Vai al contenuto

Seduzione via chat


bull72

Messaggi raccomandati

Initial.D

io dico di darle il suo spazio, non fare la cozza sullo scoglio

conquistatene altre dato che lei stessa ti sta dicendo che per il momento non ti vuole attorno

gli amici non si sentono tutti i giorni come i fidanzatini (per inciso)

fai vedere che hai anche i tuoi hobby, i tuoi amici, le tue donne, ecc.. che non fai il "bisognoso di lei"

io l'ho notato in parecchie ragazze, + ti dimostri attaccato, dipendente da loro, come 1 koala sul ramo

+ loro ti snobbano che è una bellezza.

quindi parlaci ma non + di tanto, alterna i giorni 1 si e 2 no

(non a tutte le ore, non sempre, e non subito quando ti contatta lei. che ci fai anche la figura della 16enne che aspetta il messaggino del suo fidanzato/tipo che le piace x tutto il giorno) e lei che dovrebbe desiderarti, non il contrario

cerca di non mettere mai la redini in mano a una donna, fai l'uomo e dirigi il gioco!

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Le chat sono da evitare come la peste, ma alcune volte le cose sono molto interessanti.

Anyway, la cosa è già interessante di suo, vediamo un po'...

Continua la chat.Le chiedo di uscire.E le spiego che non voglio provarci(1).Dice che chiedendole di uscire è già provarci(2).Mi risponde che è ancora presto(3).Che non vuole per il momento stare con nessuno e che vuole del tempo per stare con se stessa e riflettere(4).La sera ci mandiamo dei link di musica che piace ad entrambi.

Ieri la contatto la mattina e poi le dico che la sera vado a vedere la lirica.La sera non la contatto perchè esco con la tipa che siamo andati insieme a vedere lo spettacolo.

La contatto stamattina.Mi chiede com'è andata.Le racconto.E le dico che stamattina l'ho pensata..(5)Lei mi da una risposta strana.Mi dice che le sembra strano.Ce avrei dovuto pensare le mie amiche con le quali vado allo spettacolo(6).E poi fa..scherzo..Io le rispondo che loro sono solo zona amicizia(7).E mi chiede in che zona avrei messo lei(8).Io le rispondo non di certo in zona amicizia...(9)Ma che dovremo vederci di persona e conoscerci meglio(10)..E mi risponde...Diamoci tempo..(11)

La ricontatto oggi pomeriggio.Mi dice che si prepara e che va fuori citta per weekend con degli amici.Allora le rispondo"ci sentiamo lunedi"(12)

Sono 4 giorni che chattiamo.Non sono molto bravo con la chat.Secondo voi come va?Che devo fare?

1-Più che spiegare io glielo avrei fatto capire indirettamente.

Insomma, una cosa è dire "Non ci sto provando" mentre le baci il collo, un'altra è dirlo via chat.
Credo che in questo caso la cosa migliore sarebbe stata quella di fare un po' di P&P e fargli capire solo molto velatamente che ci stai provando.

2-Ognuna ha le sue idee... Ma cazzo, per me questa si è messa sulle stra-difensive da quando ha rotto con il suo ex. Io direi proprio "NEXT".

3-Beh, io questa la vedrei come cosa positiva. Insomma, ti sta telegrafando che serve più comfort ma che è interessata.

Per curiosità, il cell te l'ha dato di sua volontà o ha creato il pretesto per dartelo?

4-Ecco, come il punto 2.

5-Qua non riesco a capire bene.

Cioè, le hai detto ESPLICITAMENTE che l'hai pensata la sera prima? Oppure l'hai pensata la mattina stessa?

I consigli che ti darei sono differenti in base a quello che hai fatto.

6-Ecco, mettiamo che sia il primo caso che ho appena descritto. (Che le hai detto esplicitamente che l'hai pensata la sera prima)

Lei ti ha quasi corretto su una tua mossa sbagliata. Cioè, ti ha fatto capire dove hai sbagliato praticamente.

Fai tesoro di questo consiglio e anche del mio: Non dare troppa importanza alle ragazze con cui stai flirtando, se non è il momento adatto.
Se le fai capire che le pensi anche quando non dovresti è come se tu le dicessi "Ti desidero!" e dai le redini in mano a loro.

7-Ma questo è auto-boicottarsi.

Cioè, potevi dire mille altre cose migliori qua. Ma del tipo "Sì, quella mi sbavava dietro una volta [...]" Insomma, cerca di sfruttare queste tua amiche che hai Friendzonato a tuo vantaggio. Cerca di usarle per darti un ulteriore valore.

Mettila in condizione che lei stessa se ne sbatta del suo "Ci serve più tempo per conoscerci meglio" per intenderci.

8 e 9- Shit-Test time! Questo era uno di quelli belli.

Ora, non ho visto la vostra chat, ma avrei risposto con qualcosa di totalmente disconnesso. Una buona mossa sarebbe stuzzicarla.

Però non so che tipo sia lei, quindi vado ad occhio.

10- Hai fatto bene a fare quel poco di pressione. Cerca di farla uscire dal suo Schema mentale in cui serve più tempo... altrimenti va a finire che la cosa si tira per le lunghe.

11-A sto punto mi sarei rotto anche io, credimi.

12-Ottimo, ma arrivato a questo punto fossi in te mi concentrerei più su qualche altro target. Lascia lei come riserva, anche perchè il

"Ma vuole la mia amicizia"

non lascia presagire nulla di buono. In questi casi guardo sempre all'oceano di Hb che ho intorno.


In sintesi, te la sei giocata abbastanza bene ma l'HB è appena uscita da una relazione, io direi che se non vuoi farti un mazzo così non ne vale la pena, anche se sta dando segnali positivi.

E' vero che le ragazze che hanno appena rotto sono molto vulnerabili, ma è anche vero che sono difficili da avvicinare. Neanche io, fossi in lei uscirei con un ragazzo appena dopo aver rotto.

Se te la vuoi giocare per bene, è una cosa che richiederà tempo, volente o nolente. Di nuovo, c'è un mare di HB là fuori. Dipende da quanto ti piace lei e quanto sei disposto a giocarti, ma non vedo una buona ragione per spendere più energie del necessario, detto sinceramente.

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao Raven.Il numero me l'ha dato lei di sua spontanea volonta.Io le chiesi una foto o FB.LEi mi ha detto che usa poco FB e mi ha chiesto se usavo wapp.Ho risposto di si e allora mi ha dato il cell dicendomi che si fidava.

Lei mi ha detto che non cerca una storia ma che le piace il fatto che sono un uomo di cultura e le piace communicare con persone simili.

Io al momento esco con una,mi sto lavorando un'altra.Ci sto provando con tutte quelle che mi capitano perchè mi diverto e sto bene.Ma questa tipo mi sembra interessante e mi trovo bene a dialogare con lei.Inoltre condividiamo gli stessi interessi.

Io ho fatto P&P.La mattina le ho detto che la pensavo.Durante il giorno ho lasciato che mi contattasse lei.

Il giorno dello spettacolo non l'ho contattata di proposito.Lei è stata ON fino a tardi.Ma io non l'ho contattata.Il giorno dopo le ho detto che l'ho pensata la mattina ma non alla sera dello spettacolo.Ora vediamo come va.Il lunedi la contatto allora e vediamo come reagisce.

Per il fatto"avresti dovuto pensare alle amice dello spettacolo"credo sia rimasta male che non l'ho contattata dopo lo spettacolo o forse semplicemente rivalità feminile.Lei sapeva che andavo con delle donne "amiche"che poi una donna lo percepische che amiche non sono...

Per come lo vedo io mi sta facendo dei shit test.Vuole capire le mie intenzioni.Credo lei punti su una LTR cosa che io come le ho fatto capire per me non è ben gradita.O per lo meno non subito.

Quando mi ha chiesto(shit test)in che zona l'avrei messo io ho risposto vago.Che non lo so.Che la zona d'amicizia è un dead zone.E che credo che abbiamo troppe cose in comune e che magari non sarebbe possibile.E che comunque dovrei conoscerla meglio per capirlo.(tentando cosi un uscita)

La verita è che a me le prede difficili mi stuzzicano di più.Certo.Fino ad un certo punto.Poi se non ci stanno e mi stanco troppo next

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Ciao Raven.Il numero me l'ha dato lei di sua spontanea volonta.Io le chiesi una foto o FB.LEi mi ha detto che usa poco FB e mi ha chiesto se usavo wapp.Ho risposto di si e allora mi ha dato il cell dicendomi che si fidava.

Lei mi ha detto che non cerca una storia ma che le piace il fatto che sono un uomo di cultura e le piace communicare con persone simili.

Io al momento esco con una,mi sto lavorando un'altra.Ci sto provando con tutte quelle che mi capitano perchè mi diverto e sto bene.Ma questa tipo mi sembra interessante e mi trovo bene a dialogare con lei.Inoltre condividiamo gli stessi interessi.

Io ho fatto P&P.La mattina le ho detto che la pensavo.Durante il giorno ho lasciato che mi contattasse lei.

Il giorno dello spettacolo non l'ho contattata di proposito.Lei è stata ON fino a tardi.Ma io non l'ho contattata.Il giorno dopo le ho detto che l'ho pensata la mattina ma non alla sera dello spettacolo.Ora vediamo come va.Il lunedi la contatto allora e vediamo come reagisce.

Per il fatto"avresti dovuto pensare alle amice dello spettacolo"credo sia rimasta male che non l'ho contattata dopo lo spettacolo o forse semplicemente rivalità feminile.Lei sapeva che andavo con delle donne "amiche"che poi una donna lo percepische che amiche non sono...

Per come lo vedo io mi sta facendo dei shit test.Vuole capire le mie intenzioni.Credo lei punti su una LTR cosa che io come le ho fatto capire per me non è ben gradita.O per lo meno non subito.

Quando mi ha chiesto(shit test)in che zona l'avrei messo io ho risposto vago.Che non lo so.Che la zona d'amicizia è un dead zone.E che credo che abbiamo troppe cose in comune e che magari non sarebbe possibile.E che comunque dovrei conoscerla meglio per capirlo.(tentando cosi un uscita)

La verita è che a me le prede difficili mi stuzzicano di più.Certo.Fino ad un certo punto.Poi se non ci stanno e mi stanco troppo next

Guarda, per me te la stai giocando bene.

L'unica pecca è che ti è capitata la HB complessata,ma d'altra parte ha sicuramente un interesse verso di te.

Io a sto giro direi di lasciarla come riserva e aspettare che i complessi svaniscano.

Certo, puoi farli svanire anche tu ma è una cosa che richiede energie e tempo che sinceramente non spenderei adesso.

Se svaniscono i complessi (Non dico di freezarla totalmente per qualche mese, ma parlaci sporadicamente e nulla di più) hai delle ottime possibilità di chiuderla dopo anche poche uscite (Per come l'ho inquadrata, è la tipa da "NON Mi faccio scopare dopo appena un uscita ma lo vorrei fare abbestia" quindi andare di kino escalation pesante dovrebbe essere il "tocco magico")

Se poi dopo qualche mese punta ad una LTR... in quel caso sta a te decidere, ma a quel punto fossi in te la chiuderei come minimo. Da quel che ho capito potrebbe benissimo uscirsene con "Iniziamo una relazione" e poi fa lo stesso giochetto del "Riflessione e pausa con se stessa" ( = Vuole iniziare una relazione ma non te la da finchè non ti conosce bene) le devi solamente Nextare.

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Porca putt.....ho fatto una cagata.Le ho inviato una selfi dove sto sdraiato nell letto.Per errore,volevo inviarla alla mia ragazza che frequento che è andata fuori e invece l'ho inviata a lei.Poi le ho scritto "scusa,non era per te ma per la mia nipote.Ho sbagliato destinatario.Non mi ha risposto.Che cagata

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Mi dispiace ma non ci siamo proprio, sei apparso troppo bisognoso e lei ne ha approfittato per mettersi sul piedistallo, con l'ultima cosa della foto poi...

io ti direi solo di lasciarla perdere, inizia a guardarti intorno e uscire con altre, nel caso ti ricontatta lei, e solo se lo fa lei, le rispondi come fosse "per cortesia" devi apparire sereno (senza fargli pensare che sei rimasto offeso di qualcosa) e ritagliare i contatti presto senza dilungarti in troppe chattate

probabilmente se scompari dopo tutta questa presenza e riprendi in mano il gioco a tuo favore nel caso ti riscrivesse potresti salvare il salvabile anche se è dura. altrimenti amen e hai fatto esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

La foto è intima.Torso nudo.Credo che capirà che era indirizzata a qualcun altra con la quale ho già intimità.Non è una ragazza stupida.Anch'io penso che non la devo piu contattare.Solo se lo fa lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Continua la chat.Le chiedo di uscire.E le spiego che non voglio provarci.Dice che chiedendole di uscire è già provarci.Mi risponde che è ancora presto.Che non vuole per il momento stare con nessuno e che vuole del tempo per stare con se stessa e riflettere.La sera ci mandiamo dei link di musica che piace ad entrambi.

Ieri la contatto la mattina e poi le dico che la sera vado a vedere la lirica.La sera non la contatto perchè esco con la tipa che siamo andati insieme a vedere lo spettacolo.

La contatto stamattina.Mi chiede com'è andata.Le racconto.E le dico che stamattina l'ho pensata..Lei mi da una risposta strana.Mi dice che le sembra strano.Ce avrei dovuto pensare le mie amiche con le quali vado allo spettacolo.E poi fa..scherzo..Io le rispondo che loro sono solo zona amicizia.E mi chiede in che zona avrei messo lei.Io le rispondo non di certo in zona amicizia...Ma che dovremo vederci di persona e conoscerci meglio..E mi risponde...Diamoci tempo..

La ricontatto oggi pomeriggio.Mi dice che si prepara e che va fuori citta per weekend con degli amici.Allora le rispondo"ci sentiamo lunedi"

Sono 4 giorni che chattiamo.Non sono molto bravo con la chat.Secondo voi come va?Che devo fare?

Tu sei stato troppo needy e stai perdendo tempo in chat.

In rosso i passaggi poco felici: facendo un po' attenzione a cosa scriverle potevi giocartela meglio.

Gli inviti andrebbero fatti sempre direttamente, a telefono o di persona.

Ma, se valuti quello che ti ha scritto, lei è interessata (ti ha inviato diversi IOI abbastanza palesi) ed ha capito il tuo interesse solo che per il momento, non è cosa.

Punta sui tempi lunghi (da come sta sulle sue ti ci vorranno anche parecchie settimane/alcuni mesi per farla sciogliere), non starle così addosso ed iniziala a telefonare invece che chattarci.

Meglio 1-2 telefonate a settimana che chattarci tutti i giorni.

Tieni presente però che, se già è diffidente, sta sulla difensiva e non è idiota, la foto potrebbe aver compromesso tutto.

Quindi la prossima mossa è aspettare che ti contatti lei.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Infatti,non la contatto più.Se mi contatta lei ok.Altrimenti fine

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

conquistatene altre dato che lei stessa ti sta dicendo che per il momento non ti vuole attorno

Initial.Lei non ha detto nulla.Abbiamo chattato tanto e lei non ha mai staccato.Anzi,risposte veloci,alludive.

Io sto uscendo con altre 2.E contatto altre.Oggi mi ha contattato una tipa che stavo tenendo a mollo.Domani ci vediamo.Dovei Fchiudela penso.E un HB9.Ma questa ragazza mi ha preso.Nel senso che non posso farne a meno di chattare e parlare.Ha la battuta pronta.E intelligente,di classe.Mi stuzzica.Sono molto tentato di scriverle stasera.Non so.Vediamo.Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...