Vai al contenuto

hb 9 voglio averla


agos92

Messaggi raccomandati

agos92

Quello sarebbe l'ideale in effetti! :D

Però sarà più complicato del previsto ragazzi... Ho un po' questo presentimento. Ho come la sensazione che voglia prepararsi il terreno a una ltr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Mah spero che lei abbia voluto dimostrarmi che non è una facilotta che si concede al primo che arriva.

Complesso santa/puttana ALERT. Fatti una bella ricerchina nel forum.

Ho come la sensazione che voglia prepararsi il terreno a una ltr

Le "brave ragazze" hanno sempre bisogno della scusa che finiranno in ltr per concedere l'accesso al loro giardinetto dei giochi, ma sotto sotto (neanche troppo) non gliene frega niente. Basta che non la fai sentire zoccola, prima di tutto con se stessa, poi con le amiche (o anche il contrario, dipende).

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Adesso cosa dovrei fare secondo voi?? Scrivo io? Aspetto lei??

Riconosco che ho ancora un limite...se vedo la ragazza molto bella, esce prepotentemente l'AFC che è in me e vado un po' in paranoia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Ragazzi ma il day1 vale quando siete soli o pure in gruppo di amici? Io in 10 anni day1 lo chiamo anche uscita in gruppo per questo in kiss close lo facevo day3-4 quando la isolavo ad uscire soli. Oppure il day1 era proprio quello in cui siamo usciti soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Ovviamente da soli :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Grazie screen! Mi sa che me ne vengo all'all day bolognese così ci si diverte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Ragazzi purtroppo le cose non si stanno evolvendo al meglio.Tutti i segnali positivi dei primi giorni si stanno sgretolando.Il giorno dopo il day one io non l'ho contattata per niente ( di solito faccio così non per tecniche o altro, semplicemente mi chiarisco le idee ) e lei ha fatto lo stesso.

Oggi avevo voglia di sentirla, le mando un SMS simpatico...mi risponde dopo 4 ore...le rispondo...passa tutta la serata senza che ottenessi risposta.

Mi sa che me la sono giocata. Come mi muovo? Mi dispiacerebbe nextare

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

"Ti ho vista tra la folla di manifestanti oggi,giovane ribelle! :) " (naturalmente non è vero, non ci andrebbe mai a una manifestazione)

"Mi hai scoperto! Però potevi fermarmi ahahaha "

"Ehi ragazza c'è chi va all'uni ogni tanto. non te lo aspettavo vero? "

"Ci sono andata anche io ma poi sono scappata. Speravo non mi avesse vista nessuno ahahaha"

"Un buon 007 ha sempre delle spie che lavorano per lui :P"

Boom.morta!

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

A volte semplicemente non va :/ seguirò il tuo consiglio e riprovo... Altrimenti next :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...