Vai al contenuto

Facebook game


joker2

Messaggi raccomandati

joker2

usa face solo se dopo un approccio dal vivo la tipa non ti da il numero e ti lascia il suo contatto di face

Si ma ci sono ragazze che non avrei la possibilità di incontrare dal vivo...in questi casi come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Per il punto 1 le frasi "scontate" che hai scritto non sono il massimo appunto per i motivi che hai citato, sono le classiche frasi noiose che scrive la gente noiosa che non ha altro da dire, imho.
Ci sono tantissime frasi che puoi scrivere, nel forum ne trovi a miliardi, il punto non è la frase, ma calibrare, è questa la cosa difficile secondo me, non puoi scrivere la stessa frase a tutte aspettandoti una risposta universale, alcune sono timide, altre sono sedute su un altissimo piedistallo, altre ancora hanno problemi personali e cercano solo una persona su cui affogarceli.
E questa purtroppo è una cosa che imparerai sbagliando e riprovando.

Si termina la conversazione nel momento del picco, in questo modo comunichi che hai altro di meglio da fare e che non sei li SOLO per lei.
Anche li il discorso è che le donne vanno ad emozioni, quindi non scrivendole per un po rischi che la sua "emozione" per te si sbiadisca.
Non c'è un intervallo di tempo, devi essere bravo te a calibrare, magari puoi aspettare un giorno e vedere se è lei che ti scrive, magari puoi aspettarne un altro per farti desiderare di piu, ma poi scrivile se ti interessa veramente.


Non penso minimamente che l' approccio vada a chattate.
Non è che piu chattate fai e piu sei in zona "scopata". Conta la qualita delle chattate, le emozioni che le fai provare e quanto lei è disposta ad investire su di te, non prefiggerti: "alla quarta chattata le chiedo di uscire", ma piu che altro punta a creare una connessione emotiva, falla investire, falle sentire la tua mancanza, sgridala se sbaglia, in altre parole comunicale che tu sei te stesso, non pendi dalle sue labbra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Per il punto 1 le frasi "scontate" che hai scritto non sono il massimo appunto per i motivi che hai citato, sono le classiche frasi noiose che scrive la gente noiosa che non ha altro da dire, imho.

Ci sono tantissime frasi che puoi scrivere, nel forum ne trovi a miliardi, il punto non è la frase, ma calibrare, è questa la cosa difficile secondo me, non puoi scrivere la stessa frase a tutte aspettandoti una risposta universale, alcune sono timide, altre sono sedute su un altissimo piedistallo, altre ancora hanno problemi personali e cercano solo una persona su cui affogarceli.

E questa purtroppo è una cosa che imparerai sbagliando e riprovando.

Si termina la conversazione nel momento del picco, in questo modo comunichi che hai altro di meglio da fare e che non sei li SOLO per lei.

Anche li il discorso è che le donne vanno ad emozioni, quindi non scrivendole per un po rischi che la sua "emozione" per te si sbiadisca.

Non c'è un intervallo di tempo, devi essere bravo te a calibrare, magari puoi aspettare un giorno e vedere se è lei che ti scrive, magari puoi aspettarne un altro per farti desiderare di piu, ma poi scrivile se ti interessa veramente.

Non penso minimamente che l' approccio vada a chattate.

Non è che piu chattate fai e piu sei in zona "scopata". Conta la qualita delle chattate, le emozioni che le fai provare e quanto lei è disposta ad investire su di te, non prefiggerti: "alla quarta chattata le chiedo di uscire", ma piu che altro punta a creare una connessione emotiva, falla investire, falle sentire la tua mancanza, sgridala se sbaglia, in altre parole comunicale che tu sei te stesso, non pendi dalle sue labbra.

1) Ho trovato tante frasi inutili e banali (sbagli di persona, richiesta parere femminile) e tante invece interessanti ma non "applicabili" con una ragazza di 16/20 anni. D'accordissimo con te che la frase in se conta poco o niente e che la cosa che conta di più è saper calibrare però come si trova il giusto compromesso con una ragazza che non si conosce per niente? Se io sapessi a priori di parlare con una ragazza timida o montata mi regolerei di conseguenza. Ma se una ragazza non la conosco per nulla non posso sapere ciò e di conseguenza regolarmi. E in molti casi il profilo fb non da indicazioni a riguardo. Per questo che cercavo qualche frase ad effetto che possa essere usata in questi casi. Consigli?

2) Nulla da dire, d'accordissimo.

3) Insomma...una chattata può andar bene quanto vuoi ma a meno che una non sia una un pò facile è molto difficile che accetti di uscire dopo 10 min di chat con uno sconosciuto..secondo me servono almeno altre due o tre volte affinchè la tipa in questione accetti..concretamente cosa intendi per creare una connessione emotiva? Sul fatto della mancanza..come faccio a mancare a una che mi conosce da 10 min per chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi letto con più attenzione avresti notato che ho già letto decine e decine di post a riguardo, ma con questa discussione avrei voluto creare una sorta di summa sul FB game!

Thread su fbgame esistono già, cerca meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh a me è capitato di dire "senti a me piace conoscere le ragazze "come ai vecchi tempi", dal vivo magari davanti a un caffè... trovo che i computer per conoscere davvero una persona sono inutili, sono cosi freddi e stai sempre distaccato..non è coinvolgente e spontaneo come dal vivo, non la pensi anche te cosi?"

poi ovviamente calibravo in base al contesto però il succo del discorso è quello..che ci sta di male a uscire se riesci a parlarci bene anche dopo 10 minuti? tanto lo sa pure lei che col pc non ci fai niente e se non gli piaci e non vuole uscire con te che sia dopo una chattata di 5 minuti o dopo 3 mesi nella maggior parte dei casi non cambia :)

senza contare che sono 4000 anni che uomo e donna per annusarsi lo fanno dal vivo, quindi basta essere spontanei ed entrare nella mentalità "la chat è solo un passatempo se voglio dare una chance a qualcuna si uscirà perchè per me cosi è normale" poi se non vuole cavoli suoi :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Dipende tutto dall'energia che le trasmetti attraverso una chat... penserai che è strano davanti a un pc ma è così... un "ciao" è diverso da " hey, so che su facebook è scontato conoscerti ma non ho mai modo di incontrarti dal vivo" queste due frasi trasmettono emozioni diverse.

Se non sai che tipo è la ragazza in questione hai due modi: 1- basta che vedi sulla sua bacheca: quante persone le scrivono, foto, pose ecc 2- la scopri man mano che ci parli (il che è meglio), perchè nel punto 1 l'apparenza in genere ma non sempre, inganna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

beh a me è capitato di dire "senti a me piace conoscere le ragazze "come ai vecchi tempi", dal vivo magari davanti a un caffè... trovo che i computer per conoscere davvero una persona sono inutili, sono cosi freddi e stai sempre distaccato..non è coinvolgente e spontaneo come dal vivo, non la pensi anche te cosi?"

poi ovviamente calibravo in base al contesto però il succo del discorso è quello..che ci sta di male a uscire se riesci a parlarci bene anche dopo 10 minuti? tanto lo sa pure lei che col pc non ci fai niente e se non gli piaci e non vuole uscire con te che sia dopo una chattata di 5 minuti o dopo 3 mesi nella maggior parte dei casi non cambia :)

senza contare che sono 4000 anni che uomo e donna per annusarsi lo fanno dal vivo, quindi basta essere spontanei ed entrare nella mentalità "la chat è solo un passatempo se voglio dare una chance a qualcuna si uscirà perchè per me cosi è normale" poi se non vuole cavoli suoi :D

Sono d'accordo con te il problema però è che molte hb non la pensano così e nemmeno ti rispondono..in quei casi ci rimango un po male perché non ho avuto nemmeno una possibilità..

Dipende tutto dall'energia che le trasmetti attraverso una chat... penserai che è strano davanti a un pc ma è così... un "ciao" è diverso da " hey, so che su facebook è scontato conoscerti ma non ho mai modo di incontrarti dal vivo" queste due frasi trasmettono emozioni diverse.

Se non sai che tipo è la ragazza in questione hai due modi: 1- basta che vedi sulla sua bacheca: quante persone le scrivono, foto, pose ecc 2- la scopri man mano che ci parli (il che è meglio), perchè nel punto 1 l'apparenza in genere ma non sempre, inganna

Bello l'esempio che mi hai fatto! Lo proverò! Grazie!

Per ll resto che hai detto secondo me appunto l'apparenza inganna molto e molte bacheche possono trarre in inganno...però il problema principale rimane quello di distinguersi da tutti quelli che ci provano, perché, ormai si sa, una ragazza carina riceve quotidianamente molti approcci e quindi cercavo un modo per essere diverso dagli altri e colpirla a tal punto da uscire anche con me che sono un perfetto sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Se una HB (>8) non risponde quale può essere un estremo tentativo da fare? Considerata la qualità della merce secondo me bisognerebbe fare un secondo tentativo, però se non ha risposto la prima volta come comportarsi?

Ignorando la prima volta?

Cambiando completamente tipo di approccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

dipende io scriverei " non credo tu sia così importante da non dovermi rispondere.."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

dipende io scriverei " non credo tu sia così importante da non dovermi rispondere.."

Mi sembra un po un approccio "aggressivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...