Vai al contenuto

Nuovi Webinar


GTC

NUOVI WEBINAR  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Quali sono gli argomenti che vorresti che affrontassimo nei prossimi webinar?

    • INNER GAME & MIND CONTROL
    • APPROCCIO
    • COMUNICAZIONE & DIALOGO
    • SEDUZIONE
      0
    • SESSO
    • LIFESTYLE
    • SALUTE MASCHILE
    • SPORT
      0


Messaggi raccomandati

vojvoda

io approfondirei il concetto di come diventare il leader della propria cerchia sociale, ed essere riconosciuto tale dagli altri...essere al vertice della piramide ha riflessi positivi non solo sulla seduzione, ma anche nella vita professionale/lavorativa, sulla fiducia in sè stessi, etc. insomma il classico circolo virtuoso che si auto-alimenta

Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Partiamo dal presupposto che praticamente tutti gli argomenti tra cui avete chiesto di scegliere mi interessano, e seguirei volentieri webinar su tutto:)

Ho votato per comunicazione e dialogo perché migliorare le capacità comunicative, arrivando a incantare le altre persone usando solo le parole, facendo immaginare mondi altri, trascinarle nel mio universo e far loro desiderare di non andarsene più via, mi interessa e affascina molto.

Ma ritengo veramente importantissimi l'inner game e il mind control, perché da quello deriva praticamente tutto, e vi dico che anche solamente ascoltandovi parlare di vari argomenti si percepisce tanto, figuriamoci se ne parlaste in maniera esplicita.

Per finire mi interesserebbero molto anche webinar sul sesso, perché migliorare la qualità è sicuramente una cosa bellissima e molto importante. Un ruolo fondamentale lo gioca senza dubbio la pratica, e quella è ineludibile, così come la connessione con la ragazza, ma ci possono essere tantissimi consigli che fanno migliorare più in fretta. Un rapidissimo esempio per far capire: nel webinar sul kino avete parlato della tecnica pim. Bene, magari prima o poi ci sarei arrivato, con la forza dell'esperienza, ma quanto avrei impiegato ad arrivarci senza nessuno che me lo spiegasse?

Anche perché le sfaccettature del sesso sono infinite, e per chi non ha esperienza o ne ha poca secondo me è importante. Come parlarle durante, i vari "giochi" di ruolo che si possono fare, pratiche particolari e così via...

Ovviamente anche webinar sugli altri argomenti sono molto ben accetti!

Grazie di tutto ragazzi! :)

Condivido ogni parola.

Aggiungerei che gli argomenti salute e approccio sono trattati abbastanza da una miriade di siti web, quindi non ne vedo un bisogno urgente.

Affrettatevi con i webinar che e' da un po che non ne fate uno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

mi spiego meglio, credo che per quanto riguarda me personalmente avrei bisogno di un webinar che rispondesse a queste 2 domande:

1) come si costruisce il carisma

2) come si influenza e/o si diventa il leader di un gruppo.

sono su is da un bel pò di tempo ormai, ed in questo periodo ho fatto molti progressi con le donne e più in generale nella vita a 360°, ma mi rendo conto che faccio ancora molta fatica a raggiungere gli obiettivi di cui sopra, secondo me ugualmente importanti perchè sedurre è innanzitutto (etimologicamente) "condurre a sè", uomini e donne indistintamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Recupero questa discussione e butto una preferenza

Un paio d'anni fa, Anton tenne un seminario dedicato al business e agli scenari postindustriali

Riproporlo in webinar sarebbe molto interessante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Recupero questa discussione e butto una preferenza

Un paio d'anni fa, Anton tenne un seminario dedicato al business e agli scenari postindustriali

Riproporlo in webinar sarebbe molto interessante

Avevi partecipato live?

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Ciao,

premetto che tutti gli argomenti mi interessino ma soprattutto sono interessato all'Inner Game e al Mind Control visto che nel forum se ne parla ma non ho ancora trovato un post che argomenta a pieno entrambi gli aspetti ed in particolare forniscano una chiara visione di tutte le varie sfaccettature. Sarebbe davvero utile per chi, come me, entra nel giusto mindset in maniera difficoltosa e una volta raggiunto tende a "penderlo" per strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...