Vai al contenuto

[ST] Sei basso!


Messaggi raccomandati

Bacardi

Ragazzi sti shit test sono una palla,c'è davvero da combatterci :fool:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

A me non sembra uno shit test...piuttosto un modo poco intelligente per prendere per il culo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

A me non sembra uno shit test...piuttosto un modo poco intelligente per prendere per il culo

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ma forse lo ha fatto apposta era un test lo ha detto sorridendo :p

SI ecco bravo ..giustificala anche! :BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ma guarda che se non ti va li puoi anche passare ignorandoli o rispondendo logicamente senza essere emotivamente coinvolto. Non è che devi avere sempre la rispostona pronta e "oddio oddio questo non lo so".

L'idea di avere la risposta figa è solo perché così fai punti e le spalmi lo ST in faccia ahah ma non è indispensabile.

Questo lo so

http://www.italianseduction.club/forum/t-46494-st-fissaggio-day-2-non-riuscitoho-sbagliato-qualcosa/

C'è questa che da quando l'ho ricontattata ( alle 2 di notte oggi ) mi sta riempiendo di shit test ogni 10 minuti lol

e ignorare a ignorare non puoi in eterno :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Avvolte ignoro avvolte sto al gioco e altre sono diretto dici di continuare così ? In modo da tenerla confusa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Grazie quindi il messaggio è far percepire che i suoi shit test non mi spostano di 1 millimetro,non tanto quello che rispondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Ragazzi sti shit test sono una palla,c'è davvero da combatterci :fool:

A chi lo dici, io ho un HB generatore di shit test ogni parola un test, ora l'ho fatta calmare un pò....

A me non sembra uno shit test...piuttosto un modo poco intelligente per prendere per il culo

Boh io l'ho preso come tale, comunque ora via messaggi mi chiama marito io la chiamo moglie, abbiamo anche un figlio ahah matte le donne, prima sei basso poi dicono che hanno un figlio con te! Naturalmente scherza.

SI ecco bravo ..giustificala anche! :BangHead:

no no non la giustifico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

no no non la giustifico :)

si,infatti avrei dovuto scrivere .."si ecco bravo giustificati anche !",pero' ogni tanto il mio lato politically correct salta fuori e ho girato la frittata.. :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Sono alto 1,66 e un HB mi fa uno Shit Test:

Lei: Sei basso! (lei è 1,70 circa)

tranquilla a letto son tutti alti uguali!

Io: *ignoro lo ST* e gli rido in faccia

Lei: Però sei un playboy

shhhh non dirlo in giro! vorrai mica sventolarlo ai 4 venti! che poi mi ritrovo la segreteria intasata dalle chiamate 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...