Vai al contenuto

[CHAT-GAME] Non ti rispondono? non sei un artista.


Bacardi

Messaggi raccomandati

-BryaN-

Non considerare i mi piace, con quelli non si scopa. Poi ti ha risposto sempre nonostante le solite domande che fanno tutti, ricontattala trovando un qualcosa che avete in comune o se ti ricordi qualche particolare della sera che l' hai conosciuta o di qualcosa di cui avete già parlato e punta a a un day1

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

Non considerare i mi piace, con quelli non si scopa. Poi ti ha risposto sempre nonostante le solite domande che fanno tutti, ricontattala trovando un qualcosa che avete in comune o se ti ricordi qualche particolare della sera che l' hai conosciuta o di qualcosa di cui avete già parlato e punta a a un day1

Mah, credo mi abbia risposto solo per gentilezza, non ha investito minimamente nell'interazione, proprio nemmeno un minimo....te dici che ho comunque possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ciao Gomma

io avrei fatto direttamente un'apertura diversa,magari iniziando subito un interazione scherzosa.

Se si è divertita o meno in discoteca era da evitare,non te ne frega nulla e lei lo sa benissimo che cerchi solo di tenere su la conversazione aggrappandoti negli specchi.

Difatti lo hai diomostrato con le domande standard venute dopo,noiose domande standard.

Ti chiede cosa gli racconti,e tu ti apri e gli dici tutto,ma lei alla tua domanda non ha detto nulla,senza contare che non gliene frega nulla se ti stai prendendo la patente.

Anche qui avrei fatto qualche battuta

hb:"ma niente di chè scuola e compleanni :D tu?"

Gomma:" nulla di particolare,ho appena finito di girare il mondo e di combattere con i leoni nella foresta amazzonica :p " ( cazzata buttata li )

Insomma hai tenuto su una conversazione che avrebbe fatto annoiare chiunque.

Le donne,sopratutto in chat,non gli frega di cosa hai fatto durante la giornata o di dirti cosa loro hanno fatto,vogliono divertirsi,falle ridere.

Hai mai sentito il detto:

"Una donna che ride,è per metà nel tuo letto." ?

Poi fai un favore all'umanità evita tutti quegli xd a fine frase,esistono migliaia di altri smile :D

In ogni caso,io non la cercherei più per ora,e proverei a incontrarla in real, o se non ne hai l'occasione,di cercarla tra qualche giorno,evitando discorsi noiosi

e provare a fissare un day 1

Link al commento
Condividi su altri siti

-BryaN-

Anche io avrei fatto un apertura diversa anche perchè era passato del tempo nn aveva senso quella domanda ormai, comunque nonostante le domande noiose ti ha risposto sempre (il perchè lo ha fatto non ti deve interessare tanto non lo saprai mai!).

Come dice Bacardi anche io ti consiglierei di incontrarla dal vivo, magari cerca di organizzare un uscita con gli amici che avete in comune per invogliarla a venire e gioca dal vivo. Se non ci riesci ricontattala tra un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io userei facebook solo come chiusura dal vivo se proprio una non mi da il numero. Il chat game ormai è morto,è un ambiente iper inflazionato...perchè tutti si fanno avanti lì ed uno passa per uno dei tanti. Dal vivo non si fa avanti nessuno quindi siate anticonformisti e fatevi avanti dal vivo..che poi dal vivo è molto più bello!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Certo paolo, il gioco dal vivo è indispensabile,ma perchè trascurare la chat? non sono d'accordo.

L'uomo si è evoluto per imilioni di anni per avere questa tecnologia,sfruttiamola!

Internet è l'autostrada dell'informazione,e ai lati di ogni autostrada sappiamo tutti cosa si ci trova 8-)

Apparte gli scherzi,se si sa dove bazzicare come social network, ( ad esempio adotta un ragazzo ha molto potenziale ancora )

E si ci sa fare,e non si virtualizza il rapporto ( ok aprire e continuare le interazioni,ma bisogna anche andare al day 1 )

può essere un ottima risorsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Si ma approcciare su internet non è emozionante,dal vivo è molto più bello e poi si capisce meglio com'è una persona perchè non conta solo la bellezza...e poi le sfumature della personalità le si capiscono solo dal vivo. Io ripeto sarei sempre per il number close..ma da me in calabria sono un po chiuse e bisogna prima passare per facebook per poi passare al numero per il day one. Insomma se si vogliono risultati veri bisogna darsi al sarge dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Io non capisco perché dare tanta importanza all'apertura..è come l opener nella realtà..non conta pressoché nulla, se vuol risponderti lo fa se no ti liquida. Io le ho provate ste diverse aperture..e la verità che ho riscontrato è che mi rispondono di più se uso un semplice "ciao :)" come apertura piuttosto che qualche altra pappardella pensata per poter "shokkarla".

Non conta nulla come la apri, l importante e proseguire bene se ti risponde perché tanto se vuole farlo lo fa anche se le scrivi la più banale voi sta del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Non sono d'accordo.

Dimentichi il principio fondamentale dei social network,che ormai sono intasati da afc allupati in cerca di ragazze da conoscere nascondendosi dietro uno schermo.

Ergo,se le saluti cosi sei uno come gli altri.Nemmeno ti calcolano l 85% delle volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Si ma approcciare su internet non è emozionante,dal vivo è molto più bello e poi si capisce meglio com'è una persona perchè non conta solo la bellezza...e poi le sfumature della personalità le si capiscono solo dal vivo. Io ripeto sarei sempre per il number close..ma da me in calabria sono un po chiuse e bisogna prima passare per facebook per poi passare al numero per il day one. Insomma se si vogliono risultati veri bisogna darsi al sarge dal vivo...

Esatto. Tanto, se vuoi chiudere fisicamente, devi passare dal vivo, tanto vale approcciare dal vivo e chiudere, o subito o dopo dal vivo.

Creare attrazione via chat è, almeno per me, più difficile che dal vivo, anche perchè più noioso, non vivi delle emozioni, reciti una parte, non hai il calore umano.

Anche se non sono d'accordo con il distinguersi, cioè, tendenzialmente direi "Wow magari", il problema è che è convenzionalmente accettato da uan ragazza essere approcciata su FB o al limite in disco, mentre magari in street molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...