Vai al contenuto

come iniziare questa conversazione con questa ragazza sconosciuta su fb


luca99

Messaggi raccomandati

luca99

ciao vorrei avere qualche frase o qualche consiglio su come aprire una conversazione con questa ragazza su fb che non conosco però e stata lei a mandarmi l amicizia grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Io l' amicizia la ved gia come un IOI (potrebbe anche non esserlo, ma mi plasma il mindset pensarlo).
Puoi contattarla di contestuale, agganciandoti ad uno stato o foto profilo, magari con un po di humour non troppo irritante, oppure le scrivi di diretto qualcosa tipo:
"Non ci conosciamo ma ti ho aggiunto sulla fiducia 8-) " (fu una frase che lessi qua, mi sembro carina e la fieldtestai, esito negativo, anche perche se ti risponde vuol proprio dire che le piaci)

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

meglio scrivendole qualche commento che la faccia ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

luca99

Io l' amicizia la ved gia come un IOI (potrebbe anche non esserlo, ma mi plasma il mindset pensarlo).

Puoi contattarla di contestuale, agganciandoti ad uno stato o foto profilo, magari con un po di humour non troppo irritante, oppure le scrivi di diretto qualcosa tipo:

"Non ci conosciamo ma ti ho aggiunto sulla fiducia 8-) " (fu una frase che lessi qua, mi sembro carina e la fieldtestai, esito negativo, anche perche se ti risponde vuol proprio dire che le piaci)

e però mi ha mandato lei l amiciza

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

e però mi ha mandato lei l amiciza

fai come fanno loro.."scusa ho visto che mi hai aggiunto,ci conosciamo?"

ps..molte persone aggiungono amici ,hanno la sindrome del "piu' amici ho su facebook,piu' esisto!"

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

luca99

fai come fanno loro.."scusa ho visto che mi hai aggiunto,ci conosciamo?"

ps..molte persone aggiungono amici ,hanno la sindrome del "piu' amici ho su facebook,piu' esisto!"

aa ok poi una volta spaccato il muro che gli posso dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

aa ok poi una volta spaccato il muro che gli posso dire?

:shok: caspiterina come vai veloce?!

e se ti rispondesse,molte principesse del pisello hanno il diritto di vita e di morte sugli altri a parer loro :BangHead: ,e se ti rispondesse,con fare molto gentile e distaccato ,se ti rispondesse"scusa se ti ho disturbato,ora ti cancello subito tesoro!" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca99

:shok: caspiterina come vai veloce?!

e se ti rispondesse,molte principesse del pisello hanno il diritto di vita e di morte sugli altri a parer loro :BangHead: ,e se ti rispondesse,con fare molto gentile e distaccato ,se ti rispondesse"scusa se ti ho disturbato,ora ti cancello subito tesoro!" ?

scusa ma non ho capito che gli posso dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...