Vai al contenuto

Non c'è due senza tre.....?


Arrow

Messaggi raccomandati

Da qualche mese mi capita di uscire con un nuovo gruppo, costituito per la maggior parte da compagni di classe, durante una delle prime serate riesco a k-closare una delle ragazze del gruppo, mi faccio la fama del don Giovanni, la cosa mi diverte non poco e a ferragosto sulla cresta dell'onda k-close ben 2 volte e parecchio spinto con un'altra ragazza del gruppo, compagna di classe della prima.

Boom nelle uscite seguenti mi sento un dio, le ragazze mi guardano con fare malizioso, i ragazzi mi chiedono consigli su come conquistare le loro cotte, insomma una situazione migliore di questa non poteva capitarmi...o forse no?

Sabato nell'uscire con loro si aggrega un'altra compagna di classe HB8, che conoscevo solo di vista e che mi aggrada non poco, parto all'attacco forte anche del fatto che in quel gruppo posso permettermi praticamente di tutto, C&F vado di kino fino a tenerla per i fianchi,lei ricambia dandomi spintarelle e pugnetti, le prendo la mano faccio un po'di Cold reading, eye contact molto marcato da parte mia e al momento dei saluti, mi abbraccia e bacia calorosamente.

Dorme a casa della sua migliore amica (la prima che sono fatto) crea un gruppo su wp a 3 e conversiamo per due orette.

Adesso, mi rivolgo a voi, amici seduttori: mi sembra di essermela giocata bene sabato e mi piacerebbe uscire con questa ragazza, non solamente k-chiuderla una sera come le altre...il problema è che durante la serata io ho intravisto a certi tratti un suo atteggiamento quasi di sfida come per dire:"guarda che con me non ci riesci".

Come posso comportarmi? Ogni mia azione sarebbe sulla bocca di tutti nel giro di poco tempo, se le chiedessi di uscire lo saprebbero tutti compreso il k close di ferragosto, che tra l'altro ha dichiarato un certo interesse per me. Per me non sarebbe certo un problema, mi piace essere al centro dell'attenzione ma ho paura che lei potrebbe trovarsi in qualche modo bloccata, sia dalle voci che dalla relazione di amicizia con la ragazza prima citata. Fisso subiton un day1? Provo a sentirla e conoscerla per messaggi? A voi la parola amici, come sempre grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Angus88

Appena puoi subito Day 1!!!Cosa vuol dire conoscerla per messaggi?La gente si conosce dal vivo!!!

Se rifiuta il day 1 non fartene un problema,fai l'indifferente,magari tasta ancora un pò il terreno nelle uscite in comitiva!!

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È necessario secondo voi lavorare di più sul rapport prima di chiederle di uscire o puntare sull'effetto sorpresa-immediatezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

forse ho capito il tipo di ragazza che e'..

vuole avere una relazione con te,e' una "segretona", non vede l'ora di diventare la tua donna,sta tranquillo all'inizio ti autera' lei a gestire la situazione agli occhi del vostro gruppo.

ps..quello non era uno sguardo di sfida ,era uno sguardo che per lei ,nel suo immaginario,avrebeb dovuto essere uno sguardo d'intesa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito il tipo di ragazza che e'..

vuole avere una relazione con te,e' una "segretona", non vede l'ora di diventare la tua donna,sta tranquillo all'inizio ti autera' lei a gestire la situazione agli occhi del vostro gruppo.

ps..quello non era uno sguardo di sfida ,era uno sguardo che per lei ,nel suo immaginario,avrebeb dovuto essere uno sguardo d'intesa.

Molto interessante questa lettura della situazione, quindi secondo te quanto dovrei " spingere" con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Molto interessante questa lettura della situazione, quindi secondo te quanto dovrei " spingere" con lei?

da uno a dieci quanto ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

credo che appena vi troviate soli tu e lei,sia fatta,secondo me adesso sta "torturando " il suo smartphone,e se non sta attenta le parte una chiamata verso di te 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che appena vi troviate soli tu e lei,sia fatta,secondo me adesso sta "torturando " il suo smartphone,e se non sta attenta le parte una chiamata verso di te 8-)

Sabato viene a vedere la mia partita ma si porta la sua amica (che mi ero fatto)...che faccio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...