Vai al contenuto

Da Leone a Cagnolino


Oceano123

Messaggi raccomandati

Bad-boy

Beh lo state of mind è direttamente connsesso a vita sociale e relazioni, salute, lavoro, studio, alimentazione ed esercizio fisico.

come sei messo con quello che elencato anciaki???

se vai male in una di queste aree, ne sentirà tutto il resto!

vita sociale: magari ultimamente non ti senti piu circondato da quel gruppo di amici con cui ti sei sempre sentito a tuo agio e una persona sociale

relazioni: perchèè da un anno che non hai la ragazza (questo non è un problema, sei tu che lo fai diventare tale)

salute ed esercizio fisico: magari non ti senti piu in forma come qualche annetto fa

studio: forse crescendo stanno aumentando i "problemi" e i pensieri, e trovi adesso meno tempo per lo studio

alimentazione: .........finchè vivi ancora con la mamma non ti puoi lamentare (hahahaah te lo dico io che sono fuori sede)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha come mai me lo chiedi badboy?

Io ho sempre eccelso in quello che facevo però discapito delle relazioni di coppia, ma adesso che l'ho capito sto recuperando in 5°! :D

Salute: 10

Lavoro: ancora no

Studio: 9

Alimentazione ed esercizio: faccio bodybuilding da 1 anno con la corretta alimentazione. (no paste no ormoni eh! solo roba genuina ;) )

Generalmente mi sento una bestia, mai stanco, mai malinconico (da quando ho scoperto il sarge) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

hahaha come mai me lo chiedi badboy?

Io ho sempre eccelso in quello che facevo però discapito delle relazioni di coppia, ma adesso che l'ho capito sto recuperando in 5°! :D

Salute: 10

Lavoro: ancora no

Studio: 9

Alimentazione ed esercizio: faccio bodybuilding da 1 anno con la corretta alimentazione. (no paste no ormoni eh! solo roba genuina ;) )

Generalmente mi sento una bestia, mai stanco, mai malinconico (da quando ho scoperto il sarge) :D

la domanda era rivolta a oceano123 Ahahahahah

è lui il "protagonista" del post

cmq complimenti, ottimi numeri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

vita sociale: Ho tanti amici maschi ma vorrei conoscere altre persone e ragazze soprattutto


relazioni: Ogni tanto ho un rapporto sessuale con una mia amica


salute ed esercizio fisico: gioco a calcetto e vado a correre ogni tanto


studio: è come hai detto tu... a causa delle mie aspettative, lo trascuro


alimentazione: mai avuto problemi



Anciaki tu hai ragione... a me manca la benzina, il problema è farmela venire... Ho una vita monotona, purtroppo non abito in città come ho già detto e mi è difficle fare le cose che mi piacciono fare. Però sono del parere che se uno è ottimista, euforico di migliorare la gente lo nota e viene tutto da se, il problema è sempre stato solo uno: Come.


Non vi ho detto che sono molto invidioso in genere delle persone che secondo me sono migliori... in genere quest'ultime essendo ignoranti non si fanno problemi e prendono tutto alla leggera che però permette loro di avere qualsiasi ragazza, un gruppo invidiabile ecc


Come si suol dire: Beata ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

E' una questione di credenze personali ed autostima.

Perchè non si spiegherebbe come mai allora un sacco di gente davvero ignorante è socialmente sfigatissima oppure dei talenti in un mestiere o altro sono anche persone socialmente di successo.

La vita ha diversi aspetti e si può benissimo eccellere in alcuni pendendo in altri u.u

Io personalmente lo sto vedendo su di me: mi ritengo una persona colta per la sua età, eccellente ma che può ancora crescere tantissimo (come se fossi al 2% delle mie possibilità) e che ha sempre meno problemi socialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Finalmente dopo un po' di tempo mi si è presentata una chance importante...

Come prequiel intanto, domani pomeriggio starò a casa con la mia scopamica di cui vi parlavo e una sua amica HB 8... Comunque sia sarà un ottimo allenamento per sedurle.

La cosa più importante è che sabato parteciperò a un compleanno di due miei amici i quali hanno invitato anche un gruppo di ragazzi popolari / natural. Ho sempre sognato consocerli tutti (un po' di loro li conosco), purtroppo temo di stargli antipatico e temo che sarà difficile conoscerli. Sarà dura, ho l'ansia e mi sento intimorito a pensarci ma ce la dovrò fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...