Vai al contenuto

Credenza di superiorità delle HB


lelle

Messaggi raccomandati

lelle

Ovviamente so che è normalissima la cosa, ma a voi non fa girare i coglioni un minimo questa cosa che molte HB si credono come Dio in terra? Boh, sarà che io sono un tipo orgoglioso, e un po mi da fastidio ma allo stesso tempo ridere, ci tengo a precisare:non per il no o il palo in se, ma per questo loro atteggiamento di superiorità! Avevo delle compagnie di classe (ai tempi del liceo) che quando magari litigavano con qualcuno (non con me), si incazzavano e diceva "tu non sei nessuno, non devi neanche parlare con me, e cazzate varie", oppure assumevano atteggiamenti di superiorità quando nelle vita sono delle fallite (molte di queste hanno fallito all'università e stanno a grattarsi a casa, oppure ci mettono 10 anni per una triennale) e se la tirano solo perché sono discretamente belle, hanno 200/300 "mi piace" su fb ecc ecc...

Modificato da lelle
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

di solito il tirarsela è un reale segno di insicurezza o una maschera di protezione dalla realtà in cui vivono.

una donna veramente sicura di se difficilmente è stronza, ma da quì a dare confidenza a tutti ci passa un abisso.

molto dipende dalla profondità della tua riflessione. ti faccio riflettere su un dettaglio: hai mai osservato la serata tipo di una bella ragazza in un bar? quanto "sfigati" le si avvicinano con sempre le stesse battute, per provare a rimorchiarla?

è quindi normale che abbia una serie di filtri epr poter gestire la sua normalità.

purtroppo noi italiani siamo geneticamente programmati per avere fame di figa, e di conseguenza, per las emplice legge della domanda e dell'offerta, le gnocche italiche non ci cagano.

differente è con le straniere, motivo per cui di solito se sei alle prime armi la popolazione dell'est ti semplifica molto le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Io di solito quando incontro soggetti del genere ci rido su.

Non tanto per il loro comportamento, quanto per le loro convinzioni.
E' quasi sempre vero che nella vita alla fine non fanno granchè, e la loro autostima è basata sui "Like" o commenti di Fb alle loro foto.

La società di oggi è basata principalmente sull'apparire, ergo qua siamo pieni di circoli viziosi.
Il primo esempio che mi viene in mente è quello del pomparsi l'ego a vicenda, o quello del dire "Sono bruttissima/Orrenda/Faccio schifo/Sono una cessa" nelle foto, giusto per citarne un paio.

Ma se dovessimo farci un problema per queste cose non camperemmo più. Ergo mi limito a esiliare questi soggetti dalla mia vita, è la cosa migliore.

Insomma, puoi crederti il padreterno sceso in terra, ma finchè non me lo dimostri con i fatti stai bene lì a pomparti sul tuo profilo facebook.

Per me essere belli non equivale a essere Dei. Sei bella? Sei Miss Galassia? Sei Miss universo? Non mi cambia nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

quello a cui si feriva Lelle è perché fanno cosi? perché non cambiano in meglio?

le credenze prima o poi vanno in crisi ricordiamocelo tutti i giorni anche noi siamo soggetti a vedere limitate o poggio svanire le nostre credenze il nostro modo di vedere il mondo dal nostro punto di vista

forse le HB in questione non sanno come fare per migliorarsi, non hanno trovato la strada....ricordiamo che molte persone donne ma anche ragazzi fatti così prima o poi la troveranno e sarà la loro fortuna. A volte capiteranno eventi a loro molto significativi, brutti, forti umiliazioni che li faranno cambiare --> Robbins docet

faglielo notare con qualche routine fatta a caso non sarebbe male..... suggerimenti?

p.s. concordo anche con Giuliano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

bhe vedi hai pienamente ragione...

alcune hanno proprio questa convinzione e la comunicano all esterno con fierezza,

ma quanto ci vuole a smontare una sicurezza fatta da 300 like su facebook ??

le donne realizzate la maggior parte delle volte sono persone squisite.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
jamesbond1992

Non so perche quando le incontro mi gaso, perche nasce in me il desiderio di smontarle , di renderle nude come dio le ha fatte .....quoto fulmineo le donne vere sono di piacevole compagnia e sono squisite ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

hanno tutte le pezze al culo, di solito le lascio "sfogare" alla fine, sono i fatti quelli che contano e non le parole al vento.. (anche io posso dire di essere superman, ma dopo devo anche saperlo dimostrare)

loro, si credono tutte sto cazzo, e quando le chiedi di provare cio che dicono, ti rispondono "non devo dimostrarti 1 bel niente! " ..allora vedi, che lo dici tanto x dare aria alla bocca?! (forse hanno talmente il culo intasato, che arieggiano parlando) perche pensano di intimorirci, pensano di fare le suore superiori, pensano di essere fighe e si convincono che hanno 1 forte carattere (ma chi c'è l'ha davvero, lo tira fuori nel momento opportuno) e non x puttanate da bar

o farse scena con le amiche..

lo vedo fare spesso in giro, a quanto pare sta tornando di moda avere sto atteggiamento da bimbominkia irrispettoso quello del: "io si e tu no!" - "io può!!" - "faccio quello che voglio" e ti mostrano la lingua o si picchiettano il culo

(e molte di loro, scivolano in 1 atteggiamento volgare, inappropriato e fuori luogo..) e dopo i 25 è preoccupante..

quello della ribellione da addolescenti mancati. "fanculo! fanculo!" - "guardati te! non giudicarmi! ma chi sei, oh!!"

"abbassa la cresta tesoro!!" - "tu con me non devi.. bla bla bla" e oscillano il collo come delle galline

dfb6b5898f5edf288d7fdbdf6bf1edf6_m.jpg <--- la mia escressione in quel preciso momento (dove andremo a finire..)

che "Zeus" abbia pietà del loro lucidalabbra, e dei poster appesi in camera, di Nelsi e Fedez..

ma quanto ci vuole a smontare una sicurezza fatta da 300 like su facebook ??

se ti ritrovi da solo contro 300 utenti che le fanno da eco, + lei che dirige la mandria, diventi, vittima di cyberbullismo.

quello a cui si feriva Lelle è perché fanno cosi? perché non cambiano in meglio?

Easy! perche ci sono persone che x sentirsi meglio devono sempre fare peggio degli altri..

"ci sono 2 cose infinite: l'universo e la stupidità umana.. e sul universo ho ancora dei dubbi."
(cit. A. Einstein) e io sono sempre + daccordo con lui :D
Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Capita di incontrarle, come capita di incontrare ragazzi che si credono Dio in terra...a me sinceramente neanche danno fastidio, mi sono proprio indifferenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...