Vai al contenuto

che fare?


Medicina33

Messaggi raccomandati

Medicina33

vi aggiorno...con quella della mia stessa età....lei mi cerca ogni giorno....buongiorno buonanotte..ecc..."mi tieni su il morale anche quando sono giu"...mi cerca e mi racconta ogni volta la sua vita...senza che io le chieda nulla...come se si voglia sfogare. Io cerco di essere disponibile nei limiti e le chiedo di uscire...la prima volta riesco a baciarla ..ma per poco tempo..dopo un po lei dice di essere una ragazza seria e che stavo correndo troppo...la seconda uscita , a distanza di 3 settimane( poiché lavoro fuori città)..si scansa mentre cerco di baciarla dopo ore che siamo stati in giro insieme e a parlare tranquillamente di tutto? che fare? io sono per l'idea che non le piaccio abbastanza...lei dice che non è un periodo positivo.

la più piccola ora cambia città..ci siamo rivisti dopo 1 mese...5 uscite ..5 volte a baciarci..lei fa la gelosa se metto qualche like su fb...mi fa complimenti sul mio modo di ragionare, sulle mie qualità .ma in fondo non mi cerca spesso...e si sente di essere single...dicendo che se son rose con me fioriranno..anche in questo caso secondo me...non le piaccio abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

vorrei conoscerle meglio...ma probabilmente penso troppo con la testa e mi creo delle aspettative...della serie...se la prima sera ci sta al bacio...per me la seconda ci doveva stare e invece il fatto che si sia rifiutata mi lascia pensare che non sia interessata...eppure continua ogni gg a cercarmi per parlare di se...e a chiedermi come va la vita. come fare a evitare la friendzone? lei sa che la settimana prox torno nella sua città e che la vorrò vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Vuoi sapere se é davvero interessata?

Se lei sa davvero che tu sarai nella sua stessa città, semplicemente non fare nulla ed esci/divertiti per i cazzi tuoi! Se é interessata ti chiamerà lei, altrimenti next!!

La vita é semplice, perché vogliamo complicarcela? Pensi che lei sia degna di diventare la signora medicina33, o credi ci sia già di meglio oltre lei? E non mi rispondere: "so che c'è di meglio, ma lei vorrei comunque farmela", il premio sei tu, é lei a doversi sentire fortunata ad uscire con te, é lei che deve chiedersi perché non la chiami, é lei a volerti togliere i pantaloni consapevole che non troverà mai più un uomo con te, per quanto abbia la forza di cercare!!

Buon weekend,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

sai qual'è il vero segreto della felicità e del successo?

P E N S A R E S E M P L I C E

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

ciao ragazzi...avete ragione...inutile farsi pippe mentali e complicarsi la vita. Oggi comunque mi ha scritto per chiedermi quando arriverò nella sua città nel weekend e voleva già organizzarci per vederci il sabato pomeriggio( a sui dire per stare più tempo insieme), le altre volte ci siamo visti di sera...può darsi che stavolta di sera avrò ammiratori..:)

scherzi a parte si è proposta lei...vedrò di confermarle per quel giorno...e vediamo come si mette la storia..visto che per ora...se la tira un po....e ho paura voglia solo un amico...vedremo..se avete suggerimenti sono qui..Grzie ancora..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

vi aggiorno...con la più piccola non mi sono più visto..lei non si fa sentire...io solo il giorno che ero nella sua città..( ma lei era altrove). Riguardo la mia coetanea, che ha continuato ascrivermi quotidianamente sulla sua vita...sapendo che sarei arrivato lo scorso weekend nella sua città..ci siamo visti..siamo stati praticamente 8 ore in giro insieme x qualche cittadina...stranamente stavolta mi ha baciato lei quando non me l'aspettavo...un paio di volte..( cercando anche di abbrcciarmi con affetto una volta..e tirandomi l'orecchio...assurdo..mah)...e una volta l'ho baciata io poi...ma a fine serata nulla di più..solo guance.sembra che debba decidere lei i tempi. In aggiunta da domenica..è più fredda..( dice di essere impegnata o comunque malata)..ma rispetto ai ritmi con cui scriveva prima ora è un'altra cosa..io le ho mandato un bel messaggio ieri..a cui ha risposto con tanti sorrisi..ma non voglio fare il needy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

ultimo aggiornamento...scomparsa per 3 giorni..( fino a sabato scorso mi contattava ogni mattina e sera con buongiorno ecc..).le scrivo per dirle che è scomparsa...mi dice che sta un po scazzata..che vorrebbe novità, essere capita e sorpresa. Voi che ne capite? le ho mandato una mail per un viaggio dalle mie parti e mi ha risposto ridendo e dandomi scherzosamente del pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Medicina33

novità...con la mia coetanea...seppure a distanza...sono in una situazione quasi da one-itis ( per lei) per cui quando sono nella sua città ci vediamo spesso e continuiamoa sentirci...insomma...va avanti..;)...l'altra invece l'ho incontrata durante le feste e , seppur contenta di vedermi , mi confessa che sta vedendo uno e quando ho provato a baciarla si è girata.

ora si è fatta risentire...dopo mio silenzio e dice che saraà nella citta dove lavoro nel weekend..e vorrebbe vedermi...dice che le fa piacere vedermi. che fare? incontrarla comunque e riprovarci? non vorrei fare l'amicone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...