Vai al contenuto

cosa fate se non vi risponde


albero

Messaggi raccomandati

albero

UPDATE: ho recuperato alla grande dal vivo, frame ribaltato completamente a mio favore, purtroppo non sono riuscito a fare accenno a quel messaggio perchè non ve n'è stata l'occasione, comunque dal vivo va tutto alla grande e mi shit-testa in continuazione... inoltre mi ha raccontato mezza vita sua mentre io non le ho detto praticamente nulla di me....

il problema è che quando non siamo assieme lei non mi scrive praticamente mai, e se le scrivo io non mi risponde oppure mi risponde in maniera moooolto secca.

Consigli? Provo di nuovo a proporre un DAY quando la rivedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

la mentalità che devi avere è : questa è una delle tante con cui parlo, non mi risponde? cavoli suoi, o si fa risentire lei o lo farai tu quando ti riandrà di salutarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vivielasciavivere

Secondo me non è proprio interessata a te come ad un possibile interesse amoroso. Io ti consiglierei di non cercarla e quando la rivedi ci parli tranquillamente ma senza chiedere appuntamenti. Lei va in paranoia e,se interessata,ti cercherà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

doversti chiarirci quel "dal vivo va tutto alla grande"...

Link al commento
Condividi su altri siti

albero

doversti chiarirci quel "dal vivo va tutto alla grande"...

La sensazione è generalmente molto buona, risponde bene ai miei stimoli, è una persona un po' timida e chiusa ma con me cerca LEI contatto fisico per prima, ho provato anche ad "appoggiarmi" con la mia gamba alla sua mentre eravamo seduti ad un bar e lei non si è mai staccata, non fa mai cadere una discussione, se io sto volutamente zitto lei tira fuori un nuovo argomento, se siamo in un gruppo di persone si siede di fianco a me oppure mi cerca con lo sguardo, io la neggo leggermente facendo attenzione alla calibrazione, non sono mai needy, la guido, imposto il frame ma riesco anche ad ascoltarla e farla parlare tant'è che si è aperta moltissimo con me e mi ha raccontato molte sue cose private. Sono stato assertivo tuttavia non ho mai fatto il suo 'psicoanalista' non ho tentato di risolverle i problemi ma semplicemente l'ho lasciata parlare e le ho raccontato qualcosa di mio (molto poco e vago).

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ho recuperato alla grande dal vivo, frame ribaltato completamente a mio favore, purtroppo non sono riuscito a fare accenno a quel messaggio perchè non ve n'è stata l'occasione, comunque dal vivo va tutto alla grande e mi shit-testa in continuazione... inoltre mi ha raccontato mezza vita sua mentre io non le ho detto praticamente nulla di me....

il problema è che quando non siamo assieme lei non mi scrive praticamente mai, e se le scrivo io non mi risponde oppure mi risponde in maniera moooolto secca.

Scusa l'ovvietà, ma come dovrebbe intuire che le interessi se non ti esponi un po'?

La inviti per messaggio... già questo a 31 anni (se è la tua età) non si po' sente.

Di persona (sembra) che vada alla grande... se ti interessa è irrilevante chi contatta chi.

Ti va di sentirla? Prendi il telefono e la chiami. Punto.

E' ricettiva, sembra contenta di sentirti, si intrattiene a parlare con te? Alla prima buona occasione che si presenta la chiami e la inviti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Ti sono stati dati consgli che non hai seguito. Le hai scritto, addirittura di DOMENICA che sta a significare che non hai un cazzo da fare e che hai lei in testa.

Per me è bruciata

Non è mai bruciata una ragazza, oggi stò uscendo con una che mi ha friendzonato con contestuali parole "noi due non ci rivedremmo mai più nulla sarà come prima amici e basta ciao"

Oggi mi chiede di uscire lei!

UPDATE: ho recuperato alla grande dal vivo, frame ribaltato completamente a mio favore, purtroppo non sono riuscito a fare accenno a quel messaggio perchè non ve n'è stata l'occasione, comunque dal vivo va tutto alla grande e mi shit-testa in continuazione... inoltre mi ha raccontato mezza vita sua mentre io non le ho detto praticamente nulla di me....

il problema è che quando non siamo assieme lei non mi scrive praticamente mai, e se le scrivo io non mi risponde oppure mi risponde in maniera moooolto secca.

Consigli? Provo di nuovo a proporre un DAY quando la rivedo?

Chissà perchè... Forse perchè dal vivo c'è contatto fisico e paraverbale che nei messaggi nn c'è? :) miracolo?

Dal vivo è il game!

Scusa l'ovvietà, ma come dovrebbe intuire che le interessi se non ti esponi un po'?

La inviti per messaggio... già questo a 31 anni (se è la tua età) non si po' sente.

Di persona (sembra) che vada alla grande... se ti interessa è irrilevante chi contatta chi.

Ti va di sentirla? Prendi il telefono e la chiami. Punto.

E' ricettiva, sembra contenta di sentirti, si intrattiene a parlare con te? Alla prima buona occasione che si presenta la chiami e la inviti.

Giusto almeno chiamandola sente il paraverbale!

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

albero

Amicizia. Nient'altro

che cosa te lo fa intuire?

La inviti per messaggio... già questo a 31 anni (se è la tua età) non si po' sente.

in realtà la proposta gliel'avevo fatta a voce... e mi aveva detto di si, non mi ha risposto quando le ho proposto il giorno via sms

Link al commento
Condividi su altri siti

vivielasciavivere

Io da donna ti posso dire che mi comporto così se uno non mi interessa in senso emotivo.

Se uno che mi piace mi chiede di uscire col cavolo che gli do buca o non rispondo più. Magari non rispondo subito e un pò me la tiro,come tutte,ma ci esco si.

Poi a me i giochetti e i messaggini dopo un pò rompono le scatole. Nel senso che presto voglio passare ai fatti e non fare come i ragazzini di 12 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...