzare il tutto, sono passato dall'avere un core esterno ad uno interno.

Ribadiamo..brividi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
lorenzo stinson
Il 10/10/2014 alle 11:54 , stenford ha scritto:

Ok così sono d'accordo :)

Cmq io quando vedo che uno è abbattuto del risultato in genere dico "Daje chissene se nn è andata, se nn è questa è un'altra, quindi nn fare il frocio e vai dalla prossima a gamba tesa "

Questa cosa me la dico anche a me stesso.

Di sicuro, bello il mordente, ma non uscire con uno che manco ti caga :)

Bella risposta, peccato che nella mia zone non esiste nessun gruppo di sarge.... mi piacerebbe un sacco mettermi alla prova con altri player Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Ricorda sempre che la fame è essenziale per ottenere qualcosa non solo nel sarge, ma nella vita. Anche il più grande PUA al mondo se smette di avere fame in breve tempo non otterrà più grandi risultati.....poiché smetterà di migliorare....è sempre possibile progredire anche quando si hanno raggiunto livelli di eccellenza...

Sui wing è importantissima l'empatia che si viene a creare, il gruppo di sarge deve essere compatto, dove la somma dei componenti non deve dare il numero di persone presenti, ma di più....

E' molto meglio avere al proprio fianco un seduttore medio, ma un grande uomo che un grande seduttore, ma un uomo medio....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito
Il 20/10/2017 alle 16:34 , Datecoach ha scritto:

Ricorda sempre che la fame è essenziale per ottenere qualcosa non solo nel sarge, ma nella vita. Anche il più grande PUA al mondo se smette di avere fame in breve tempo non otterrà più grandi risultati.....poiché smetterà di migliorare....è sempre possibile progredire anche quando si hanno raggiunto livelli di eccellenza...

Sui wing è importantissima l'empatia che si viene a creare, il gruppo di sarge deve essere compatto, dove la somma dei componenti non deve dare il numero di persone presenti, ma di più....

E' molto meglio avere al proprio fianco un seduttore medio, ma un grande uomo che un grande seduttore, ma un uomo medio....

Ben detto, e di gente di merda, falsa e opportunista, sopratutto qui in Sicilia, credimi che ne ho conosciuta e ne continuo a conoscere. 

Modificato da Mensito
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
Il 22/10/2017 alle 17:44 , Mensito ha scritto:

Ben detto, e di gente di merda, falsa e opportunista, sopratutto qui in Sicilia, credimi che ne ho conosciuta e ne continuo a conoscere. 

Maaaaaaaaaaaa,ci sono pure io tra quelli? :D

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito
18 ore fa, trb ha scritto:

Maaaaaaaaaaaa,ci sono pure io tra quelli? :D

Mi riferivo a Salvatore Alessi e un ragazzo matricola che l'hanno scorso mi ha contattato perchè voleva uscire con me per riuscire a chiudere in discoteca (l'abbiamo incontrato l'altra sera anche in discoteca di sfuggita che l'ho salutato). Mi ha chiesto di passargli il 60 years of challenge per studiarlo ed io  l'ho dato tranquillamente senza chiedere nulla in cambio oltre a fargli da "professore privato per la materia"-->lui mi scriveva riguardo chiarimenti del manuale ed io spiegavo, ogni volta, sia live durante il game che via telefono a qualsiasi ora del giorno e della notte, assistenza h/24; lo invitavo anche a casa mia a fare i preserata; una volta che avevo incontrato un hb con cui flrtavo e le ho detto ci vediamo dopo per non lasciarlo solo a lui che era alle prime armi; ha fatto il suo primo k-close in discoteca dopo i miei consigli. Prima di conoscermi non apriva mai e le prime sere era sempre paralizzato e non apriva ma si limitava a guardarmi. Adesso che diciamo ci sa fare autonomamente l'altro giorno gli ho scritto se andava alla serata e mi ha risposto con "no e non rompere la minkia ogni volta". Rispondo semplicemente con un "evidentemente hai sbagliato numero" e lui mi blocca. Sicilianazzi = peggio delle ragazze  psicho.

Modificato da Mensito
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...