Vai al contenuto

Qualche trucchetto


Drezzer

Messaggi raccomandati

Drezzer

Comunque grazie a tutti per i consigli...continueró a migliorare

Modificato da Drezzer
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Io invece da quando mi sono iscritto qui ho iniziato a lavorare molto su me stesso. Sto leggendo libri, vado in palestra, cerco di uscire spesso etc. Ho quasi sempre buoni frame, anche se a volte ricado ancora nella malinconia del passato e nell'ansia del futuro, ma ci sta, Roma non fu costruita in un giorno, no?! Non ho ancora iniziato a sargiare pesante perché non mi sento ancora pronto, prima voglio essere a mio agio completamente a parlare con sconosciuti/e senza approcciare, e sto sperimentando varie cose (ad esempio l'EC, dato che fino ad un po' di tempo fa non riuscivo a farlo con le ragazze. Ora lo faccio ma a volte mi accorgo che non sto ascoltando una mazza, mi sto solo concentrando sullo sguardo e il BL :) ).

L'unica cosa che mi blocca nelle uscite è la noia, perché esco sempre a mezzanotte circa a causa lavoro, raggiungo gli amici e spesso c'è un'atmosfera già stanca, visto che iniziano da aperitivo e bevono no-stop, inoltre i posti son sempre quelli e le occasioni di conoscere qualche ragazza così son davvero basse. Ed è oggettivo perché pure il natural in compagnia mia in serate tipo questa non riesce a aprire nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drezzer

Ma quindi,scusate se mi intrometto di nuovo,ma quelli che si fidanzano o che hanno avuto piu di una fidanzata nella vita...hanno tutte queste qualità innate o le hanno apprese...sinceramente non ci capisco più nulla...mi piace migliorare e lo stó imparando da solo,mi piace...Alle volte peró studio e lavoro non permettono neanche a me di uscire molto spesso....e ci sto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelC

Mia esperienza per la questione dell'essere/sentirsi belli, prova a fare questo esperimento:

Prendi l'album di facebook dell tue foto o alcune raccolte di tue foto recenti, prendi anche le più belle, guardale in un momento in cui ti senti brutto e poi riguarda le stesse foto in un momento in cui ti senti ottimista, perchè no anche figo! La differenza è incredibile!!!

Nelle volte in cui mi capitava di vederle e mi sentivo brutto, mi sarebbe venuta voglia di cancellarle tutte, mentre riguardandole in un momento positivo, BEH SONO UN TIPINO NIENTE MALE!

Questo per dire che se le stesse foto ti suscitano emozioni così differenti significa che non sei tu che sei brutto ma semplicemente ti convinci di esserlo e cerchi una scusa per procrastinare il tuo successo ad un domani!

IL SUCCESSO E' OGGI!

...e quà mi ricollego all'altro discorso; perchè secondo te continuiamo a rimandare il nostro successo ad un domani? Per la paura di uscire dalla zona di comfort in cui ci siamo rinchiusi da soli. Antofick dice chiaramente che preferisce stare a casa, ci si è rinchiuso da solo, nessuno lo ha legato con catene o impedito di uscire ma lui resta perchè in fondo è comodo far fare agli altri le cose; perchè prendersi le responsabilità della propria vita?

Uscire di casa e affrontare la vita di petto comporta incorrere in giudizi, sbagliare, fare figure di merda, apprendere dai propri errori, capire delle cose, imparare, crescere, soffrire. MA, sopratutto: soddisfazione, nuove avventure da raccontare alle persone, emozioni sempre più intense, saper controllare queste emozioni, imparare a conoscere se stessi, conoscere persone, ecc ecc.

Stare a casa comporta: relax (cosa diavolo avrai da rilassarti se non hai avuto delle tensioni nella giornata), faccio le mie cose (benissimo ma quante cose hai da fare in casa?), gioco ai videogiochi (ottimo ma mica vorrai starci l'intera giornata?), e poi boh dormire mangiare quelle robe li... Caspita che giornate intense a casa.

2 ragazze fisicamente attraenti alla stessa maniera:

-pina sta a casa tutto il giorno non fa nulla di che, vive la sua vita nel comfort e non ha grandi cose da raccontarti di quello che fa durante le sue giornate.

-gina ha da raccontarti seimila cose; ieri era ai caraibi con amiche, stamattina riunione in ufficio con i grandi capi, pranzo da un ristorante asiatico particolare, pomeriggio palestra, ecc ecc.

Quale sceglieresti a parità di aspetto fisico?

Ad ogni modo smettetela di pensare a cosa, a quando, perchè, e se poi, e se avessi; non serve a nulla! fai cosa ti passa per la testa, il 99% delle persone che incontri non la rivedi mai più.

Quando entri in quell' ottica tutto è più easy spontaneo, sei presente alle discussioni e hai tante cose da raccontare, voglia di vivere, di spaccarti il culo per quello che vuoi fare e godi!

Consiglio di leggervi il libro "le vostre zone erronee", non è una medicina ma può aiutare in alcuni ragionamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...