Vai al contenuto

[CHAT-GAME] Non ti rispondono? non sei un artista.


Bacardi

Messaggi raccomandati

non per fare il guasta feste ma spiegatemi per quale cazoz di motivo una persona deve stare a rompersi il cazzo dietro a un chat game inconcludente con una sconosciuta.

che senso ha fare chat game quando in 5 minuti che passi dietro la tastiera potresti aprire 2 o 3 tipe e con una di queste fai istant date, o ci esci ecc.. ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Si ok siamo d'accordo che l'approccio dal vivo sia tutt'altra storia.

Ma qui non stiamo parlando di moralismi o cosa è più giusto per ognuno.

Io ho dato un consiglio per gli opener in chat visto che è molto discussa la cosa.

Poi ognuno è libero di aprire dove vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Ma più che altro è che la chat è diventato ormai un ambiente troppo saturo,forse stranamente si riusciva di piu a cuccare negli antichi tempi di IRC e non adesso che c'è facebook/badoo. Qndi come ogni andamento di mercato ci sono delle tendenze che poi si "esauriscono" e quindi bisogna cambiare strategia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DonGiovanniFuso

Io eviterei a meno che non si ha una bella scusa che non sembra tale! Dimostriamo proprio basso valore contattando sconosciute solo per l aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

Secondo me aiuta ad avere un un quadro completo il chat game....vi faccio leggere una conversazione con una HB 7 number close , da premettere che io sono alle prime armi .Con la tipa ci avevo gia conversato giorni prima , chiedendole il numero senza risultati e un fottiti da parte sua.... forse a causa del poco comfort fatto

James:We cattivona hai calmato i bollenti spiriti? anche se so che ami litigare con me :p

Hb7: Infatti sei tu che mi cerchi, pensa quanto amo litigare con te

James: Gia..sei francese?

Hb7:Francese!? No comunque

James:Ha! strano, ci sono stato la settimana scorsa e tutte avevano la tua capigliatura! bella la francia, ricordo ancora il sole caldo che mi penetrava nella pelle e l'odore di bougette, stupenda parigi. a te piace?

Hb7:Maaa..mi prendi in giro?

James: tu mi vuoi far perdere solo tempo! Marta ti svelo un segreto ...sii più fiduciosa nel genere umano e cmq ritornando a prima sei romana de roma?

Hb7:Ma ti pare che voglio farti perdere tempo?! ;) e si, hai ragione..dovrei essere proprio più fiduciosa! Romana de roma, ovviamente ;D

James: ahaha :)Cosa fai nella vita? fammi sentire

Hb7: Io studio beni culturali, archeologia.. Tu?

James: Sono una spia segreta che deve salvare il mondo :) che lavoraccio , ma si fa.....bello archeologia, sei una piccola lara croft insomma , non ci assomigli però ahahaha:) cosa consiste una sfida in quello che fai?

Hb7:Ommioddio! Una spia, che emozione! E nella vita reale cosa fai? ;)

James: Studio scienze infermieristiche, ma cmq è una copertura :)

Hb7: Ma più che una spia, non dovresti essere un supereroe per salvare il mondo?:)

James: Ho una missione molto importante e tu dovrai aiutarmi, dobbiamo recuperare il vaso di pandora :) ci stai?

Hb7: Certo, come potresti recuperarlo senza l'aiuto di un'archeologa! :)

James: esattamente :) lquindi Lara lasciami il tuo numero cosi possiamo comunicare meglio per la missione però non farti strane idee si tratta solo di lavoro

Hb7: Finalmente mi hai convinta a darti il mio numero dopo 10 giorni, che sia solo per la missione eh! 335......

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Bell open direi che hai recuperato il ( sicuramente pessimo ) gioco della chat precedente!

ora fissa un day 1 pero non far passare settimane

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

Bell open direi che hai recuperato il ( sicuramente pessimo ) gioco della chat precedente!

ora fissa un day 1 pero non far passare settimane

Sisi... avevo intenzione domani :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Se non si riesce a trovare un argomento interessante da cui partire, come si può aprire con una ragazza completamente sconosciuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...