Vai al contenuto

Quando non viene letto il messaggio su fb...cosa fare?


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Appunto perchè non glie ne frega un cazzo non ha senso evitare di visualizzare i messaggi, non pensi?

Non sono pippe mentali! Non mi ti far ripetere il fatto che anche senza di lei il mio giro ce l'ho... si tratta più di 'capire' cosa non è andato per non ripeterlo in futuro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gus Fring

Mh.. secondo me devi solo avere pazienza , nel senso che ci sono 2 possibilità :

1) o non gli importa niente ( ed a quel punto lascia perdere )

2) o ti sta mettendo alla prova , a quel punto devi solo pazientare e vedere se ti risponderà o meno!

:good: se gli interessi ti ricontatterà di sicuro :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

Mh.. secondo me devi solo avere pazienza , nel senso che ci sono 2 possibilità :

1) o non gli importa niente ( ed a quel punto lascia perdere )

2) o ti sta mettendo alla prova , a quel punto devi solo pazientare e vedere se ti risponderà o meno!

:good: se gli interessi ti ricontatterà di sicuro :good:

OT: o mio dio un fan di BB!! La blue sky è solo mia infame, mi porto Hisenberg in messico!

Comunque secondo me se la cosa si protae per due gg vuol dire che non gliene frega niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Se non risponde provi altre 3 o 4 volte a scriverle, sempre a distanza di alcuni giorni poi smetti.

E' interessante il manuale sul chat game che ho trovato su questo forum che parla proprio di queste situazioni.

Ogni volta che le scrivi, scrivi qualcosa di leggero, tipo manda un'immagine divertente, non fare il minimo riferimento al fatto che non ti ha risposto al messaggio prima. E possibilmente scrivi qualcosa a cui si può rispondere o non rispondere, senza domande esplicite, così salvi il tuo valore in caso di mancata risposta.

Un'altra ottima idea è riagganciarsi ad un discorso che avete fatto, ad esempio avete parlato di musica e ti ha detto che le piace il gruppo X? Scrivile: "hai visto?? E' uscito il nuovo album di X, lo sto ascoltando è una figata!!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smileeee

guarda mi sta succedendo in sti giorni ...tipa con cui ho parlato dal vivo e ci interessava andare tutti e due in un luogo (sarebbero venuti anche altri)...

inizio la chat dopo 4 giorni :

io: ei

lei:(3 ore dopo) ciaoo

io:(2 ore dopo) come va?:)

(non visualizzato da 20 ore)

mi sa che la do per dispersa ormai ahaha anche se volevo dirle che vado in quel luogo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Ciao,

Ho conosciuto una ragazza la scorsa settimana in chat e l'ho aggiunta su facebook.

Abbiamo parlato pochissimo perchè c'era il weekend di mezzo.

.....Presumo quindi fosse interessata....ma come cavolo è che quando ci sono di mezzo ragazze che mi interessano veramente ....mi faccio 2000 problemi?....

.... proverò a scriverle di nuovo perchè mi fa molto sangue sta ragazza!

Il problema è che ora non so cosa scriverle...

.

No nn voglio far vedere che me la prendo...

....Accettasi consigli quindi su cosa scriverle! ;)

Ps ho fatto la cazzata di metterle mi piace a una foto! Ma alla fine nn è una foto profilo. Era solo una foto carina dove nemmeno si vede lei...

Ormai mi diletto con le multicitazioni....

Ma ti sei riletto? Hai scambiato due chiacchiere in chat con una, hai visto qualche foto e fai mille congetture, ti fai prendere da mille dubbi...

Ti sei fatto affascinare non dalla ragazza, con cui non hai avuto neanche modo di approfondire la conoscenza, ma dell'idea che ti sei fatto di lei.

Il frame è sbagliato. Tu sei il premio. Approcciandola le hai dato solo un opportunità. Lei non l'ha colta? Peggio per lei...Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciub

.ti va di dirle qualcosa? no? allora non dirle nulla. Aspetta il giorno che avrai qualcosa da dirle...fidati... ti può venire oggi, domani, o fra una settimana. Prenditela con relax, non scappa. non è che mentre tu pensi a cosa dirle lei se ne tromba dieci...può anche farlo, e non cambierebbe nulla. Se non hai QUALCOSA da dirle, non importa. Non devi fare colpo su di lei! vedila così: entrambi state aspettando il momento per avere qualcosa da dire.

bello questo passaggio, mi piace. lo terrò a mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

stamattina usando facebook messegner ho notato per caso che compariva la spunta di visualizzato in corrispondenza del nome della tipa! allora sono entrato per vedere e risultava visualizzato meno di 1 ora fa! mahhh, chissà... o si è sbagliata aprendo la chat, o non l'aveva visualizzato in precedenza! a questo punto mi aspetto di tutto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

stai super-tranquillo se gli interessi ti ricontatta lei !

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gus Fring

OT: o mio dio un fan di BB!! La blue sky è solo mia infame, mi porto Hisenberg in messico!

Comunque secondo me se la cosa si protae per due gg vuol dire che non gliene frega niente.

MAI ! HEISENBERG LAVORA PER ME ADESSO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...