Vai al contenuto

help me parte seconda


uomosud

Messaggi raccomandati

EricStratton

Allora, Frankso...pacatamente.

Qui nessuno parla a nome di nessuno (e la cosa non mi alletterebbe proprio per nulla)...e capisco anche che per coerenza tu debba mantenere la tua posizione/appoggio nei confronti di chi difendi.

L'unica domanda che ho per te è: vogliamo giocare con le parole?

No, perché....se non vogliamo farlo, ti ricordo sommessamente che questo forum di "Lifestyle e Seduzione" al quale mi fa molto piacere partecipare poiché c'è sempre da imparare da tutti, ha una sezione per così dire "didattica" (laddove è possibile scaricare manualistica "d'autore") nella quale le figure di riferimento sono i Pick Up Artists o i Pick Up Masters, la cui dottrina/attività/finalità consiste (sempre che vogliamo evitare giochetti di parole, contorsioni dialettiche od eufemismi vari) in una serie di Close che non sono esattamente finalizzati al sacro Amore.

Piuttosto, essi sono finalizzati ad una serie di obiettivi di segno -diciamo- opposto, da perseguire magari con più donne a scadenza quanto più' ravvicinata possibile.

Non so, vogliamo negare il sole? Vogliamo dire che i PUA agiscono mossi da sentimenti "affettivi"? Vogliamo negare che le HB sono da trattare né più né meno come un oggetto da cui trarre piacere maschile?

O...non so...vogliamo negare che esiste perfino una sezione di questo forum dove gli utenti sono invitati a raccontare Lay Reports con FClose raggiunti in due ore o venti minuti o due secondi? E in quei casi di cosa vogliamo parlare...di rispetto per la donna? Di Amore? Le Donne Non sono forse oggetto esclusivo di piacere?

Ora se tu "non condividi queste motivazioni" va bene......beh....ma mi chiedo davvero cosa ci fai in questo covo, oltre che produrre un po' di ipocrisia.

Pacatamente...e col massimo rispetto, eh

Modificato da EricStratton
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

Ma quindi saresti pronto a lasciare la tua ragazza? Se sì al 100% buttati, con eleganza e delicatezza dato che ha tutte quelle scorze, magari ha avuto esperienze negative, vacci piano con dolcezza :)

Se invece non saresti pronto a troncare la tua attuale relazione, temporeggia, ma soprattutto analizza bene cosa provi per la tua morosa. Il rischio è di illudere una povera ragazza che potrebbe soffrirne......non sarebbe meglio mollare prima la tua ragazza e poi metterti con lei? (si lo so succede solo nei manuali........)

Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Allora, Frankso...pacatamente.

Qui nessuno parla a nome di nessuno (e la cosa non mi alletterebbe proprio per nulla)...e capisco anche che per coerenza tu debba mantenere la tua posizione/appoggio nei confronti di chi difendi.

L'unica domanda che ho per te è: vogliamo giocare con le parole?

No, perché....se non vogliamo farlo, ti ricordo sommessamente che questo forum di "Lifestyle e Seduzione" al quale mi fa molto piacere partecipare poiché c'è sempre da imparare da tutti, ha una sezione per così dire "didattica" (laddove è possibile scaricare manualistica "d'autore") nella quale le figure di riferimento sono i Pick Up Artists o i Pick Up Masters, la cui dottrina/attività/finalità consiste (sempre che vogliamo evitare giochetti di parole, contorsioni dialettiche od eufemismi vari) in una serie di Close che non sono esattamente finalizzati al sacro Amore.

Piuttosto, essi sono finalizzati ad una serie di obiettivi di segno -diciamo- opposto, da perseguire magari con più donne a scadenza quanto più' ravvicinata possibile.

Non so, vogliamo negare il sole? Vogliamo dire che i PUA agiscono mossi da sentimenti "affettivi"? Vogliamo negare che le HB sono da trattare né più né meno come un oggetto da cui trarre piacere maschile?

O...non so...vogliamo negare che esiste perfino una sezione di questo forum dove gli utenti sono invitati a raccontare Lay Reports con FClose raggiunti in due ore o venti minuti o due secondi? E in quei casi di cosa vogliamo parlare...di rispetto per la donna? Di Amore? Le Donne Non sono forse oggetto esclusivo di piacere?

Ora se tu "non condividi queste motivazioni" va bene......beh....ma mi chiedo davvero cosa ci fai in questo covo, oltre che produrre un po' di ipocrisia.

Pacatamente...e col massimo rispetto, eh

mi pare che hai ragione. il più zozzone di tutti, qua dentro, sei tu che metti "mi piace" mentre mi masturbo :air_kiss: e quel povero Frankso, che invece aveva inteso per come io intendevo, cioè "rilassatevi ragazzi, scaricate un po' di sperma e sgonfiate il vostro ego", che doveva mettere "mi piace" non l'ha messo. Per tacer di Martina, perturbatrice dei miei sogni notturni e solitari, a cui, mentalmente, dedico più di una fantasia erotica e non certo perchè io la conosca, ma perchè, semplicemente e grezzamente, mi attira... con quei pensieri lì, quel modo di fare lì, quel suo essere donna qua dentro. La considero un valore, un di più, una ricchezza.

Non mi masturbo certo pensando a te, EricStratton, nè tanto meno pensando a Gaddo della Bernardesca. Nulla di personale, e non si tratta neanche di sesso, attributi, seno, è proprio che mi ricordo delle persone come delle femmine e dei maschi e quel discorso sulle comunità segreta, una cosa tipo la calotta del paracadute (so un cazzo) o i locali per Milf con tanto di foto, ecco, gentilmente, garbatamente, mi fanno preferire un confronto con Martina e col discorso delle ciabatte di Frankso che...che ...che...boh...di che parlate voi altri?

oh? nulla di personale, ovvio no?

E poi una cosa su UomoDelSud. Chi non fa neanche lo sforzo di scrivere per farsi capire, dal mio punto di vista non merita l'attenzione di essere letto. Se ponessi attenzione al tuo scritto, parlo proprio di forma, e ne servirebbe tanta di pazienza, convaliderei il fatto che il tuo tempo vale più del mio. Tu trenta secondi per scrivere e io mezz'ora per capire. Non lo posso accettare. Mi dispiace per te, se contavi su una mia risposta...ma tanto non credo che tu la volessi, avresti scritto diversamente: quindi, amici come prima. E aggiungo peccato, perchè per quel poco che ho intuito avrei pure un bel po' da scrivere, e sarebbe venuta fuori una bella discussione, sulla quale confrontarci,invece di sperare in Martina che fa le seghe a tutti quanti.

Modificato da cotechila
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Non mi masturbo certo pensando a te, EricStratton

Ho i conati al solo pensiero. Spero anche tu.

Avevo sperato altro, per te. Mi ravvedo.

"oh? nulla di personale, ovvio no?"

:)

Modificato da EricStratton
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

E cazzo che pesanti che siete....peggio dei bambini a puntare il dito è stato lui-non è stato lui!!

Cerchiamo di essere adulti e costruttivi, siamo qua per condividere non per giudicare...e tutti over 30 mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

scusate...ma voi siete fuori... cioè...fuori tema toh...

ma chi vuole trattare la linea?

ma chi vuole difendere martina? Semmai difendo il mio pensiero

ma cosa vuol dire che qui si parla di aspiranti PUAH che vogliono mitragliare HB HC e HD? Cioè, mi sembra di contare più di venti sezioni no? Io, per dire, non passo il mio tempo penna e calamaio a redigere canned e routine per poi dire "cazzo fai tu qui??? Tu sei troppo spontaneo! (si era capita questa?)

Io dico solo, e vi assicuro che ora la smetto perchè vedo che viaggiamo in onde diverse, che non dovreste dire cose tipo "in questo contesto le done sono concepite come un gioco ludico" oppure "QUESTA NON È LA POSTA DEL CUORE...qui si parla come sdraiarle e schizzarle il più possibile" perchè ci sono alcune sezioni, come questa, dove scrivo spesso, che trattano anche argomenti diversi.

ecco. questo è quello che volevo dire. Stop. Non mi sembra così complicato.

come diavolo fai a dire che la tua idea di seduzione è la sola concepita qui dentro? Ognuno si fa la propria. Io forse sono di più a livello emozionale, mentre tu e company forse no.

Mi hai visto forse scrivere "hey tu bruto, tratta bene le donne che qui mica siamo animali schizzanti!".

sai che ci sono diversi che conoscevo dal 2011 qui dentro che se ne sono usciti per la superficialità delle discussioni? probabilmente a voi non cambia nulla, certo, anche per quanto mi riguarda beh.. amen... ma un pochino mi dispiace.

Cmq ragazzi, easy...

ripeto, viaggiamo in onde diverse, se ci siamo capiti bene, altrimenti amen, amo cmq il confronto. Ma costruttivo.

Uomodelsud: scusa l' off topic, chiudiamo questa parentesi. Però cazzo cotechila dice bene, metti un po' di punteggiatura non si capisce una mazza... MI sono dovuto fermare a respirare un paio di volte per non soffocare.

Cotechila: cristo se ci regali ancora chicche di tu che ti masturbi ti prendo a ciabattate. però stavo per metterti il like.... .....scherzavo.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Raccolgo volentieri l'invito all'easy, però sarebbe anche giusto individuare chi accende i flame...e non negare che nei testi a cui molte persone cercano di ispirarsi qui, tutto questo grande rispetto per il genere femminile non c'è.

E poi, una bella entrata pseudo-alfa di chi invita a non giudicare un rigo dopo aver doppiamente giudicato fa sorridere, dai :)

Per me è finita qui. A meno di sollecitazioni :)

Modificato da EricStratton
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Vi invito a riprendere l'oggetto del topic.

Basta flame e provocazioni.

Il forum tratta di "Lifestyle e Seduzione", come è scritto chiaro nel titolo. Amore non figura, perché è cosa diversa.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Vi invito a riprendere l'oggetto del topic.

Basta flame e provocazioni.

Il forum tratta di "Lifestyle e Seduzione", come è scritto chiaro nel titolo. Amore non figura, perché è cosa diversa.

Ciao.

Hey Magic mike.

per caso avete intenzione di togliere sezioni tipo

LTR relazioni a lungo termine

Posta del cuore

generale relazioni (sul rapporto di coppia)?

non è polemica, solo per sapere.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

grazie davvero, non voglio entrare nel merito della diatriba sempre aperta uomo donna, io so solo che a 20 anni ero padre ora ne ho 38 un figlio di quasi 18 e ho un rapporto splendido tanto con mio figlio tanto con sua madre anche se nn siamo piu assieme, ho sofferto moltissimo per questo è da UOMO ingoiato amaro all'inizio ma lo facevo per il futuro per avere poi un rapporto alla "cesaroni" con la mamma di mio figlio, ho esperienze di vita vissuta che se le raccontassi...ho esperienza reale della vita e nulla mi è stato regalato anche se poco, ho dato da sempre fedeltà alle persone a me vicine, la mia seconda storia fu con una ex di uomini e donne tanto bella quanto patologica, ex alcolista drogata con psichiatra annesso, l'ho amata e tenuta come compagna per 2 anni e mezzo anche quando all inizio tutti e tutte mi dicevano lasciala nn ti merita è una poco di buono, poi la stabilità con la mia attuale compagna, caratterialmente non abbiamo mai avuto grossa comunicazione e alcune cose di cui nn parlo qui come potrei descrivere un bel rapporto tra alti e bassi di 8 anni in due stringhe, l'unica donna che vedo in anni l'unica che mi dice quel qualcosa di irrazionale di capovolgere la mia vita e mi giudicate pure male quando 6 mesi fa ricevevo avanches da una collega della lidl che mi diceva di continuo stammi vicino se succede qualcosa tra me e te loro rimangono i nostri compagni..e io ho fatto finta di nn capire, una ragazza piacente mica cozza, io non gioco se nn mi sento quel qualcosa e in anni questa ragazza me lo trasmette, faccio notare che lavoro stagionale dall'anno scorso e quando percepi questa cosa me la sono tenuta dentro scansando anche la semplice comunicazione tra noi, quest'anno mi sono detto che c'è di male a parlare con lei...

ora mi dite cosa fare, provare a baciarla in uno dei nostri futuri appuntamenti tranquilli,oppure prima dichiarmi un po, infatti pensavo di fare un 5-6 cartoncini con frasi che descrivono quello che vedo in lei quello che è e poi con una base musicale, moda come un pittore, sfogliarli davanti ai suoi occhi, mi pare bello e originale, nn voglio perderla nn vorrei che uscendo con questo tipo si affezioni anche se a detta di lei ci vuole molto tempo, ma perche nn è lui quello giusto infatti aveva dubbi del tipo vuole una brava ragazza con cui fare figli non perche sono io.......e sti cazzi io VOGLIO LEI SOLO LEI PERCHE E' COSI...datemi un consiglio cavolo, o aspetto un'altro po o sta settimana mi avvicino ma come dei modi sopra descritti ?????

help me

Uomosud hanno ragione... volevo risponderti ma mi sono perso....

però quello che volevo dire io, è che mi sembra tu abbia già avuto episodi abbastanza travagliati... se ti dico, come ho fatto, che secone me è meglio che prima sistemi la tua situazione attuale, tu che dici?

saresti disposto a farlo a prescindere di come può evolversi quest altra storia?

Oppure l' hai già messo in conto e stai cercando solo di vivere quello che in uno strano momento ti sei trovato davanti? sono tutte cose importanti da capire, e ti prego non pensare stia giudicando....

Raccolgo volentieri l'invito all'easy, però sarebbe anche giusto individuare chi accende i flame...e non negare che nei testi a cui molte persone cercano di ispirarsi qui, tutto questo grande rispetto per il genere femminile non c'è.

E poi, una bella entrata pseudo-alfa di chi invita a non giudicare un rigo dopo aver doppiamente giudicato fa sorridere, dai :)

Per me è finita qui. A meno di sollecitazioni :)

ah ah ah Eric mi stimoli peggio di una terza di tette...

posso chiedere ultima cosa??

ti assicuro che sono tranquillo. Però amo ardentemente cercare di capire e magari troviamo un punto d'accordo.

dove hai letto che io giudicavo qualcuno o qualcosa? Mi riporti le famose righe?

posso benissimo averlo fatto trapelare senza volerlo, per quello avevo specificato "ogni tanto mi scappa" mi conosco.
credimi non ho nessuna vena ironica, voglio capire il tuo punto di vista
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...