Vai al contenuto

Un vostro consiglio per una mia curiosità


Stench

Messaggi raccomandati

Ecco la storia:
La mia vicina di casa è una signora anziana ed ha una badante rumena di soli 22 anni ( mia stessa età) bella sia di faccia che di fisico e quindi ci ho fatto un pensierino ( sulla badante ovviamente :acute: ). Abita con lei 24 ore su 24 dato che la vicina ha bisogno di assistenza in qualsiasi momento ma non spesso e quindi per grand parte della giornata non fa nulla, esce solo 2 volte a settimana e per poche ore. Ho avuto modo di conoscerla , dato che ci vediamo praticamente quasi ogni giorno perchè conosco la vicina da moltissimo tempo e mi ha raccontato un pò del suo ex...
A 19 anni è stata con un ragazzo al quale si è concessa per la prima volta, poi dopo un anno si sono lasciati e il ragazzo si è subito messo con un'altra ,in seguito è venuta in italia. Questa esperienza negativa l'ha fatta diffidare dei maschi e mi ha confessato che per fare di nuovo sesso dovrebbe fidarsi di più del prossimo ragazzo. Parlando ho cercato di farle cambiare idea, cercando di convincerla che è stato un caso e che dovrebbe prendere la vita più alla leggera , dato che oramai è un anno che abita con la vicina, non fa molto dalla mattina alla sera , non ha amiche e quindi esce da sola ( vive davvero una brutta situazione) e perciò dovrebbe " divertirsi" se ha l'occasione, vivere anche delle storielle, ma lei niente.... Alla fine della discussione in modo scherzoso le ho detto " E' un peccato che hai un pensiero cosi ristretto, perchè altrimenti ti avrei già baciata", lei ha solo sorriso.

Quiiiiiiiiiiiiiiindi quindi quindi cosa ne pensate?
Da premette che io voglio solo una trombamicizia e che dal suo pensiero è praticamente una missione impossibile, però può questa sua condizione di noia, non fare sesso da più di due anni :o , assenza di qualsiasi svago sussuale e non, farle cambiare idea?
Meglio lasciar stare o sedurla un pò?

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

Non so gli altri sul forum come la pensino, ma se tu stai cercando solo una trombamicizia e lei assolutamente non la vuole (mi pare di capire che cerca altro dopo l'esperienza traumatica) non insisterei per non ferirla ulteriormente.

Forse sarò io un "romantico" o un debole, ma preferisco non ferire una persona.

Il mio consiglio? chiedile di uscire in amicizia, magari con altri tuoi amici... magari inizia a sciogliersi un po' di piu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

hai mostrato troppo interesse , e hai verbalizzato il bacio .. con una che sembrerebbe "bloccata" da un'esperienza negativa .

possibile che sia vero , oppure no , cmq in entrambi i casi non hai trovato il sistema giusto .

tutti questi blahh blahh di lei .. non ti devono interessare , quando si parla con una donna , la prima regola è sempre generare "l'emozione" , il film .

tu eri uno che solamente voleva finirci a letto , lei ha capito , e ti ha "bloccato"nel tuo percorso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Hai solo "sentito" e non "ascoltato" quello che lei aveva da dire, non sei riuscito a capire cosa lei provasse e sei finito per sbagliare approccio.

Mi associo a tutto quello che ha detto Nickel.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mostrato troppo interesse , e hai verbalizzato il bacio .. con una che sembrerebbe "bloccata" da un'esperienza negativa .

possibile che sia vero , oppure no , cmq in entrambi i casi non hai trovato il sistema giusto .

tutti questi blahh blahh di lei .. non ti devono interessare , quando si parla con una donna , la prima regola è sempre generare "l'emozione" , il film .

tu eri uno che solamente voleva finirci a letto , lei ha capito , e ti ha "bloccato"nel tuo percorso .

ma se generassi questo "film" non finirei con l'illuderla?

Non ho alcuna intenzione nè di fare una storia seria, nè di una scopata e via... conosce come sono fatto e come la penso; ho cercato di farle cambiare idea dato che cavolo dopo due anni uno deve anche iniziare a risvegliarsi e mostrato, se lei era interessata, le mie intenzioni.

E' solo un consiglio quello che chiedo, ma sono il primo a pensare che sia impossibile dato che rispetto la sua posizione . Se lei continua ad avere lo stesso pensiero non voglio forzarla, non voglio creare l'"emozione" con il rischio che magari si affezioni pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...