Vai al contenuto

Seduzione via chat


bull72

Messaggi raccomandati

bull72

LEI:Ciao,come va?

IO:Ciao,bene.Sono stato un po impegnato..tu?

LEI.Bene grazie.Ho l'influenza

IO:cambiamento della stagione

LEI:a quanto pare..

IO:Presta guarigione

LEI:grazie

IO:Sei a casa in malattia?

LEI:ieri..oggi al lavoro..

IO:PArliamo più tardi perchè al momento sono impegnato.

LEI:Nessun problema,volevo solo salutarti.Buona giornata.

IO:Ci sentiamo in un secondo momento..Buona giornata anche a te..

Sono andato bene?

Questa maledetta chat..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

dal tono sembra che voglia "delicatamente allontanarti" :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Quindi...cosa dovrei fare?Penso che se mi volesse allontanare non mi contattava neanche.Credo che dice"volevo solo salutarti per suo ego visto la mia risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ho scritto delicatamente allontanarti,altrimenti avrei scritto mandarti al diavolo

ps.. chiedi sempre cosa dovrei fare qua.cosa dovrei fare la '? poi fai di testa tua 8-)

pps..cito .. Penso che se mi volesse allontanare non mi contattava neanche. ti ha contattato perche' non era ancora sicura di come tu fossi davvero caratterialmente 8-) ,lo ha capito con la chattata ed ecco la sua risposta.. LEI:Nessun problema,volevo solo salutarti.Buona giornata

ciaux

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

LEI:Ciao,come va?

IO:Ciao,bene.Sono stato un po impegnato..tu?

LEI.Bene grazie.Ho l'influenza

IO:cambiamento della stagione

LEI:a quanto pare..

IO:Presta guarigione

LEI:grazie

IO:Sei a casa in malattia?

LEI:ieri..oggi al lavoro..

IO:PArliamo più tardi perchè al momento sono impegnato.

LEI:Nessun problema,volevo solo salutarti.Buona giornata.

IO:Ci sentiamo in un secondo momento..Buona giornata anche a te..

Sono andato bene?

Questa maledetta chat..

D'accordo con non essere needy... ma non esagerare con la freddezza :)

Infatti lei sta sulle difensive per un motivo banalmente semplice: la tua prima risposta è stata di una banalità da farle cascare le palle le tette.

Potevi dirle una cazzata qualsiasi... tipo... sono al lavoro mentre il mio collega ha la musica in cuffia talmente ad alto volume che la sento da qui...

Insomma, un qualcosa che stimolasse al dialogo.

E, alla sua seconda riposta, le rispondevi come hai fatto, col "sentiamoci dopo, ora sono impegnato".

Ma l'avresti lasciata incuriosita e con la voglia di sentirti.

Un'HB che vuole allontanarti, non ti contatta "tanto per", o "solo per salutarti", a meno che non sia una tua amicizia consolidata (e non mi sembra).

Sta tastando il terreno.

Io la chiamerei nel tardo pomeriggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Un'HB che vuole allontanarti, non ti contatta "tanto per", o "solo per salutarti", a meno che non sia una tua amicizia consolidata (e non mi sembra).

Sta tastando il terreno.

si infatti era quello che volevo dire,e' indecisa ancora..se allontanarti o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

LEI:Nessun problema,volevo solo salutarti.Buona giornata

Appunto, lei lo ha contattato, lui ha risposto freddamente, lei ci è rimasta male = sua risposta distaccata.

Non sottovalutare il fatto che è stata lei a contattarlo, anche se con un messaggino idiota.

Non mi sembra da una che vuole allontanarti... tutt'altro, sembra di una che vuole avvicinarsi :)

Un po' come quando un'HB ti fa mille domande su di te e poi, intuendo che inizi a romperti o a prenderla per il culo, dice "scusa se mi voglio fare i fatti tuoi.." ... o cose così.

Telefonarle, le farà capire che lui era davvero impegnato e che la sua risposta fredda è stata dettata dal fatto che, in quel momento, non poteva darle troppe attenzioni.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Appunto, lei lo ha contattato, lui ha risposto freddamente, lei ci è rimasta male = sua risposta distaccata.

Non mi sembra da una che vuole allontanarti... tutt'altro, sembra di una che vuole avvicinarsi :)

Un po' come quando un'HB ti fa mille domande su di te e poi, intuendo che inizi a romperti o a prenderla per il culo, dice "scusa se mi voglio fare i fatti tuoi.." ... o cose così.

Si,mi portavo avanti col lavoro.. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Penso di contattarla la sera.Lei ora è ancora al lavoro.Credo che è piu opportuno la sera che è calma e ha tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...