Vai al contenuto

Kegel, opinioni, suggerimenti ed esperienze personali


loller69

Messaggi raccomandati

loller69

Buonasera a tutti,

Sono ormai anni che non scrivo qui e se penso a quanto sono cresciuto su questo forum mi vengono i brividi.

Conoscevo già gli esercizi Kegel da qualche anno ma non gli ho mai dato importanza fino a 2 mesi fa. Praricando gli esercizi ho scoperto quanto l'eccitazione e l'orgasmo maschile siano davvero potenti!

Sono riuscito ad avere il mio primo orgasmo senza eiaculazione e sono rimasto esaltato! Un esperienza nuova, magica.

Dopo diversi altri tentativi dove ho avuto come risultato orgasmi eiaculatri sono riuscito ad avere 2 orgasmi senza eiaculazione... Mi sono sentito onnipotente! È stata un esperienza ancora più forte della prima.

Ma i risultati sperati non sempre si fanno sentire e mi domandavo se qualcuno avesse idee, consigli o se qualuno avesse avuto questa stessa mia esperienza.

Non ho nessuna partner con cui dividere tutto questo!

Loller69

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ragazzi solo io ho riscontrato un peggioramento delle emorroidi?

Forse non ho ben isolato il gruppo muscolare relativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Dove potrei documentarmi sui vari esercizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Glaistig

Buonasera a tutti,

Sono ormai anni che non scrivo qui e se penso a quanto sono cresciuto su questo forum mi vengono i brividi.

Hai iniziato per provare piacere o per diventare un partner sessuale migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Una mia amica mi ha incentivato ad apprendere queste tecniche, motivandomi sul fatto che potrei diventare un patner sessuale migliore, adesso lo faccio perché provo molto più piacere.

Essere un partner sessuale migliore è una cosa che trovo meno importante del mio piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

loller, una domanda: per quanti secondi riesci a tenere saldamente un kegel prima che inizi ad "allentarsi" da solo?

Basta anche una prova fatta al volo davanti al pc con un cronometro online... Te lo chiedo perché io sono arrivato a una ventina di secondi, ma ancora non bastano. L'ultima volta che ho provato a "chiudere" un orgasmo non ho goduto, ma in compenso ho eiaculato appena ho allentato la presa, il contrario di quello che doveva succedere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Una domanda per le femminucce che fanno questi esercizi: secondo voi possono influenzare in qualche modo l'insorgenza di cistiti?

Nell'ultimo annetto mi è capitato di averne... faccio gli esercizi di kegel quasi ogni giorno -con un po' di incostanza- e non so se in qualche modo possano contribuire a creare irritazioni e cose varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...