Vai al contenuto

A chi è capitato ??


Jemini83

Messaggi raccomandati

Bacardi

Non parlo con nessuno ne di inner game ne di seduzione il livello intellettuale medio é ancora troppo basso per capire che non esiste la natura ma siamo il risultato dei nostri condizionamenti passati.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

Io credo, che oltre tutti i condizionamenti, la diffidenza e il pensare che queste cose siano solo da "sfigati"....

in fondo, per alcuni, ci sia prima di tutto arroganza e presunzione, si, la presunzione di chi non puo sbagliare, la presunzione di chi non accetta il fatto di aver avuto fino a quel momento credenze e comportamenti completamente sbagliati... La presuzione di chi non può accettare consigli da nessuno, ne tantomeno sul'argomento "seduzione" ... Mentre per altri è semplicemente una cosa surreale, di cui ignorano completamente l'esistenza e non riescono a concepire l'esistenza di questa parte della vita, che li porta a guardare con scetticismo ed incredulità chi dica loro che c'è uno spiraglio per uscire dalla loro situazione...

Modificato da Jemini83
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

riguardo la seduzione non ne ho mai parlato a nessuno direttamente, indirettamente, cioè senza citare le fonti vere ma attribuendole a "ricercatori" si, e ho trovato che le amiche sono più propense ad ascoltare, mentre i maschietti, specie se più grandi, tendono a voler fare la parte dei sapienti. A coetanei non l'ho mai detto perchè tendo a preferire amiche ad amici (che portano ad altre amiche, e via dicendo :D )
Il discorso inner game ogni tanto lo posto su facebook, e là da feedback piuttosto positivi, specie se tra i contatti hai gente grandicella (la fascia 15-21 anni tende a prendersi gioco della psicologia, sarà perchè è l'età balorda in cui credi di poter spaccare il mondo?)

Comunque dipende anche da COME lo dici, certe cose vanno suggerite (suggestion) velatamente ;)

Modificato da Amog_Cattivo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un classico.

Io ho già provato a parlare ad amici di questi argomenti, anche cosigliando libri che ho letto. Ma niente da fare, alla gente piace restare nella zona di comfort, restare nella merda e usare delle scuse per non fare nulla, che è molto più facile che darsi da fare per cambiare mentalità.

Stare nella zona di comfort è come stare immersi nella merda, puzza e fa schifo ma perlomeno ci copre e ci tiene al caldo. Uscire dalla merda significa ritrovarsi nudi e al freddo. E' l'unico modo per crescere nella vita, e in pochi sono disposti a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

A me è capitato di averne parlato più o meno a grandi linee con qualche amico e scendendo più nei dettagli con un paio tra i miei migliori amici e ho trovato sempre feedback positivi riguardo il loro ascolto e interesse, sia per quanto riguarda il BL, le tecniche tipo P&P, cold reading, kino ecc... sia di come sia importante un bell'innergame anche per tutti gli altri ambiti della vita, al di là della seduzione, il voler mettersi in gioco, non temere l'ignoto, non lasciarsi influenzare dai feedback negativi... Nessuno scetticismo, ma presa di coscienza che alcune dinamiche sociali e psicologiche non sono studi così campati in aria. Questo anche unito al racconto di qualche game, ho notato molto interesse, riflessioni e argomentazioni. Poi da qui a dire che si sono applicati, c'è di mezzo il mare eh, però non ho visto scetticismo a prescindere. Sento "a pelle", le persone che potrebbero essere interessati a questa sfera, alla fine gioca molto l'apertura mentale di chi hai di fronte in generale. Ci sono persone le quali già saprei che reagirebbero nel modo descritto in qualche precedente intervento. :)

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...