Vai al contenuto

Batosta dopo day1


FrankD

Messaggi raccomandati

troppe certezze da parte di certi utenti.

magari è semplicemente psicolabile, non potrai mai saperlo. ma il vero punto è: masticazzi? :D

so che può portare amarezza ma, alla fine, ogni caccia può finire per mille motivi, spesso indipendenti da noi.

la migliore sargiata sarà sempre la prossima.

una volta con una tipa abbiamo chattato a morte. sembravamo innamorati(allarme rosso!), poi ci siamo visti: le ho messo le mani dappertutto. le ho preso le mani e le ho messe dappertutto. ci siamo baciati, lei ravanava il mio pacco con le mani. non l'ho fingerata ma ci sono andato vicino, mani veramente ovunque. risultato? è scomparsa, non mi ha mai più risposto al tel né sono riuscito mai più a vederla.

perché? le ho fatto paura? non le piacevo(certo se non le piacevo, visto quello che ha fatto...)? boh. esticazzi!

:D

Mi piace un sacco la tua filosofia! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è davvero difficile capire quale possa essere stata la causa scatenante di questo fallimento.
Sicuramente non è una cosa che mi butta giù, anche perchè ne ho prese di batoste, in generale, nella vita. La cosa che non mi lascia in pace è cercare di capire se il problema è SUO o MIO.
Perchè se il problema è suo, stica***
Ma se il problema fosse mio? Non posso rischiare di bruciarmi anche future HB! Sarebbe giusto cercare di correggerlo al più presto onde evitare altri fallimenti :fool:

Modificato da FrankD
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Secondo me dipende molto dal tipo di appuntamento...

SE il day1 è un aperitivo di un paio d'ore, allora magari si fa più fatica a creare un picco emotivo e il kissclose sembrerebbe forzato..

INVECE se il day1 è una cosa un po' più intensa/coinvolgente allora magari si riesce a trovare quel momento in cui il suo scudo anti-zoccola è ormai abbassato...

:good: :good:

cosa ne pensate?

Per me è una strategia più sicura rinviarlo sempre al secondo.

Ci sono donne che vorrebbero essere baciate al primo e magari non facendolo perdi qualche punticino... che però recuperi al secondo.

Dall'altra parte ci sono donne (probabilmente più retrograde) con cui rischi di non arrivare mai al day2. Magari lo scudo anti-zoccola è momentaneamente abbassato, ma poi a casa a freddo ci ragionano su, si pentono, hanno paura di essere passate per zoccole e quindi non per materiale da relazione e decidono di troncare la frequentazione.

Soppesando le due possibilità e non potendo sapere come la pensano io di regola non bacio al day1, salvo casi particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Kclose al day 1 è l'unica variabile incerta con un certo genere di femmine.

Non fosse per quello, ti direi: iberna la psicopatica a vita, meglio perderla che trovarla.

Poche storie e passa avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...