Vai al contenuto

[ST] Sei basso!


Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Sono alto 1,66 e un HB mi fa uno Shit Test:

Lei: Sei basso! (lei è 1,70 circa)

tranquilla a letto son tutti alti uguali!

Io: *ignoro lo ST* e gli rido in faccia

Lei: Però sei un playboy

shhhh non dirlo in giro! vorrai mica sventolarlo ai 4 venti! che poi mi ritrovo la segreteria intasata dalle chiamate 8-)

hahah bella questa..... visto che mi trovo faccio un'altra domanda su uno ST senza che apro un'altro topic.

Un hb mi ha mandato un messaggio "mi machi" secondo voi è uno shit test? cosa gli rispondo? o può essere che gli manco davvero.

dirgli "mi manchi anche tu" (mi manca davvero perchè mi piace) e un pò da afc non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Ma quale shit test! Questo è chiaro segnale di interesse da parte sua..

quindi posso dirglielo tranquillamente che mi manca anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

quindi posso dirglielo tranquillamente che mi manca anche lei

fatti rincorrere un po' dai, un po' di P&P

rispondi: ti ci devi abituare un pochino a stare senza di me :) mica puoi avermi sempre!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

ovvio che no! :D

Giusto hai ragione cosi poi mi mette nella categoria "ragazzi già conquistati"ahah 8-):good:

fatti rincorrere un po' dai, un po' di P&P

rispondi: ti ci devi abituare un pochino a stare senza di me :) mica puoi avermi sempre!

Ottimo mi piace questa risposta push pull non ci avevo pensato, e che uso il P&P molto con lei, quando fa la carina dovrei premiarla qualche volta :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

Anche io sono alto 1.65 ma non ho mai avuto problemi di battutine anche perchè io ste cose le prendo sempre a ridere e di solito sono il primo a fare autoiroia sulla mia bassezza :)

Cmnq secondo me puoi rispondergli tipo così "vedi che fortuna che hai a conoscermi, si dice che uomo basso tutto casso (le esse devono suonare come delle z)"... il tutto detto ridendo e non come se volessi giustificarti o vantarti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...