Vai al contenuto

È possibile regredire così tanto in un mese?


Night Fox

Messaggi raccomandati

Night Fox

Premetto che uso il metodo mystery.

Questa estate sono uscito una sera si e una no, facendo enormi progressi! Alla fine di agosto ero in grado di limonarmi una ogni due sere! Devo dire che ero veramente soddisfatto. Poi ho studiato un mese per un esame e ora che rinizio a imbroccare mi sembra di ricominciare di nuovo tutto da capo, come è possibile? Certo non ho più l'ansia da approccio, ma non riesco ad agganciare nessun set! Sarà colpa del mio stato d'animo?

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelC

Credo che si una cosa che ci accomuna più di quanto pensiamo! Secondo me funziona un po' come la prima volta che ci rimani sotto per una.

Tutto a gonfie vele----> periodo o evento negativo -----> Perdita del focus, inizio paranoie, per alcuni leggera depressione

Questo periodo che per i più forti di mente può durare poche ore, giorni, per altri più sensibili può durare anche mesi forse anni.

Tutti però con il tempo si riprendono e ritrovano la propria strada, focus e proprio come per i forti schock, una volta superato, lo shock successivo si sa come affrontare e gestire con conseguenti periodi "bui" sempre più brevi e di minor impatto!

Ci sono passato anche io, Periodo a gonfie vele, tutto va per il giusto verso poi, per una serie di eventi ti ritrovi con il culo a terra e non ti sembra possibile rinsavire.... come dice screen entri in una sorta di circolo vizioso in cui più cerchi risultati per il tuo ego e più non li trovi e ciò ti porta inevitabilmente verso il baratro dell'insoddisfazione generale. Piano piano con il tempo capisci che non ha senso piangersi addosso e inizi a pensare con atteggiamento positivo; ti sembra di ripartire da zero ma in realtà il tuo subconscio ha assimilato certe credenzialità e in molto meno tempo raggiungi risultati che prima te ne avevano richiesto il doppio.

In sostanza, pensa meno a voler ottenere risultati!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Grazie mille a entrambi, siete stati molto d'aiuto! Domani esco e la prendo con molta calma poi vi faccio sapere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Ragazzi ho fatto come avete detto! Sono andato in un club ieri e stasera. Ieri ho aperto una decina di set, ne ho agganciati tre, sempre ricordando che non dovevo ottenere nessun risultato. Stasera invece ho aperto tre set e basta perché sono riuscito ad agganciarli tutti e tre. In particolare ho approcciato 2 ragazze: una 27 anni e una 22 (io ne ho 19 e gliel'ho anche detto) la prima era un 8, l'altra un bel 7. Dopo un opener è un neg le ho subito agganciate! Ci siamo messi a sedere ho fatto 2 test psicologici e ho raccontato due storie piene di DVS, loro pendevano dalle mie labbra, non mi aspettavo di riprendere così tanto in così poco tempo! Penso di aver ripreso almeno un bell'80% di quello che ero prima! Ora dalla prossima volta riprovo anche a fare l'ultimo passo del bacio. Grazie mille siete stati utilissimi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...