Vai al contenuto

Non ho mai tradito. Ma ora...


Firework

Messaggi raccomandati

B.O.B.

Le chiaverei tutte pure io se fossi in te ... Come bere un bicchiere di acqua frizzante. Rutto libero. Applausi. Saluti.

La tua lei ufficale, naturalmente, deve comportarsi bene. Sennò gli spezzi le gambe :)

Il samurai senza macchia lo lasciamo ad altri contesti dai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Macchè, non ti fare scrupoli morali. So che per noi uomini è difficile fare una cosa e dirne un'altra ma in amore funziona così.

Esalta il valore della fedeltà e intanto scopati le altre. Se ti scoprono dì "è successo", "ero ubriaco" ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Ieri parte per caso una canzone d'amore famosissima, "Margherita" di Cocciante...e nella mia testa le immagini della mia ragazza e della splendida Hb che mi ossessiona si sono giustapposte, non sapevo a quale delle due pensare...

@mxtr, mi sto... innamorando?

Oddio, la conosco da 8 giorni ma...ho paura che pian piano mi sta conducendo lì. Ok, FORSE mi sto innamorando.
Non so come diavolo difendermi. Continua a sorridermi e tutto intorno sparisce. Il fatto che salga le scale mentre la seguo non fa che peggiorare la cosa (if you know what I mean).

Il problema è che si tratta di una di quelle situazioni distruttive da film:

-Naturalmente con tutta la figa disponibile in classe, vado in ONE ITIS con la più inchiudibile. Un classico.

-Lei è fidanzata da più di 3 anni con un tipo terrificante.

-Io quasi da 2 (ma con una bellissima Hb).

Per provarci dovrei mettere in moto un sacco di cose, vedremo come si evolve la situazione, vedrò di analizzare il suo atteggiamento verso di me.
Inoltre, se iniziassi a giocare con le altre, non so se avrebbe l'effetto di social proof o il contrario, del "playboy schifoso". Perché (e qui mi beccherò tanti flames) scambierei tutte le tipe in facoltà solo per lei...bruciarmela per andar dietro a una 7.5 non ci penso proprio.

Riguardo la mia ragazza...so che molti uomini fanno questo ragionamento: tra due donne scegli la più figa. Non che io sia lontano da questo pensiero, ma la mia ragazza è comunque una bellissima Hb, a incontrarla oggi per la prima volta cadrei in "malattia" come sto facendo con l'altra, credo, e in più c'è un sacco d'intesa.

Non è una battaglia a chi ha il culo più sodo, semplicemente l'altra mi fa andare su un altro pianeta e non capisco come diavolo faccia.

Boh ma troppi pensieri, andrò in Uni lunedì e ne trarrò alcune sensazioni...in base a quelle agirò! Sono un tipo che pianifica tutto accuratamente e a lungo, ma alla fine me ne strafrego e vado d'istinto.

Speriamo di non combinare casini irreparabili.

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Inconsciamente infatti applico i principi della seduzione: social proof e valore sociale.

E' quello che mi ha fatto valere la nomina di "PR" di facoltà, che mi fa socializzare come una locomotiva, che mi fa guardare male dai miei nuovi amici perché mi insinuo nei discorsi delle Hb e dopo pochi minuti sono loro a insinuarsi nei miei.

Come hai fatto a farti notare da tutti? Te lo chiedo perchè nel mio corso siamo tanti, circa 200!

Comunque concordo con tutti gli altri, non farti scrupoli e fattele tutte! In passato, durante la mia LTR, dopo 2 tradimenti, per ' dovere morale ' non scopai un'altra. Ancora mi mangio le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogati anche con noi, ma alla fine guardati dentro di te.

Rispetta i valori che abbracci e portali avanti. Se sei una persona trasparente, genuina e sincera non farti trasportare dal tornado irreversibile di bugie e tradimenti.

So in che situazione ti trovi e so cosa voglia dire tutto ciò. Ma porto avanti con fermezza e onore il mio stato di fedeltà con la mia attuale compagna.

Ma in tutto questo ha contribuito ascoltare dentro di me cosa sentivo.

Sarebbe stato fantastico scopare a sangue delle femminone che pendevano dalle mie labbra ogni stronzata facessi uscire. Okkei, ma le conseguenze? Sarei riuscito a guardare negli occhi la mia lei poi? Io, nella vita, ho deciso di essere sincero e schietto. E lo sono con gli amici, con la famiglia e con la compagna.

Vivere una vita di bugie porta solo all'autodistruzione. Porta a dirne sempre di maggiori. Porta a non stare mai sereno e rilassato con me stesso.

E io ho bisogno di vivere senza ansie.

Non dico che una volta che abbia deciso di intraprendere questo rapporto di fedeltà non possa avere altri contatti con femmine. Ma ci sono dei limiti.

A me piace ridere, scherzare e parlare con quante più femmine possibili. Ma si ferma lì.

E l'unica riflessione che ti voglio portare a fare riguarda questa tua affermazione che non condivido affatto.

@Kobol, ci vedo un pizzico di autobiografico nel tuo commento...e capisco cosa dici. Se scoprissi per esempio che la mia Hb mi tradiva e nel frattempo ho perso l'occasione di provarci con quelle bellezze...non basterebbe una vita a lavare via il rimpianto! xD

Se scegli di rimanere fedele, non devi mai avere rimpianti nella vita. Perchè devi mettere in conto che siamo sotto il cielo. E non puoi mai avere la certezza che la tua compagna non ti tradisca.

E se pure succede, pazienza. Ci avrà perso solo lei.

E ti dico tutto questo per arrivare preparato. Perchè può sempre accadere eh.

Quindi, se pensi che puoi avere rimpianti nello scoprire che sei cornuto quando nel frattempo tu rinunciavi ad altre scopate...beh, io fossi in te, me le farei due domande.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

@Panko su una cosa non può obbiettare nessuno: ognuno vive secondo il SUO codice di valori.

Tu e molti altri qui ce l'avete ben definito, il mio invece è stato messo alla prova...e continua a ondeggiare. Sto con la mia ragazza e sono sicuro di amarla, sto vicino all'altra e ho dentro un'adrenalina che mi sballa, un fuoco immenso, ora divampante ora placido, profondo.

L'ho detto, vedrò come si evolve la situazione, nel frattempo sono ancora tendente al non far nulla.

Unico appunto: credo che la mia ragazza sia una persona molto fedele (altri flames in arrivo!), su questo non ho bisogno di pormi domande, ed è anche questa una causa per la quale non vorrei tradire la sua fiducia.

@Power
Sto per scrivere i dettagli sulla scalata sociale qui, per un altro utente :)

http://www.italianseduction.club/forum/t-46434-una-nuova-avventura-primo-giorno-in-universita/?p=1495140

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Ultima cosa e poi chiudo con questo thread (promesso, sul mio onore).

Consigli su come far passare il tuo interesse verso una donna da 100 a 0?

La cosa sta iniziando a darmi fastidio. Ho perso mezza lezione perché stavo guardando lei. Il suo pensiero mi disturba mentre sono con la mia ragazza. Ho deciso di lasciar perdere, è una cosa destinata a non avere alcuno sbocco, e l'ho capito.

Ma come spiegarlo al mio cervello?

Tipo trucchi PNL di prendere una sua foto e disegnarle il naso da clown o bruciarla, roba del genere.

Purtroppo quando provi un "sentimento" ti ci affezioni, l'adrenalina della cottarella è bellissima. Ma se non posso averla, il suo pensiero mi distrugge e basta. Questa storia deve finire. ORA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

Se ci tieni a stare con la tua ragazza, per quanto assurdo possa sembrarti, secondo me devi fartele tutte.

Viceversa, non staresti in pace con te stesso, e quindi neanche con lei, e la cosa finirà.

Con lei continua a comportarti come niente fosse (del resto, la ami, no?): non puoi avere sensi di colpa, se sai che tutto ciò lo stai facendo per continuare a star bene con lei!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Se ci tieni a stare con la tua ragazza, per quanto assurdo possa sembrarti, secondo me devi fartele tutte.

Viceversa, non staresti in pace con te stesso, e quindi neanche con lei, e la cosa finirà.

Con lei continua a comportarti come niente fosse (del resto, la ami, no?): non puoi avere sensi di colpa, se sai che tutto ciò lo stai facendo per continuare a star bene con lei!!!

Non so amico Firework come hai fatto evolvere la situazione ma questo di Spartacus in realtà è il miglior consiglio che ti potessero dare.

La tua relazione LTR la devi vivere con serenità e non con repressione.

In passato mi è capitato che mi son fatto scappare moltissime occasioni di emozionarmi al di fuori della LTR, e ho iniziato a vivere la mia relazione fissa da represso / depresso / nervoso. Risultato finale è che l'ho buttata sulla monotonia che ha spaccato definitivamente il rapporto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacoman

[...]disegnarle il naso da clown o bruciarla, roba del genere.

:ROTFL:

Vado anch'io ad un università piena di figa e sono fidanzato, ho molte occasioni a portata di mano ma non rosico perché non posso sfruttarle.

Seriamente io ti consiglio di rileggerti i post di Panko moooolto attentamente, ha scritto cose di cui fare tesoro.

Per come la vedo io, leggendo i tuoi messaggi, penso che sia solo una questione di tempo perché subconsciamente hai già deciso.

Te la stai vivendo male, anzi malissimo, (cercare di reprimere qualcosa è il modo migliore per farlo esplodere) e fidati che appena ci sarà una micro-incrinatura con la tua attuale ragazza manderai tutto a put^^^^ per poterti buttare su questa tipa.

Fatti meno seghe mentali (e reali ;) ) e sii onesto con te stesso prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...