Vai al contenuto

[ST] Tu stai cercando di sedurmi


Messaggi raccomandati

Mata

"Si ma lo sto facendo in modo fine così non te ne accorgi", detto chiaramente con fare ironico!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Ahah che non te ne accorgi è bellissimo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

SonnyBoy1989

ma che cercando... ci son già riuscito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

"quindi non sei così stupida come sembri :P"

allo stesso tempo magari la spingi a qualificarsi

Modificato da prtruz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Per come la vedo io la graziosa fanciulla con quello ST "stai cercando di sedurmi?" ha impostato un frame del tipo io sono il premio, tu mi vuoi.
Dunque secondo me bisognerebbe fare un reframe, o per lo meno non entrare nel suo.
O almeno io farei cosi, anche se una risposta del tipo "SI." con sguardo fisso nei suoi occhi mi sa molto da Alpha.

Sarebbe bello, dopo aver ricevuto lo ST girarsi ed andare a parlare con un altra ragazza, le fai capire che ha perso punti, che tu non sei li per lei e che preferisci spendere il tuo tempo con ragazze piu mature.
Anche se la risposta di Virgola è un reframe al 100% e va benissimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Per come la vedo io la graziosa fanciulla con quello ST "stai cercando di sedurmi?" ha impostato un frame del tipo io sono il premio, tu mi vuoi.

Dunque secondo me bisognerebbe fare un reframe, o per lo meno non entrare nel suo.

O almeno io farei cosi, anche se una risposta del tipo "SI." con sguardo fisso nei suoi occhi mi sa molto da Alpha.

Sarebbe bello, dopo aver ricevuto lo ST girarsi ed andare a parlare con un altra ragazza, le fai capire che ha perso punti, che tu non sei li per lei e che preferisci spendere il tuo tempo con ragazze piu mature.

Anche se la risposta di Virgola è un reframe al 100% e va benissimo.

Lo sai che non ci avevo pensato su questo fatto che voleva fare entrare nel suo frame "io sono il premio" ?

Comunque si il reframe di virgola "qui qualcuno sembra in cerca di attenzioni" mi piace!

Senza che apro un'altro topic, ho bisogno di un parere. 1 giorno prima cado nel suo frame mi friendzona e io afc cerco di tenerla come amica e lei non vuole sapere nulla. (sono entrato nel suo frame).

Ora mi domandavo 2 giorni dopo scrivendomi "non mi parli più?" voleva ricondurmi nel suo frame?

perchè non gli ho risposto proprio. Gli ho scritto solo buonanotte. Pensi stava cercando nuovamente di farmi entrare nel frame per rispondergli che gli parlo? o era qualche altro Shit Test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...