Vai al contenuto

Nuovo arrivo in ufficio


Nuevo

Messaggi raccomandati

EricStratton

Quoto Bane nella serietà e nella facezia (che tanto facezia non è affatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

albero

Grande Bane: mi hai fatto sinceramente ridere, oltre che riflettere. Grazie anche a Oratore e Syndrome per i loro contributi.

Mi pare quindi di capire che l'indifferenza è la ricetta migliore, dato come sono andate le cose.

Tanto per avere un'idea: voi, nei miei panni, come avreste agito dal giorno prima della fatidica chiamata (quando ancora tutto sembrava procedere) in poi?

Probabilmente quel suo amico c'era già... In ogni caso non mi farei influenzare da questa informazione, non permetterei a questo di modificare il mio stato mentale.

Io le avrei tolto un po' di attenzioni per vedere se mi cercava lei,

poi avrei proposto di vederci fuori quando il livello di attrazione era alto

Attualmente sto vivendo una situazione simile alla tua qui a lavoro, le ho tolto attenzioni per +1 settimana e ieri avevo una sua chiamata non risposta sul tel aziendale (non sapeva manco il mio cognome, questo vuol dire che mi ha cercato sulla intranet aziendale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Buonasera ragazzi, riflettendo un po' su quanto mi avete detto:

- E' sbagliato cercare l'obiettivo nel weekend

- E' stra-sbagliato chiedere spiegazioni (anche se in maniera scherzosa) circa una mancata risposta

La ragione del primo punto forse mi è già più chiara: il rischio è quello di mostrare troppo interesse. Dico bene?

Sul secondo passaggio, invece, ho qualche dubbio in più: mi spiego, se "faccio pippa" (come si dice a roma) non rischio di passare per qualcuno che accetta di non venire considerato e fa finta di nulla?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Proporre un' uscita nel weekend comunica che non hai molte alternative valide,ma che è lei il centro delle tue attenzioni.

Diciamo che non è una regola da osservare alla lettera, ma considera che in generale le donne sono affascinate da tipi che possono scegliere,sono pieni di proposte,di possibilità e che non le soffocano subito di attenzioni.

La seconda questione è invece molto più importante e le dice immediatamente se ha di fronte un uomo o un bambino lamentoso e vittimista.

Se Non ti dimostri turbato e continui il tuo gioco come se nulla fosse avanzi moltissimo.

Il principio è lo stesso,tu puoi scegliere ,tu sai come finirà e un rifiuto non ti spaventa,anche perché potresti averne altre con cui ti diverti...

Modificato da 4pini
Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Credo che ti abbia messo in friendzone fattene una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Attenzione, non le ho proposto un'uscita.. le ho solo telefonato (o meglio ho cercato di telefonarle XD)

Wanzaku, la ragione me la sono già fatta, ma vorrei che la cosa mi sia di lezione, quindi più pareri qualificati ricevo meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Le donne e gli uomini,specie nei giorni correnti,dove tra social network e trasmissioni televisive da debosciati,subiscono gravemente il giudizio altrui e sparano sentenze con facilità disarmante.

Per una questione storica,a causa di repressione ed etichette,le donne subiscono questo meccanismo ancora di più.

"E' uno sfigato"

Quante volte l'hai sentito dire rivolto verso più o meno chiunque?

Ecco,una persona dotata di intelligenza media e scevra dall'impronta del giudizio sociale,vittima mancata dell'importanza del cosiddetto "status",non si fa problemi nel sentirti nel weekend.

Purtroppo,però,la quasi totalità delle ragazze che contatti il venerdì o il sabato,anche a livello del subconscio,calibrano il pensiero con un nettissimo "se mi chiede di uscire nel weekend vuol dire che non ha altri programmi,se non ha altri programmi non ha altre donne,se non ha altre donne c'è qualcosa in lui che non va,se c'è qualcosa in lui che non va è uno sfigato,se è uno sfigato non mi lubrifico a dovere".

Purtroppo.

Tu puoi essere uno stallone da monta che dal lunedì al giovedì ha 371 storie d'amore,ma non importa.

Quello che importa,purtroppo,è la superficie.

Tendenzialmente,una volta approfondita la conoscenza,il ragionamento viene smussato,e si può tranquillamente uscire anche nel weekend.

Tendenzialmente,perchè anche la più innamorata delle fidanzatine,nel momento che non dubita riguardo la presenza di un'altra o che ti avverte completamente suo,comincia a calibrare la storiella dello "sfigato".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Illuminante come sempre, grazie. Posso chiederti da quanto tempo ti interessi di seduzione e/o di dinamiche affettive? Se dovessi darmi qualche consiglio, da cosa mi suggeriresti di partire per uscire un po' dalla mediocrità?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Non mi interesso di seduzione.

Sharon Stone si interessa di seduzione.

Mi piace molto la fica,ma ancor di più mi piacciono gli abissi che essa richiama.

Se vuoi un consiglio pratico per far interessare una donzella,potrei citare l'incoerenza.

Se vuoi un consiglio facile per procurarti sesso,potrei dirti di fare quanti più soldi possibili ed investirli in vulva e correlati (es. macchine accalappiapassere e/o guardaroba da star).

Se vuoi un consiglio pratico per uscire dalla mediocrità,in primis non dovresti sentirti coinvolto in essa,ma guardare verso te stesso come ad un esploratore. Cerca di migliorare nei campi della vita sotto il tuo controllo (fisico,mentale,emotivo,spirituale),sii curioso nel vedere gli schemi che si malcelano dietro ai comportamenti umani. Il resto verrà da sè,ammesso che ti interessi ancora,a quel punto.

Se vuoi un consiglio ancora più pratico,non chiedermi consigli. Non sono migliore di te,non ho la verità assoluta ed ultimamente faccio meno sesso di Willie il Coyote. Al massimo cerca qualcosa di interessante in qualche concetto che leggi,elabora e fallo tuo.

Ma,diamine,sii te stesso.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Concentrandoti su altro/e.

Ove non fosse possibile (avendola in ufficio la cosa potrebbe essere probabile),appena senti la tenaglia dell'ossessione pizzicare,fiondati nel bagno più vicino e masturbati.

Non scherzo.

Nel primo momento successivo all'eiaculazione,ove sei veramente libero dal peso di essere maschio e schiavo della carne,e dove non te ne importa di niente se non dell'estasi,calibra un pensiero negativo su di lei.

Esempi: "ma è una culona...", "è una casalinga disperata che vuole mettermi il pene sott'olio e farmi vedere Barbara D'urso di domenica", "posso avere di meglio".

Qualsiasi cosa atta ad abbassare il suo livello nella tua testa e nelle tue prospettive.

Poi,associa quella sensazione d'estasi e libertà indotta dall'orgasmo al pensiero negativo di lei. Ferma quel sentimento e tiralo fuori dalla tasca ogni volta che il tuo fittizio io comincia a parlarti in litania d'amore.

E' un ottimo metodo.

Se dovesse cercarti lei,in qualche modo,anche all'apparenza casuale,le mosse da attuare sono le seguenti:

1) mentre parli con lei pensa rigorosamente ad un'altra. Vuoi la tua prima fiamma delle elementari,vuoi Paris Hilton o Shakira. Convinciti di essere innamorato di un'altra e che lei ti sta solo facendo perdere tempo e non vedi l'ora di andartene da lì.

2) ridi e scherza come se fosse fallo-munita,e se vedi che ride anche lei bombardala con frasi del tipo "non farti strane idee,amo un'altra..." o "guarda che non te lo do".

E convinciti sia vero.

Diverrà la tua schiava anche in Paradiso.

Quoto alla grande l'amico BANE ....leggendo i suoi post due anni fa mi hanno salvato da una one-itis imbarazzante...

E quest'ultimo si aggiunge alla lista......

Un anno e tre mesi di one-itis e tutto il condimento.... che giorni ragazzi che ho passato.... se non era per le parole di BANE mi stavo castrando da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...