Vai al contenuto

Quando non viene letto il messaggio su fb...cosa fare?


luck69

Messaggi raccomandati

Écume des jours

Oramai sono dell'idea che quando abbiamo interesse per qualcuna biaogna provare tutte le strade...certo nn bisogna essere cagnolini, ma in questo caso anche fosse il 10% di probabilità che non abbia letto, per il proprio ego si rischia di buttare un'opportunità!

Ripensando a ciò che gli avevo detto (se era pronta x l'inizio della settimana lavorativa), gli scrivo una cosa del tipo 'Posso supporre che il lavoro in questi 2gg ti ha ucciso? :P' ...

Che ne dite? Almeno è simpatica la domanda... ;)

Si tratta di opinioni dopotutto, ognuno fa ciò che meglio crede ;)

Non condivido la tua frase di riapertura. In primis sulla tempistica, troppo presto. Come qualcuno ha detto più su meglio far passare più tempo (un mesetto o 2/3 settimane).

Personalmente poi presto molta attenzione alla correttezza della lingua ("ti abbia" più che "ti ha") e non uso assolutamente abbreviazioni.

Infine, se esordisci con un "posso supporre" rischierai di far passare l'idea di uno sottomesso più o meno needy (almeno a mio avviso). Opta per qualcosa di ironico. E ricorda che il sarcastico ed il tagliente attrae, molto più del gentile ;)

Oh purtroppo per oggi ho finito i messaggi a disposizione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Oramai sono dell'idea che quando abbiamo interesse per qualcuna biaogna provare tutte le strade...certo nn bisogna essere cagnolini, ma in questo caso anche fosse il 10% di probabilità che non abbia letto, per il proprio ego si rischia di buttare un'opportunità!

Ripensando a ciò che gli avevo detto (se era pronta x l'inizio della settimana lavorativa), gli scrivo una cosa del tipo 'Posso supporre che il lavoro in questi 2gg ti ha ucciso? :P' ...

Che ne dite? Almeno è simpatica la domanda... ;)

Ma zero, nulla, aria!!

Non ti risponde ora? Tra un mese (almeno) se ne riparla...ma ce l'ha solo lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

no ce l'ha solo lei, però io ritenterei un approccio fra qualche giorno. Fidati del tuo istinto che all'inizio ti diceva che ci stava.

In fondo le hai dato modo di continuare la conversazione? io non so.. Okay che tu sei il premio ma devi dargli modo di vederlo che sei il premio ;) stuzzicala. proponile un gioco interattivo, non lo so.

Anche io faccio come te per carità, una può non rispondermi una volta...però ti faccio solo vedere solo un altro punto di vista: se lei fa la preziosa, il gioco non diventa anche più divertente? magari è un gioco più lungo. Provaci con altre e ANCHE con lei. Fagliela pagare che non ti ha risposto all'inizio.

Per dirti, una volta una ragazza non mi rispose...e allora io ho ritentato e tentato e tentato. addirittura una volta le scrissi: va be non rispondi? e allora ecco , ti scrivo cosa ho fatto oggi e cosa ho mangiato ecc.

Poi mi rispose...la prese bene e mi disse che ero tenace, e divertente (poteva anche dirmi che ero molesta eh). però a me non importava...io lo facevo per testardaggine. Non è che andando dietro a lei diminuivo il mio valore.

Se ti va , fallo...

se no, no. Ovvio? non per molti.

se una ragazza a priori non mi risponde vuol dire che ha dei preconcetti. O non le piaccio fisicamente, oppure è partita con dei pregiudizi. Nel primo caso posso farci poco (visto? non ho detto nulla, ho detto poco) nel secondo posso farla sentire una stupida non avendomi dato subito una chance.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Écume, la frase era giusto x dare un'idea...

Comunque nn mi senbra sia 'zerbinismo' dire una cosa del genere...poi anche qui sn opinioni! :)

Voglio essere ottimista e pensare che nn ha avuto tempo o che nn ha letto... :p

Quindi mi potreste dare idee su come riaprire?

PS sono dell'idea che aspettare 1 settimana o 1 mese sia controproducente al massimo... Purtroppo sono convinto che o si agisce subito o quella che ti vuoi scopare te, a meno che nn è una sfigata o che comunque voglia solo te, se la tromba uno dei tanti altri che le fanno la corte! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Virgola, i tuoi commenti sono sempre troppo forti! ;)

Per quanto riguarda il punto di vista fisico, sono convinto che l'attrazione c'è, anche perchè le foto che vede su facebook sono quelle che vedeva anche in chat!

Avendola conosciuta lo scorso weekend e nn potendo rispondere perchè stavo andando a casa di un'altra ragazza le avevo scritto che ci saremmo sentiti con calma nei giorni seguenti...

L'unica cosa che ti posso dire è che nn posso tirarmela troppo perchè esteticamente dalle foto che ha (anche in costume) è proprio una fica, quindi le romperanno le scatole tanti altri!

Diciamo che oramai mi sembra tardi x scriverle, quindi lo farò domani...però mi servono spunti, magari x riagganciarmi al discorso dell'inizio della settimana lavorativa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

aooo ma che ti frega che è fica?

che poi fica è relativa. Immaginala sul cesso che si sforza se ti fa questo effetto.

Tu fai le tue cose...e facciamo un gioco ok? non le scrivere finchè non ti verrà qualcosa da dirle. così quando sei nei momenti morti hai qualcosa a cui pensare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JoshOker

NON esiste assolutamente che tu le scriva.. non star lì a commiserarti e ad illuderti che il messaggio possa non averlo letto, anzi, l'avrà letto sicuramente ma ha deciso di non risponderti. Guarda in faccia la realtà. Cosa ci hai perso? Nulla, ma evita di andarle sotto come i cagnolini cercando una scusa per scriverle, volta proprio pagina e avanti un'altra. O se proprio devi scrivere.. beh, fallo... ma alla sua migliore amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

NON esiste assolutamente che tu le scriva.. non star lì a commiserarti e ad illuderti che il messaggio possa non averlo letto, anzi, l'avrà letto sicuramente ma ha deciso di non risponderti. Guarda in faccia la realtà. Cosa ci hai perso? Nulla, ma evita di andarle sotto come i cagnolini cercando una scusa per scriverle, volta proprio pagina e avanti un'altra. O se proprio devi scrivere.. beh, fallo... ma alla sua migliore amica.

come sei drastico. ma che seduttore è se non riesce a chiudere "quella" che gli piace? allora così è la legge dei grandi numeri. prima o poi una che ci sta la trova nextando nextando.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Concordo con Virgola...

Anche perché non è che ci siamo visti e quindi se non ci stava si capiva!

Qua stiamo proprio agli arbori...le carte me le devo ancora giocare tutte!

E la mia sensazione è che le interessavo. Per questo le devo scrivere una cazzata per vedere se aveva deciso di non rispondermi o semplicemente perche non aveva letto!

Farò di testa mia ho capito...tanto di idee qua non me ne date! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JoshOker

la domanda è solo una: tiene più a questa ragazza o a se stesso? caso 1) se tiene di più a se stesso beh tanto di cappello. Ci ha provato, l'ha cercata e lei gli ha dato palo... (oltre a freezarla o a provarci con qualcuna vicino a lei non può fare altro)..pazienza, non si può piacere a tutti, neanche Cristo piaceva a tutti figuriamoci noi; quindi a testa alta si va avanti senza nessun problema e si diverte con altre: avrà perso la battaglia, NON la guerra. caso 2) se tiene di più a lei e crede che sia giusto strisciare elemosinando una sua risposta lo facesse pure, sai, a me non toglie nulla. L'uomo zerbino che striscia ed elemosina è il tuo prototipo di seduttore? Dio non ci credo! AH, ma poi mi sono accorto che sei una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...