Vai al contenuto

Cosa fare??? Lei è curiosa... Vuole conoscere le mie ex scappatelle


Sbrocco

Messaggi raccomandati

BANE

Ragazzi piccola e veloce info...

La mia tipa è molto curiosa di conoscere di sapere... Le scappatelle che ho avuto prima di lei... Le mie fughe notturne...

Io sinceramente ho sempre nascosto... Anche perché diverse tipe sono persone che conosce.

Secondo voi... Continuo a nascondere... Oppure posso permettermi qualche confessione???

Grazie mille... :)

Atrapitis.gif

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dub black

Rispondile:" Ok amore preparati.Di ai tuoi che non torni per cena e chiedi le ferie al tuo capo xchè qui andrà per le lunghe";).Scherzi a parte ma non ha nessun diritto di farti una domanda del genere, per quanto mi riguarda è uno di quei casi in cui puoi avvalerti della facoltà di non rispondere...Non dirle assolutamente niente se lo fai sii conscio del fatto che le stai servendo un buon pretesto per litigare su un vassoio d'argento. Sei tu che hai il controllo non lei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

È una cosa ripugnante, nonché schifosa, risaltare sfruttando le persone con la quale hai scopato e scopi tutt'ora. È ridicolo, oltre che segno di grande debolezza. Vuole sapere se in passato hai scopato altre donne oltre lei? Bene. Dille semplicemente: Andiamo a letto, e deducilo da sola. Ti chiede i nomi o i dettagli di questi rapporti? Bene, dille semplicemente: Ti ho forse chiesto a chi o a quanti hai dato il culo?

Stop. Metti in chiaro da subito, che non sei un computer e non funzioni a comando. Deve avere rispetto per la tua privacy tanto quanto tu debba averne della sua. E dici ai tuoi amici coglioni, che si facessero i cazzi loro, ma forse, il coglione sei tu, che in primis, hai permesso tutto ciò.

Modificato da Kira_>
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

Non mi preocuuperei tanto se dirlo o meno...ma il perchè...questa non è semplice curiosità femminile ma saranno informazioni per controllarti e risaltare le tue debolezze e poi...se si rivela tutto ad una donna perdiamo quel fascinoso mistero...io consiglio di rivelare solo qualche cosa,quando vuoi e per un tuo scopo ben preciso...tipo:

Eh...una delle mie ex lo avrebbe fatto sicuramente (qualcosa che ti piacerebbe che facesse o un suo rifiuto)....(lei fa la faccia negativa) e tu: e poi non dire che non ti dico delle mie relazioni passate!

Sfrutta questa cosa a tuo piacimento ovvero farla qualificare e fare il tira e molla con la leva delle ex relazioni...così penserà: Ca..o! Mi sono data la zappa sui piedi!

E tu la Neggerai ogni qual volta che vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...